Beatrice Valli: la corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ scrive su Facebook e pubblica una foto curiosa…

Isa Aprile 10, 2014

Beatrice Valli: la corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ scrive su Facebook e pubblica una foto curiosa…

Beatrice Valli, la discussa corteggiatrice dei due tronisti di Uomini e Donne Marco Fantini e Luca Viganò, non si esime dal rispondere alle tante critiche relative alla sua partecipazione al programma che puntualmente riceve sui social network. E se tante critiche sono giustificabili e lecite in quanto si riferiscono a certi comportamenti che adotta in trasmissione altre sono forse eccessive, in particolare quelle legate al suo essere mamma e donna. E a tal proposito ha pubblicato su Instagram una foto con il figlioletto Alessandro, soprannominato Alle, in risposta a chi le muove questo tipo di critiche.

Instagram

Nei giorni scorsi Beatrice è stata particolarmente attiva anche su Facebook, dove anche qui non ha mancato di rispondere a tono a chi ha qualcosa da dire sul suo comportamento.

Facebook
Facebook

E nonostante il corteggiare entrambi i tronisti le attiri molte di queste critiche, in trasmissione non sembra ancora volersi dichiarare per uno o per l’altro, anche se sui social network la sua preferenza è palese già da diverso tempo. Nei giorni scorsi sempre su Instagram la bella ventenne emiliana ha pubblicato questa foto del suo frigo: notate niente di particolare in quel groviglio di lettere calamitate?

Instagram

Beatrice Valli

Vedremo cosa accadrà nella prossima registrazione che salvo cambiamenti di programma dovrebbe essere prevista per domani, e vedremo quando finalmente Beatrice deciderà di dichiararsi ufficialmente per Marco Fantini, vista la palese preferenza per quest’ultimo.

Facebook

COMMENTI