Marco Fantini saluta su Facebook e passa dal parrucchiere per un cambio look! (foto e video)

Molto probabilmente lo vedremo nuovamente in azione su Canale 5 lunedì, ma intanto per oggi è prevista una nuova registrazione della trasmissione Uomini e Donne, e grazie alle anticipazioni potremo sapere in anteprima come prosegue il trono di Marco Fantini e come procedono le situazioni con le sue corteggiatrici più quotate, Noemi Ceccacci e Beatrice Valli. E Marco, che dovrebbe trovarsi a Roma già da ieri, nelle scorse ore è passato sulla sua pagina Facebook a ringraziare tutti i suoi sostenitori:

Facebook

Nonostante i dubbi e lo scetticismo di molti circa un suo eventuale trono data la personalità particolare mostrata in qualità di corteggiatore di Anna Munafò, per ora sembra se la stia cavando molto bene, e sembra essersi calato appieno nel ruolo di tronista. Iniziano anche per lui infatti le serate in discoteca, la prima prevista già per questo sabato 12 aprile nella città di Salerno:

Facebook

Ma il carattere apparentemente timido e riservato di Marco Fantini, probabilmente esce fuori solo in determinate situazioni perché con i suoi amici dimostra di essere un vero mattacchione, come in questo divertente video che potete vedere in attesa di sapere cosa succederà nella registrazione di oggi.

About Redazione_IsaeChia

5 commenti

  1. “Vi aspetta in tante, non mancate”…e ti credo, altrimenti come li fa i soldi??!?!?! :martello :martello

    Non ce la posso fare, non mi piace…non riesco a non pensare al suo “mosciume” :caffè :caffè

  2. Dai il video è simpatico 😀

  3. Marco nn è affatto timido.
    è semplicemente un’acqua cheta che, quando vuole lui, sa spaccare i ponti
    e lo dico senza alcuna offesa perché anche io sn fatta così!

  4. Ragazze ma ieri ho letto su internet che Beatrice ha scelto di corteggiare solo Luca ma come può essere se non hanno ancora registrato? Voi ne sapete qualcosa?

  5. Su witty si intravede una sedia bianca tra i due troni :stars

Inserisci un commento

Not using HHVM