Santiago De Martino: le foto della sua prima festa di compleanno

Belen Rodriguez, Santiago De Martino

Santiago De Martino ha compiuto il suo primo anno di vita il 9 aprile e mamma Belen Rodriguez e papà Stefano De Martino hanno dato una piccola festicciola per il loro piccolo! Niente di sfarzoso, solo una tranquilla cena in un ristorante milanese alla quale erano presenti alcuni dei parenti e dei più cari amici della coppia, tra cui la sorella di Belen Cecilia Rodriguez con il fidanzato Francesco Monte, la sorella di Stefano Adelaide De Martino che ormai vive e studia a Milano,  e la petineuse Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello e da anni amica ed assistente di Belen.

Insieme a Santiago un altro protagonista assoluto della serata è stato il celebre Mickey Mouse anche conosciuto in Italia come Topolino, presente sulla torta, in qualità di palloncino gigante, e presente sulle teste degli invitati con le sue grandi orecchie!

About Redazione_IsaeChia

66 commenti

  1. Vesuvia…Francesco aveva puntato Tere per i sogni di gloria….ma veramente ci fai …o ci sei…ma di quale gloria parli???!!! :martello :martello :martello …io vedo invece un Francesco che e’ ricco di impegni, serate ,ospitate, eventi…e lei che non se la ca..a piu’ nessuno, da quando la storia e’ finita e per bocca di lui, altrimenti lei avrebbe continuato a dichiararsi la su fida…non c’è stato piu’ niente per lei…poi dici che ha un seguito sul suo fb, ma da quattro anni che va in giro per la tv, non ha raggiunto ottimi livelli, basta vedere Alessia e Flavia e Anna come l’hanno surclassata in fatto di fan page…Ale ora fa anche serate, lei al limite solo pizzeria con le 4 persone che si porta dietro, e questo e sotto gli occhi di tutti :emo16

    • Teresanna è c*gatissima, lo dici tu che non se la fila più nessuno. Lei non ha velleità come Francesco, le capita di fare eventi e serate (che fanno sempre il tutto pieno informati e vedrai che è così) ma per lei non sono una priorità, ha un lavoro, progetti futuri e moltissimi interessi quindi non ha basato il suo percorso attuale e quello passato sulle serate che comunque non ha mai disdegnato ma come ripeto sono un piccolo exploit per tere, non ci sta campando come Monte e se avesse voluto ne avrebbe fatte sai quante quando stava con Francesco invece preferiva stare a casa ad aspettare il suo uomo che incurante di lei la trascurava per girare tutte le discoteca e non si rendeva neppure conto della splendida persona che lasciava a casa per raggiungere il suo obiettivo. Alessia e Flavia ? Tra 4 anni saranno cenere mentre Teresanna è ancora amatissima sui social, il suo instagram e seguitissimo da migliaia di persone ed il nuovo sito andrà sicuramente pure meglio visto che è studiato per i fan. Se terre fa una serata in pizzeria con pochi amici quella è una scelta sua perché ama le cose anche semplici non per forza le serate plateali con bagno di folla (che comunque lei ha fatto in passato ma che non sono la sua priorità). TERE ha semplicemente scelto un percorso diverso e ha dato priorità ad altre cose come lo studio per avere una borsa di studio nella scuola di arte drammatica più importante del paese francesco invece ricordiamo bene come sta studiando per quei 4 esami rimasti (sono ancora 4 da 4 anni).

  2. Per me Vesuvia e’ un troll, convintissima

    • E’ un modo per evitare la conversazione con me e non argomentare? Troppo facille cara posso dire lo stesso di te visto quello che scrivi su Teresanna ad ogni suo post tra faccine vomitanti e sberleffi da fanatiche. Si sei un troll anche tu.

  3. Se la signora Pugliese avesse effettivamente una vita ricca,piena di impegni e di soddisfazioni,non ci sarebbe nessuno qui pronto a difenderla,stoicamente,da ogni intervento.

  4. @Chia
    Chiedo scusa se il contenuto del mio post risulta irrispettoso.
    Però, e sono sincera, volevo solo un po’ prendere in giro Vesuvia. Ma bonariamente, davvero.
    E, lo ribadisco, personalmente la trovo anche simpatica.
    Mi diverte e spesso mi sono chiesta come si possa “litigare” con lei.
    Comunque non ci saranno altre conversazioni tra me e Vesuvia.

  5. chiedo anticipatamente scusa alle mod se questo mio post possa risultare provocatorio, e alimentare la polemica.. se ritenete necessario prendere provvedimenti..

    Vesuvia.. ti offendi se ti danno della troll ma, credimi, il tuo modus operandi lo ricorda molto: guarda questa pagina. di cosa tratta. secondo post. il tuo. che svia dal tema principale, cioè le Rodriguez e quindi Francesco Monte e la sua nuova fidanzata. indi, da lì in poi si parla solo di Teresanna e non più del tema principale.
    fai un po’ tu..

  6. Ragazze dite tutte che avete capito che una personcina provoca apposta per creare scompiglio e le date modo per farlo?!? Per giunta poi va a finire come sopra che fa richiamare dalle amministratrici delle blogghine educate (Lucina mi sembra sempre molto pacata e garbata nei suoi interventi) per una parola detta forse nel modo sbagliato dopo esserci sorbite 750000 botta e riposta inutili e fastidiosissimi su Teresanna… il paradosso…

  7. Innanzi tutto buongiorno! @Chia si è evidente il tuo commento parla chiaro ci tengo a specificare (perché a volte la parola scritta può essere fraintesa) che eventualmente ci sta tutto il richiamo pure a Lucina che s secondo me senza cattiveria o intenzioni bellicose ha calcato un po’ la mano. Il mio era solo una sorta di appello alle blogghine specialmente a quelle che vedo più “miti” di non cadere come pure dici tu nelle provocazioni rischiando poi di passare dalla parte del torto senza una reale colpa 😉 :ciao !

  8. @Peppa
    Ti posso assicurare che il mio post a Vesuvia non è stato inviato perché mi sono sentita provocata da lei. Non ci riuscirebbe mai a farmi perdere la pazienza, è troppo simpatica.
    Sarà stata la noia di una domenica senza sole. Solo dopo il post di Chia mi sono resa conto di aver offeso la blogghina in questione.
    Ciao e grazie :abbra

  9. sono d’accordo meglio ignorarla, anche se e’ urticante , :martello :martello :martello sotto ogni post dei Montriguez appare lei e comincia a sputare sentenze a tirare fuori l’ex , con lodi e moine sdolcinate e pretende di piegarci ai sui sermoni senza senso dettati solo dalla sua ostinata venerazione… :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio con questo mi scuso con le moderatrici e sara’ anche per me l’ultimo commento rivolto a codesta persona, invitando anche le altre bloggine a far altrettanto :sisi , l’indifferenza e’ la migliore arma :brr :brr :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM