Barbara D’Urso all’asta per beneficenza / Elisabetta Gregoraci: “Nathan Falco è nato grazie ad un miracolo!”

Top

Ha puntato più di 1000 euro una coppia di benefattori per aggiudicarsi una cena con la conduttrice Barbara D’Urso, che ha aderito al progetto InDifesa, di Terre des Hommes. La D’Urso ha scritto sui social: “Sono molto felice di cenare domani con le due persone che hanno vinto l’asta di beneficenza per cenare con me”. Dai social arrivano poi i selfie dell’ex ballerino di Amici Stefano De Martino e la foto del nuovo cagnolino di Carolyn Smith, il severo giudice di Ballando con le stelle, che però si scioglie davanti all’amico a quattro zampe.
In occasione del quarto compleanno di suo figlio, la conduttrice di Made in Sud Elisabetta Gregoraci ha confessato: “Devo dire due grazie. Il primo a mio marito Flavio Briatore, che ha insistito per avere un figlio in quel momento, mentre io forse avrei aspettato. Il secondo è alla Madonna dello Scoglio di Placanica. Mio figlio Nathan Falco è nato grazie a lei. L’ho pregata tanto, le ho chiesto una grazia e l’ha accolta: il mese dopo ero incinta. Torno spesso lì, anche per incontrare Fratel Cosimo, che mi ha dato conforto quando ho perso mia madre. Sto cercando di raccogliere fondi per costruire un santuario nella mia Calabria: l’ho promesso a mia mamma”.
E poi una serie di buone notizie: il cantante Daniele Silvestri diventa papà per la terza volta, il pilota Michael Schumacher sta meglio (“Ha momenti di consapevolezza e di risveglio”), così come Bruno Arena dei Fichi d’India: “Il mio eroe sta per tornare” ha scritto il collega Max Cavallari. Guai invece per Gianna Nannini: secondo la procura di Milano, avrebbe evaso circa 4 milioni di euro. La sua supervilla è stata sottoposta a sequestro, ma l’avvocato Giulia Bongiorno spiega: “La ricostruzione degli inquirenti era densa di errori. Nessuna evasione fiscale, nessuna violazione di leggi e nessuna società fittizia!”

Fonte: Top

 

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM