Anna Munafò, è giallo: chi ha cancellato la fanpage dell’ex tronista su Facebook?

La puntata di Uomini e Donne di oggi che ha visto ospiti Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi per raccontare la fine della loro relazione nata proprio davanti alle telecamere del programma è stata particolarmente ricca di spunti di discussione, e l’opinione pubblica si è divisa tra chi sostiene l’ex tronista e chi invece sta dalla parte del corteggiatore romano.

Subito dopo la messa in onda della puntata, su Facebook è accaduto un fatto increscioso: la fanpage di Anna, che contava circa 260 mila fans, è stata improvvisamente cancellata. Chi provava a cercarla veniva reindirizzato alla home del social network, e pochi minuti fa è stata la stessa Aicos Management, l’agenzia della tronista, tramite il proprio profilo ad avvisare tutti i fan dell’accaduto. Chi ci sarà dietro questo gesto?

Facebook

Dal suo profilo Instagram, ecco poi le parole della stessa Anna:

Instagram

About Chia

76 commenti

  1. Oh, posso tirare fuori la mia frase jolly quando si parla di personaggi uominiedonniani: ma invidia di che? :ride :ride

  2. Azz …stà su tutte le prime pagine…Il SISMI ha già sguinzagliato 2 pattuglie di lagunari e un paio di F-104 sono decollati da Aviano per contenere l’emergenza nazionale… :emo51

  3. Ragazze …”screzi” a parte…chi ha rubato la pagina facebook alla Munafò? :mumble

  4. Ma voi davvero credete che “qualcuno” abbia potuto cancellare una fan page della quale nn era amministratore?
    Andiamo su… Facebook diventa giorno per giorno piu sicuro e si dovrebbe essere degli hacker superfenomenali per poter fare una cosa del genere.
    Sapete cosa penso io?
    La verità è che l’hanno cancellata loro stesse la Fan Page perche avevano cpt benissimo che la maggior parte delle persone dp la puntata di oggi avrebbe mosso ad anna solo delle critiche ed ovviamente a loro nn sarebbe andato giu,
    Ecco svelato l’arcano.
    Laddove mi sbagliassi RINGRAZIO VIVAMENTE CHI ABBIA RIMOSSO LA FAN PAGE e lo pregherei di svelare in pvt la sua identitá e il suo indirizzo cosicché io possa mandare al suddetto fiori, cioccolatini, champagne e tutto cio di cui avesse bisogno.
    qst come piccolo gesto per ringraziare del favore immenso fatto a tutta la comunita di FB ^_^

  5. E capirai, morta una pagina se ne fa un’altra

  6. 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  7. Munafoleaks ….. Fra poco snowden svelerá tutto

  8. Io capisco che ti girino le scatole se avevi come sogno della vita avere una pagina funz e quando arrivi al numero sperato qualcuno te la cancella.. ma il messaggio e’ delirante… qualcuno che muore d’invidia e che ha paura che lei abbia troppi funz? :mumble Ma ci fa o ci e’? :red

  9. Altra mossa strategica….anche se non ne capisco il senso :mumble

  10. giogirogirotondo

    Piu esilarante della situazione sono i vostri commenti :ride :ride :ride

  11. Nel cervello di questa ragazza c’è solo acqua fresca. :martello

  12. Secondo me la cancellazione del profilo fb di Anna è stata una macchinazione operata da lei stessa e company per spostare distogliere la gente da quanto accaduto oggi in puntata e per spingere le funz a creare un nuovo profilo.
    Insomma una mossa hoc studiata per evirare possibili critiche su quanto mandato in onda,per evitare che le persone che la seguivano,sentendosi prese per il c… le scrivessero cose poco simpatiche o alla peggio si cancellassero.

  13. “Coincidenza? Nn credo!”
    :fischia

  14. cavolo e adesso come farà anna a vivere senza fan page??? questi problemi della vita possono creare depressione, sconforto, attacchi di panico…. Anna ma vai a :emo51

  15. secondo me è stata bloccata per un po’ da lei e le sue agenti per evitare che venisse assalita da insulti dopo la puntata di ieri perchè se ad Emanuele non importava un ceppo di Anna pure Anna non è che fosse distrutta dalla fine dell’amore con il padre dei suoi gemelli !!!! Tra qualche giorno la sua fan page sarà di nuovo attiva !!!!

  16. Pare…si dice…che si siano convertiti a Scentology…
    Evabbe’ minchiata più minchiata meno …tutto fa brodo :glass

  17. Il delirio contenuto in questo messaggio mi impone di fare delle considerazioni.
    1) Annù, è ‘na pagina Facebook, non un archivio di stato, né un album contenente informazioni segrete della C.I.A. Purtroppo o per fortuna, poi, il suo profilo era pieno di str*nzate immonde, dunque il danno è proprio ridotto al minimo.
    2) Esiste una cosa chiamata ”polizia postale”: andasse a farla da loro, la denuncia, invece di lagnarsi su Instagram con i fuuuunz. In quattro e quattr’otto le individuano l’IP da cui è partita l’operazione e, se è fortunata, magari le ridanno pure la pagina integra, con tutti i 250.000 ammiratori :martello
    3) Ma che Facebook ti invia le pagnotte aggratis a casa, in base al numero di fanzies che hai sulla tua pagina? Ti remunerano in denaro? Ti inviano i pacchi dono a Natale e a Pasqua? No, fatemi capire. :ghigno Se è così, allora pardon, non sapevo. Se non è così: Nunjafò, aripijate quanto prima. Capisco che probabilmente non se lo spiegava manco lei come ha fatto ad arrivare ad un numero di Like così alto :roll ma tranquillizzati, ché, dato che sei un personaggio ”famoso”, ci metti due secondi a crearne una nuova e a farne anche di più, di apprezzamenti.
    4) Morendo di invidia. Rosicando. Hanno paura di quello che stiamo diventando. :brr :buh :buh No, aspè, ripeto: ma che ogni persona che ha messo malauguratamente il Mi Piace alla sua pagina ha sottoscritto un contratto per diventare membro dell’esercito Nunjafò? :roll :ride Se sotto sotto dietro alla fanpage si nascondeva una società massonica, allora la preoccupazione, il risentimento, la frustrazione per averla persa ci sta, altrimenti si sfocia nel patologico.
    Nel ridicolo già ci affonda da tempo. :roll :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM