Greta Maisto: prime foto inedite dall’uscita dal ‘Grande Fratello 13’

Isa Aprile 12, 2014

Greta Maisto: prime foto inedite dall’uscita dal ‘Grande Fratello 13’

E’ l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello 13, uscita con la percentuale abbastanza alta del 38% dei voti. Probabilmente non è piaciuto il suo comportamento ambiguo tenuto nella querelle tra Andrea Cerioli e Mirco Petrilli, oppure ha ricevuto i voti contro dei fan delle sue avversarie, Francesca Chicca Rocco in primis, o più semplicemente il pubblico non l’ha apprezzata particolarmente e le ha preferito gli altri concorrenti. E in questi giorni è riapparso anche il suo profilo Instagram, dove ci ha tenuto a ringraziare comunque tutti quelli che l’hanno sostenuta:

Instagram

Ad ogni modo Greta non sembra essersi fatta troppo un cruccio di questa eliminazione ed è tranquillamente tornata alla sua vita e alle sue amiche di sempre. E durante una di queste serate romane, sempre da Instagram spunta una foto con un hashtag curioso:

Instagram

Pur non essendo più in gioco la sua storia-non storia con Andrea Cerioli ha colpito il cuore dei fan, che nella giornata di ieri hanno fatto volare sulla casa di Cinecittà un aereo destinato al bel bolognese con la scritta “Andre e Gre il nostro GF! Cerio fuovi siamo fieri di te, i fan

Andrea Cerioli, Greta Maisto

 

AGGIORNAMENTO – Dalla sua pagina un nuovo video di Greta in cui parla di Andrea:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI