Greta Maisto: prime foto inedite dall’uscita dal ‘Grande Fratello 13’

E’ l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello 13, uscita con la percentuale abbastanza alta del 38% dei voti. Probabilmente non è piaciuto il suo comportamento ambiguo tenuto nella querelle tra Andrea Cerioli e Mirco Petrilli, oppure ha ricevuto i voti contro dei fan delle sue avversarie, Francesca Chicca Rocco in primis, o più semplicemente il pubblico non l’ha apprezzata particolarmente e le ha preferito gli altri concorrenti. E in questi giorni è riapparso anche il suo profilo Instagram, dove ci ha tenuto a ringraziare comunque tutti quelli che l’hanno sostenuta:

Instagram

Ad ogni modo Greta non sembra essersi fatta troppo un cruccio di questa eliminazione ed è tranquillamente tornata alla sua vita e alle sue amiche di sempre. E durante una di queste serate romane, sempre da Instagram spunta una foto con un hashtag curioso:

Instagram

Greta Maisto

Pur non essendo più in gioco la sua storia-non storia con Andrea Cerioli ha colpito il cuore dei fan, che nella giornata di ieri hanno fatto volare sulla casa di Cinecittà un aereo destinato al bel bolognese con la scritta “Andre e Gre il nostro GF! Cerio fuovi siamo fieri di te, i fan

Andrea Cerioli, Greta Maisto

 

AGGIORNAMENTO – Dalla sua pagina un nuovo video di Greta in cui parla di Andrea:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione_IsaeChia

9 commenti

  1. Se é vero che ha un “fidanzato” fuori, con Andrea ha sbagliato, a meno che non gliel’ha detto e lui ha fatto orecchie da mercante.

    • Andrea le ha chiesto esplicitamente se aveva un altro fuori e lei ha risposto di no.
      Come ho già detto, Greta ci ha marciato parecchio su questa cosa e l’ha strumentalizzata per fare la martire esasperata, quando avrebbe potuto facilmente porre fine al corteggiamento da parte del Cerioli, parlandogli di questa persona fuori. :sisi

    • esatto… 🙂 alla fine non le è servito, visto che è uscita abbastanza presto, è servito solo a rovinare l’immagine di Andrea che è passato per pazzo, violento, paranoico e rompiscatole.

  2. la gatta morta del G,F,
    altro che Chicca..

  3. a parte che si scrive “mai e poi mai” e non “mai È poi mai” -.-”
    cosa c entra nel hashtag messo da greta #andreacerioli???
    ma perche gioca ancora cn sta storia???
    greta nn mi piace x niente.. subdola proprio!!
    e smettila di scrivere le V come fossero R che manco le bimbeminchia di 12 anni usano fare cosi! :wall

    • Credo che la è sia un semplice errore di digitazione sul telefono…
      Per quanto riguarda il resto è un gioco tra lei e Andrea…e non capisco perchè si giudichi senza sapere le cose…
      Il Negroni sbagliato è il loro cocktail preferito, Vabavbaro e fuovii sono un tormentone che hanno creato in casa e per questo ha aggiunto l’hashtag #AndreaCerioli…

  4. mi dispiace deludere, ma io sono una “sfegatata” :ride 😀 sostenitrice di Gretuzza :emo26 :bunny e mi è pure dispiaciuto tantissimo vederla fuori dopo un mese :emo10 anke xkè nonostante quei momenti “rompi caxxx”cn àndre “anke luiiii uno dei miei preferiti :emo26 :coppa ” a me piaceva l’euforia e il divertimento d loro insieme… anke se non li vedo x niente come coppia :off troppo lontani di testa …

  5. POST AGGIORNATO CON UN VIDEO PUBBLICATO DA GRETA IN CUI PARLA DI ANDREA

Inserisci un commento

Not using HHVM