Anna Munafò raggiante al Festival del Cinema: “Ogni mano, per quanto piccola, lascia comunque un’impronta nel mondo!” (video e foto)

Ieri sera si è svolto a Roma un importantissimo evento, il Sorridendo Film Festival. Tantissimi sono stati gli ospiti presenti, da Marco Bocci a Massimo Boldi, e non è mancata neppure l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò. Fino a qualche mese fa impegnava la sedia rossa del programma di Maria De Filippi e più volte ha affermato che immaginava sin da ragazzina un epilogo da sogno per concludere al meglio il soggiorno all’interno di quella trasmissione, invece la storia con Emanuele Trimarchi, nonostante l’impegno e il sentimento, non ce l’ha fatta proprio a decollare, tanto che, ad appena due mesi dalla scelta, la relazione tra i due è giunta inevitabilmente al termine.

Al Festival del Cinema la bella Anna è stata accompagnata dalle sue agenti Pamela ed Eliana Michelazzo dell’Aicos Management, con loro c’erano anche l’attore Rocco Giusti e il noto fashion stylist Federico Lauri. La siciliana è arrivata sul Red Carpet in una limousine bianca ed era davvero bellissima ed elegantissima. Raggiante come non mai, ha consegnato il premio alla carriera artistica di Teddy Reno, avvolta in un lunghissimo abito color pesco firmato Gai Mattiolo. Moltissimi i rumors sul futuro artistico della Munafò: in tanti danno per certa la sua prossima apparizione in programmi targati Rai. E’ stata una piacevole sorpresa, inoltre, incontrare il suo viso sereno e sorridente, nonostante tutti l’immaginassero triste per il momento sentimentale che sta attraversando.

Durante la serata, Anna ha avuto modo di pronunciare una frase molto significativa: “Ogni mano, per quanto piccola, lascia comunque un’impronta nel mondo!”. Cliccando sull’immagine sottostante è possibile visualizzare un video dell’evento.

Anna Munafò (1)

Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui, invece, una piccola gallery:

About Redazione.IsaeChia

42 commenti

  1. Comunque la Munafò, sarà quel che sarà, ma dopo adeguata manutenzione, trattamento antiparassitario trucco e parrucco e vestizione, è gnocca assai.

  2. a me anche tutta così tirata non piace molto e per i capelli avrei fatto un’acconciatura differente dato i suoi lunghi capelli

  3. Aiutatemi perché a me sfugge qualcosa: ma Eliana non era l’agente di Emanuele? La cosa non era stata anche oggetto di dubbi e perplessità da parte di Anna?

  4. Per una volta si è vestita e acconciata decentemente.. ma io la trovo sempre bruttina :sisi

  5. Che brutta l’invidia femminile

  6. Beh nel “sorridendo” film festival la Munafò ci sta benissimo.

  7. “Munafò: in tanti danno per certa la sua prossima apparizione in programmi targati Rai.”
    Ditemi che questo è un “pesce di Aprile”!

  8. stan bene tutte eleganti , volevo dire

  9. Il punto e che nonostante sia una bellissima donna, non riesco più a scindere quel viso dalla sua risata e dai discorsi no-sense, quindi non ci siamo proprio! Bocciata :martello

  10. comunque capisco che nn stavano insieme da anni ma anna ed ema hanno pur sempre condiviso circa 6 mesi (trono+fuori) della loro vita quindi se anna ė raggiante ė solo perche nn gliene fregava piu di tanto percio nn parliamo di lei come vittima e di emanuele come carnefice.
    anzi mi se brava piu dispiaciuto,oggi lui che lei!

  11. Deboraconlacca

    A parte le cose già annotate mi sfugge in qualità di cosa anna consegni premi… :mumble

  12. ma che festival è?? Red carpet da far invidia agli Oscar…..
    Anna per me è bella in queste foto, ma non ce la faccio a passare sopra al vuoto cosmico dei suoi discorsi, la risata random e il novello sodalizio con Eliana…boh :martello

  13. Anna a parer mio.non è brutta ma neanche bellissima.La considero “senza infamia e senza lode”.Ha potenzialità dal lato estetico ma non le sfrutta,ha un aspetto sciatto in tutto e.completamente demodè.Il ritocchino alle labbra poi oltre che inutile le ha fatto più male che bene.

  14. Il nome del festival è adatto ad Anna che ride ogni 3×2! :ride Il vestito le sta bene e tutto sommato risulta più carina di quando era in trasmissione :sisi
    Ma nella 5° foto il ragazzo coi baffetti non assomiglia ad Aldo? La ragazza a fianco è pure bionda come Alessia :ride potrebbero essere i loro sosia 😀

  15. Anna è meravigliosa…x me lo rimarrà sempre :bacio

  16. Per me è una ragazza che non da… ne d’agg ne d cpodd. Scusate, non rendeva italianizzato.

Inserisci un commento

Not using HHVM