Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 11/04

Anticipazioni

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e Donne con Luca Viganò e Marco Fantini, da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, venerdì 11 aprile, si è registrata la nuova puntata.Tina sfoggia colori primaverili e Marco una collana Hawaiana, poi Maria  chiama le ragazze andate in esterna…

Si parte dall’esterna di Luca ed Eleonora organizzata da lui, secondo Luce per farle dispetto, lui nega e la cena all’aperto con sfioramenti di labbra lo dimostra. Luce ”non li vede insieme” , poi fra le ragazze nasce una discussione su quale sia il momento opportuno di baciarsi …
Marco non ha portato in esterna Beatrice e ,alla fine della scorsa punta, lei lo raggiunge in camerino per chiarire la questione, lui le dice che non l’ha portata perché ha bisogno di certezze e non capisce quali siano i piani della ragazza, che se ne va sbattendo la porta del camerino. Noemi non gliela fa passare e l’accusa di maleducazione, ma Beatrice replica che lei l’ha giudicata come madre e come donna e la discussione si fa vibrante, ma Gianni non riesce a capire perché una ragazza giovane e bella non sia abilitata a innamorarsi…prende le sue difese anche Rosy, convinta che la vogliano mettere in cattiva luce perché è bella e dà fastidio. Maria comunica  che Luca è andato da lei , Marco dice che se lo aspettava e ribadisce che non ha fiducia in lei…e aggiunge che non può essere lui a insegnarle la strada per il suo cuore! Beatrice spiega che con Luca si sente capita…e le immagini sono chiare, lei è arrivata spavalda ma ha bisogno di coccole ed è certo che ci sia una Beatrice tutta da conoscere, soprattutto perché lui non ha mai dato peso all’opinione degli altri; Marco tuttavia non retrocede dalle sue convinzioni, nonostante i suggerimenti “maturi” del suo antagonista!

Picnic macrobiotico e con collane colorate per Marco e Jessica, si parla anche di Beatrice, ma poi lui ammette  di essere coinvolto da lei. A sorpresa Maria dice che Marco vuole eliminare Noemi…lui conferma perché con lei non si va avanti e ci sono sempre problemi, Tina lo ritiene più acerbo e meno volpone di come lo credeva e inoltre è stato molto illuso da Anna.

Luca e Luce cominciano da ( una lezione di Yoga ma poi lui si apre e le confida cose importanti del suo privato come la malattia della mamma, poi si tengono stretti! In studio Luca ne parla più a lungo e fa una dichiarazione d’amore per lei, la commozione prende tutti e Marco, commosso, abbraccia il suo compagno di avventura, ancora Luca ci tiene a precisare che è orgoglioso di ciò che la madre gli ha insegnato ma che, chi uscirà con lui , dovrà tenere  conto di questa realtà di cui va orgoglioso e che lo ha aiutato a crescere. Marco chiama per l’esterna Jessica e Carolina, Luca ci pensa…

About Isa

21 commenti

  1. ha eliminato Noemi??e in più non ha riportato Beatrice… in pratica Marco deve ripartire da zero….

  2. Balliamosulmondo

    Insomma una puntata paccosissima, preghiamo che Beatrice non passi da Luca perché altrimenti il trono di Marco è da flebo. 😀

  3. Io invece comincio a vedere un pò di carattere nelle scelte di marco. L’unico dubbio che ho è che non sia realmente tutta farina del suo sacco….vedremo….

  4. secondo me Marco sta facendo scelte sensate:
    – se dopo essere uscito un po’ con Noemi non ha visto evoluzioni fa bene ad eliminarla
    – come dargli torto se non si fida di Beatrice, è umano e fa bene a farle fare un po’ di panchina

    non vedo nessuna adatta a lui in questo momento, per lo meno non tra quelle che ha portato fuori fino ad ora (forse la ragazzina dei cavalli, ma si è vista pochissimo), e se anche alla fine del percorso non arrivasse ad una scelta ha fatto comunque bene ad accettare il trono e buttarsi alla spalle la tranvata presa da corteggiatore

    preferisco una non-scelta a certe pantomime viste lì dentro, non avrebbe nulla da rimproverarsi se non trovando una persona che lo prende non dovesse scegliere

  5. secondo me non è più possibile creare dinamiche interesanti a questo punto a meno che non arrivi Anna…considerando che siamo a metà Aprile piùlo stop di Pasqua ci saranno altre 4 o 5 registrazioni…

  6. Se Noemi non fosse così calma la potrei anche leggere come una mossa per darle una scossa…ma lei non è la Cammarota!!

  7. Noemi mandata via, poteva attendere. Ma anche a me non convince, pacata si ma poi critica le altre e fa lo stresso o quasi. Parlo del bacio. Poi forse Marco ha bisogno di una che lo sblocchi di più. Luca già pronto per la dichiarazione a Luce?? Non fidarsi di Beatrice lo trovo normale

  8. Beatrice ama le telecamere. Non vedo per ora nessuna adatta per Marco, mentre trovo Luca potrebbe puntare su Luce

  9. Ah meno male che non era vero che Beatrice si era dichiarata per Luca..ci stavo rimanendo male.

  10. Ammiro che abbia mandato via Noemi se non sente un grande intersse, troppe volte si è tenuta una persona solo per arrivare con due persone alla scelta o perché amata dal pubblico Noemi mi sembrava sincera nel suo interesse ma meritava di essere presa in giro

  11. La ragazza per Marco lì non c’è. È tutto pronto per la discesa della Munafo’ 😀

  12. Insomma un funerale sta’ puntata 🙁 Anna Where are You?

  13. L’eliminazione di Noemi ,mi puzza un po ‘,non e’ stato lui ad eliminarla ma l’ha dovuto fare Maria Xche? .Dopo averla portata x ben 7 volte in esterna e aver detto che stava bene con lei ,la elimina ? Marco avra’ la testa altrove

  14. Sinceramente l’eliminazione di Noemi non mi sembra abbia un gran senso. Ok, lei non è che sia sveglissima e insieme non fanno faville… ma allora Beatrice? Marco su di lei ha dubbi su dubbi, l’unica intesa che hanno è quella fisica, non penso possa bastare.

Inserisci un commento

Not using HHVM