Beatrice Valli: la corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ scrive su Facebook e pubblica una foto curiosa…

Beatrice Valli, la discussa corteggiatrice dei due tronisti di Uomini e Donne Marco Fantini e Luca Viganò, non si esime dal rispondere alle tante critiche relative alla sua partecipazione al programma che puntualmente riceve sui social network. E se tante critiche sono giustificabili e lecite in quanto si riferiscono a certi comportamenti che adotta in trasmissione altre sono forse eccessive, in particolare quelle legate al suo essere mamma e donna. E a tal proposito ha pubblicato su Instagram una foto con il figlioletto Alessandro, soprannominato Alle, in risposta a chi le muove questo tipo di critiche.

Instagram
Beatrice Valli e Alessandro

Nei giorni scorsi Beatrice è stata particolarmente attiva anche su Facebook, dove anche qui non ha mancato di rispondere a tono a chi ha qualcosa da dire sul suo comportamento.

Facebook
Facebook

E nonostante il corteggiare entrambi i tronisti le attiri molte di queste critiche, in trasmissione non sembra ancora volersi dichiarare per uno o per l’altro, anche se sui social network la sua preferenza è palese già da diverso tempo. Nei giorni scorsi sempre su Instagram la bella ventenne emiliana ha pubblicato questa foto del suo frigo: notate niente di particolare in quel groviglio di lettere calamitate?

Instagram

Beatrice Valli

Vedremo cosa accadrà nella prossima registrazione che salvo cambiamenti di programma dovrebbe essere prevista per domani, e vedremo quando finalmente Beatrice deciderà di dichiararsi ufficialmente per Marco Fantini, vista la palese preferenza per quest’ultimo.

Facebook

About Redazione_IsaeChia

57 commenti

  1. Non me ne frega niente di difendere Beatrice anzi spero che Marco scelga Noemi però vorrei smontare dei punti: 1AMORE FINITO DUE MESI e una 19enne che ok che ci ha fatto un figlio col fidanzato ma questo non vuol dire che fossela storia della vita magari era una storiella 2CALCIATORE però dicono d 21in i serie d e quindi se prende 30000 anno senza contributi ne pensione è già tanto al netto prende meno di impiegato 3VISIBILITA è bella e se si vuol far vedere sperando di fare pubblicità ecc per mantenersi che c’è di male?

    • si infatti questa cosa del calciatore in questo caso non regge… alla fine è un semisconosciuto, quindi dubito fortemente che Beatrice possa fare la mantenuta. Cioè, a me non sembra viziata da un punto di vista materiale, però che creda di essere superiore rispetto alle sue coetanee si vede proprio.

  2. Ma da quando lavora?? :mumble
    Non aveva detto che non lavorava e il suo hobby era andare in giro a fare shopping?? :mumble :mumble

    • Mi pare che nell’ultima registrazione abbia detto che ha iniziato a lavorare..io mi chiedo come faccia a trovare il tempo per andare a Uomini e Donne visto che, pare, si occupi solo lei della casa e in più lavora. Tanto di cappello eh, io crollerei tramortita a fine giornata!

    • @hollyj ah si? sono curiosa di sapere quale sarebbe questo lavoro che ha trovato (nel quale la grammatica sia ovviamente prescindibile)? :ride :ride

  3. Sono sicura che riserverà molte sorprese.Negative ovviamente.

  4. ..non mi piace l’esposizione mediatica passiva di figli o di qualunque altro essere vivente che non ha facoltà di scelta!

  5. Ma ho letto in questo momento che le anticipazioni dicono che Beatrice si è dichiarata per Luca qualcuna conferma? E che Marco è rimadto molto turbato da Anna

  6. ma dove le hai lette le anticipazioni peppa???

  7. MUNAFO’… SCENDI IN PISTA!!! Non ne posso più di sta spocchiosetta pelle e denti!

  8. Balliamosulmondo

    Vabbè ma siamo a UeD se non fosse egocentrika e traashante come ci sorbiremo il trono di Marco? e poi l’opportunità di avere una fan page dal titolo “Noicrediamoinvoi: Matrice, l’inizio di tutto”
    😀

  9. Spero proprio che esca la Munafò dal cappello così la sbatte fuori.

  10. ma perche tra i due mali scegliere il male minore?
    io spero invece che beatrice venga rispedita a casa punto e basta! senza alcun ritorno della munafò che a mio parere sarebbe ancora peggio!
    gia a malapena sopporto a questa.. figuriamoci entrambe!! *_*

  11. scusate ma…come vi viene di augurarvi un munafo’ bis??? :red

  12. Parla di volere portare il suo futuro uomo nella sua tana,con il suo bambino e non sa neppure per chi dichiararsi :mumble
    E poi,cara Beatrice,invece di preoccuparti delle critiche,preoccupati di studiare la lingua italiana,e di continuare la tua vira pienissima dove fai tutto da sola :nono

Inserisci un commento

Not using HHVM