Elga Profili: gli ultimi messaggi su Facebook della dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’

Trono over

Elga Profili è ritornata nel Trono over di Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione con Samuel Baiocchi ed è subito tornata protagonista della trasmissione tra polemiche e botta e risposta con i suoi colleghi in studio. Dalla sua pagina Facebook ecco gli ultimi messaggi lasciati dalla dama umbra, il primo riferito al ritrovato sorriso dopo la fine della storia con Samuel mentre il secondo riferito a tutte le polemiche che l’hanno coinvolta nel corso delle ultime puntate andate in onda registrate proprio nei primissimi giorni di aprile:

Facebook

About Isa

66 commenti

  1. OMG il manzone ha osato non innamorarsi.
    PNL … è la parte NEURO che ti dà dei problemini Elguccia :emo21

  2. Quante stronxxxate scritte tutte in una volta ahahah

  3. Le invasate la vedono come una gran donna forte, piena di carattere. Di fatto è stata capace di stare insieme a vermiciattoli, uno dopo l’altro, diventanto addirittura un mezzo zerbino.
    Dopo essere stata trattata uno schifo da Iorio, adesso è sua amica… allucinante (lo voleva pure denunciare a suo tempo), poi ha perso la testa per il muflone che in sostanza l’ha battezzata come una semplice trombamica davanti a tutta Italia; e lei invece di sbranarlo all’istante si è ridotta a rosicare per ogni minima cosa, facendosi odiare anche dalle donne che invece avrebbero potuta sostenerla, dando di sé l’immagine di una donna piccina piccina. Adesso frequenta il terzo, sergio, che ve lo raccomando…
    Non è capace di affiancarsi a uomini di spessore, vuole fare la forte con i vermiciattoli, finendo poi da sola ad inzerbinarsi. E questa sarebbe la gran donna? ahahahahah…
    Il fatto di atteggiarsi a quella che ha una buona dialettica (cosa non vera, ripete sempre le stesse frasi condite da una cadenza dialettale allucinante ed errori grammaticali di non poco conto) le ha permesso di essere apprezzata da persone che poi si sono trasformate in invasate, ma di fatto il tutto è solo un grande bluff.

    • Ci piacciono le donne forti, sicuramente!
      Ma se, quando parliamo di tempra e carattere, associamo queste qualità a mascellona, c’è qualcosa che non va.
      Stiamo scambiando la forza con qualcos’altro.
      :mumble

    • @ mallenia
      Si affianca a persone insignificanti per poter meglio emergere. Solo che, dopo un po’, non si capisce più chi era la parte pensante fra lei e l’altro.

    • @Mallenia perdonami ma hai dimenticato il pezzo forte e cioè quando si è fatta sfanculare pure da Guido alias Cosino per le amiche del blog. Ricordo che lei comunque lo trovava “interessante e piacente” :red ma lui rifiuto’ il di lei corteggiamento perché capi’ che voleva :letto rselo solo per fare un dispetto a Samuel dopo che l’aveva mollata per la prima volta.

    • Si ragazze, d’accordo con voi.

    • @Peppa Hai ragione, avevo rimosso la faccia di cosino. Sì anche lui aveva puntato, un altro soggetto esemplare che a suo tempo le aveva fatto complimenti decisamente poco piacevoli :emo13 Ma nuovamente si è inzerbinata per far ingelosire la capra ma fu poi rispedita al mittente con tanti saluti. :chapeaux

    • Si si continuamo pure a dare delle invasate alla gente a cui sta simpatica. A me le invasate sembrano proprio le haters!

      Io non sono assolutamente un’invasata, come del resto non lo e’ Isa ma l’abbiamo nel bene o nel male apprezzata per la personalità forte all’interno del programma. Nelle ultime puntate non piace nemmeno a me e spero di ripigli ma non e’ che avete la verità in tasca voi eh?

      Pecchi di presunzione tanto quanto Elga nel dire queste cose Mallenia!

    • Ci sono persone invasate di questa donna ed è un dato di fatto, incapaci di vederne i lati negativi e i momenti in cui sta sbagliando clamorosamente. Questa è la mia opinione, ti piaccia o no, la penso così.
      C’è una bella differenza tra chi sostiene una persona ammettendo anche gli errori della stessa e chi è proprio invasato e non vede nulla.
      All’inizio anche a me piaceva ma poi si è rivelata completamente diversa.
      Non vorrei smentirti ma non ha una personalità forte, semplicemente non c’è nessuno lì dentro con cui poter rapportarsi e quindi emerge, ma di fatto è piccina nei ragionementi e nei modi. Basta vedere anche gli uomini che ha scelto, tutti molluschi, non di certo uomini di spessore con cui avere un rapporto paritario.
      E poi riguardo la verità in tasca ti consiglio di parlarne con quelle che qui dentro fanno le “previsioni” stile mago otelma pur di attaccare le persone con cui elga si è scontrata in studio, tipo colomba ecc ecc
      Infine non ho nominato né Isa (ma che c’entra isa) né te.
      Chi si sente chiamato in causa probabilmente ha la coda di paglia.

    • Mallenia dal tuo messaggio si capiva ( o forse ho capito male io)che Chiunque apprezzasse la Profili si era poi trasformato in pazzo invasato ( e ti facevo l’esempio di Isa che in passato anche recente ha speso parole positive). Contenta di capire che tolleri la gente che la pensa diversamente da te, xche’ sarebbe un peccato altrimenti. Sulla profili a me va benissimo che alla gente stia sulle scatole, non mi infastidisce proprio. La si pensa diversamente e va benissimo così. mi infastidiscono certi commenti molto pedanti secondo me in cui ( non tu in particolari) la gente parla come se fosse portatrice di Verità o Correttezza, giudicando chi la apprezza ( in maniera non fanatica).

    • Si sono d’accordo con te, per questo ti ho fatto la differenza, per spiegarmi meglio e non essere fraintesa. :chapeaux

  4. Non basta far citazioni pseudo colte per dimostrare cultura.Non serve sbeffeggiare,assoggettare,deridere,ridicolizzare l’interlocutore per dimostrare di aver ragione.La PNL non insegna questo,non so lei cosa abbia letto o a quali corsi abbia frequentato ma penso che le sia sfuggito qualche passaggio degli insegnamenti citati.

  5. E meno male che ha ritrovato il sorriso, a vederla in tv sembra più rancorosa e inacidita che mai :mumble

  6. @Peppa
    Dicevo che ormai questa PNL è famosa in questo blog :bacio

  7. Ciccia Fly Over

    Buon per lei..se ha ritrovato il sorriso…magari…
    Se lo facesse vedere anche in puntata invece di scassare! Lol

  8. A me ste frasi zen da link di facebook provocano copiosi rigurgiti già normalmente, se poi a scriverle è una che ha il temperamento e la gradevolezza di Vanna Marchi…burp :vomito

    Oh, comunque Elga con quel mento ci sparecchia tavola, questa foto è terribile :sisi

  9. Le auguro che quello che dice sia vero, anche se dalle puntate traspare solo rabbia e non “sorrisi”come dice lei..e poi ..dire quello che si pensa..anche hitler diceva e faceva quello che pensava. Ciò a dimostrazione del fatto che spesso si pensano e quindi si dicono delle gran boiate. Meglio il silenzio elga, a profusione possibilmente.

Inserisci un commento

Not using HHVM