Teresanna Pugliese: previsto il lancio del nuovo blog al raduno ufficiale

E dopo essere tornata dall’Egitto dove si è concessa una vacanza con le amiche e il nuovo fidanzato ancora senza nome (QUI e QUI i post) tornata in città Teresanna Pugliese, e diventata popolare grazie al programma Uomini e Donne, e il suo staff hanno finalmente comunicato la data del raduno tanto atteso dai fan.

Facebook

Avverrà il 4 maggio in un locale di Succivo (Caserta) e come anticipato sono previste grandi sorprese:

Instagram

Teresanna Pugliese

Per l’occasione verrà presentato quindi anche il blog ufficiale di Teresanna che, anche se ancora inattivo, trovate a questo indirizzo: http://www.labellambriana.net. Ed inoltre, i fan più accaniti avranno l’opportunità di richiedere di essere tesserati così da diventare ufficialmente fan doc di Teresanna Pugliese.

About Redazione_IsaeChia

189 commenti

  1. :off non per dire, ma a me sta vesuvia (non so il perché) sta facendo tornare in mente parecchio la cara Limonella…….. :mumble :mumble

  2. Madama Butterfly

    Questo livore nei confronti di Teresanna non è riscontrabile nei confronti di altri personaggi di U&D. D’altra parte anche alcune funz mi inquietano… :mumble
    Decisamente, è un fenomeno che va studiato :sisi

    • ma vi rendete conto con tanto di 60 EURO si si avete capito bene il tesseramento costa sessantaeuro :martello

    • Convivere, sei sicura che costi 60 euro il tesseramento dei fans? Mi sembra strano

    • Madama non si capisce perché per Teresanna offese ed isulti gratuiti solo su questo blog.

    • Madama Butterfly

      Vesuvia,
      scusa se te lo faccio notare, ma secondo me esageri. Ovviamente ognuno ha la propria opinione e in questo blog vige libertà di parola. Questo tuo accanirti nel rispondere ad ogni commento negativo non cambierà la situazione. Teresanna è un personaggio pubblico e per questo è soggetta a critiche di ogni tipo, che siano fondate o meno (io alcune le trovo ridicole ma non è che perdo tempo a replicare a tutte). Nel caso in cui si esageri starà a lei prendere provvedimenti, non a te.

    • Madama, ma secondo te non si è esagerato abbastanza in questo blog? Cioè le è stato detto di tutto e di più ed ancora oggi si continua a dire cose pericolose come che non ha concluso nulla nella vita, che è brutta, cafona, arrivista…. Secondo te non è esagerare questo? Teresanna è un personaggio pubblico, ma anche chi scrive in questo blog offese e insulti diventa un personaggio pubblico! Perché se ti esponi a criticare in un blog PUBBLICO vuol dire che lo fai PUBBLICAMENTE quindi anche tu che insulti ti esponi e puoi essere giudicato per quello che scrivi pubblicamente. Se chi critica non vuole essere commentato allora deve evitare di criticare in un luogo pubblico come il blog, che insulti tere dentro le mura di casa sua e nessuno dice nulla!

    • Madama Butterfly

      E’ politica del blog limitarsi a giudicare i personaggi pubblici, non gli utenti. Se ti infastidiscono alcuni commenti ti consiglio di non leggerli.

  3. Convivere, sei sicura che costi 60 euro il tesseramento dei fans? Mi sembra strano

  4. Dai ragazze spendere 60 euro per il tesseramento di teresanna è l investimento dell’anno… :sisi

  5. Ma siete sicure?? nn è che è Teresanna a dover pagare 60 euro purche qualche bimbaminchiafunz si tesseri al suo fan club? E comunque io contesterei pure la cifra perche mi sembrano troppo,pochi x convincere qualcuno a fare una cosa del genere. Io, come minimo, aggiungerei qualche altro zero !
    :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21

  6. 171 commenti e metà sono di ‘sta Vesuvia, che ansia.
    Comunque sono proprio curiosa di leggere il blog di Teresella, voglio conoscere i suoi grandi contenuti :ride :ride inserirà anche lì i suoi hashtag? :ride

  7. Sarà un blog che principalmente si occupa di moda e stile quindi poca ironia (“grandi contenuti”). Teresanna ha sempre avuto un suo stile e un look personale infatti il suo instagram è seguitissimo per consigli o ispirazione per accessori e vestiti con prezzi sostenibili per tutti per questo è stato deciso di ampliare la cosa e fare un vero blog di moda. Anche qui nonostante le solite astiose la avete fatta vincere tempo fa nel sondaggio del personaggio di uomini e donne con più stile nel vestire (neppure quelle solite 4 che la riempiono di insulti riescono a fare tacere la maggioranza silenziosa che l’ha votata ahahah!) quindi c’è poco da scherzare sui contenuti.

  8. http://www.labellambriana.net

    per chi vuole andare cliccate sul sito perché la prenotazione è obbligatoria

  9. Mi pare il minimo che per partecipare all’ Evento dell’anno che paralizzerà le più importante testate giornalistiche serva la prenotazione :emo52

  10. Ovvio..vuoi che un evento così importante non ci sia la prenotazione 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM