Tommaso Scala dixit

Trono blu

Tommaso Scala  in camerino dopo la scelta: ‘Mi sento rilassato. Mamma mia, dopo una giornata intensa mi sento rilassato.  Sono felice della scelta che ho fatto, anzi, sono più che felice. Lo desideravo perché la desideravo! E’ una sensazione  mai vissuta. Bella, vera e non mi aspettavo. Mi ha… mi sono emozionato, lo sono tutt’ora perché non mi era mai capitato di desiderare una persona così tanto. (…) Il ricordo più brutto, che poi è stato il ricordo più brutto ma anche poi dopo quello più bello, è quando lei praticamente voleva abbandonare il trono… e quando io realizzai ‘sta cosa e l’andai poi a chiamare, dissi “Ca**o, questa persona mi piace per davvero!“. Quindi poi l’ho ripresa, sta qua con me adesso… (…) Il più bello proprio in assoluto, proprio che… proprio ti parlo come magia di quello che ho potuto provare è quando mi fece lo striscione e mi scrisse “Ti porto via con me!“, là sono stato proprio entusiasta perché era… cioè là veramente ero felice e con… di tutto proprio, di tutto quello che era successo in quella sera, mi ha lasciato delle forti sensazioni! (…) Di Flavia mi piace praticamente tutto, l’estetica: è fine, elegante, è come piace a me! Cioè è il prototipo di donna che ho sempre desiderato. E diciamo, lei è la metà che cercavo, una persona che mi stia… che mi dia un freno. A differenza magari di Germana che… Germana è praticamente come me! E non è vero che due persone simili debbano stare per forza insieme, tant’è vero che il detto è: “I poli opposti si attraggono, quelli uguali si respingono“! E penso che con Germana non sarebbe durata, perché è troppo come me. (…) Tommaso sette mesi fa… permaloso, rabbioso, pessimista, non vedeva al di là del suo naso, convinto di sé stesso, tanto, ed egoista. Adesso credo di essere diventato una persona molto più disponibile, molto più aperta… e sono, e sono cambiato! Sono diventato magari una persona migliore. Mi sento una persona migliore!’

About Chia

6 commenti

  1. Bellissima questa confessione…qui c’è il vero Tommaso e tutto l’interesse che prova per lei…è una dichiarazione d’amore meravigliosa, anche senza usare il sovrabusato “ti amo”!

    • Anche perchè l’amore non c’entra nulla in questo caso.

    • Credo non c’entri MAI nulla quando si parla di conoscenze così parziali…non credo nemmeno all’amore che si sono dichiarati Aldo&Alessia a Venezia…oggi che si sono vissuti davvero possono dire di amarsi ma in quello studio può nascere solo una forte infatuazione, un innamoramento!
      Ed io credo che queste due coppie si siano formate perché davvero è nato qualcosa tra loro!

    • Io a Tommaso proprio non credo. :buh
      Tutto calcolato al millimetro, qualsiasi cosa abbia detto. La sua pseudo dichiarazione d’amore senza ti amo, gli servirà un domani a pararsi il sedere quando metterà un punto alla storia. Non sto gufando, credimi.. chiamala esperienza, se vuoi. Con simpatia.

  2. :appla :appla :appla :cuore :cuore :cuore

Inserisci un commento

Not using HHVM