Noemi Ceccacci, la corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ scrive: ‘Non voglio avere rimpianti!’

Noemi Ceccacci, la corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Marco Fantini che nelle ultime puntate sta ricevendo non poche critiche per il suo atteggiamento da “finta buonista” e delle critiche dal tronista stesso che ammette ancora di non comprendere bene il carattere della romana, ha pubblicato sul proprio profilo personale Instagram una foto di lei e di Marco accompagnata da una didascalia:

Instagram

Noemi Ceccacci, Marco Fantini

Intanto nei camerini di Uomini e Donne, come già è successo altre volte, nascono anche delle amicizie al femminile. Noemi infatti sembra aver stretto un bel rapporto con la corteggiatrice dell’altro tronista Luca Viganò, Luce Barucchi anch’ella romana.

Noemi Ceccacci, Luce Barucchi

Per oggi è prevista una nuova registrazione del trono classico mentre la messa in onda della puntata con ospiti Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi che spiegano le ragioni della loro rottura (QUI per le anticipazioni) andrà probabilmente in onda lunedì.

About Redazione_IsaeChia

8 commenti

  1. lunedi pensavo oggi! si vedrà…spero nn tardi..
    cmq concordo con le sue parole

  2. cmq Noemi ha dei bellissimi capelli, occhi e labbra
    che abbia fatto amicizia con Luce non ci vedo niente di male corteggiano 2 persone diverse
    mi piaceva molto anche l’amicizia tra Alessia e Flavia :cuore

  3. Goditelo Marco, perchè se torna Anna mi sa che siete tutte fritte :lol

    • A me Noemi non dispiace!! Per coerenza, la preferisco a Beatrice perché mi ricorda molto Marco, quando corteggiava Anna. Certo è facile da fuori e soprattutto lontano dalle telecamere “quanto è gnocco!! Io al posto suo me lo farei…lì, per quanto lei stessa abbia scelto di avere i riflettori puntati contro, credo sia tutt’altro che semplice. Quindi la capisco, eccome!!…però una bottarella (veramente anche più di una) a Marcolino gliela darei, altroché!! :letto :letto

  4. Per me è troppo noiosa!! Esterne inutili !!!!

  5. Anche io la trovo noiosetta e non riesce nemmeno ad esprimersi, secondo me. La vedo molto impacciata e poco se stessa…forse si sbloccherà prima o poi…

  6. Sta ragazza mi fa sbadigliare solo a guardarla… :caffè

Inserisci un commento

Not using HHVM