Giovanni Masiero protagonista di ‘Mille Passi’ di Chiara Galiazzo e Fiorella Mannoia: il video

Giovanni Masiero è uno dei concorrenti di questa tredicesima edizione del Grande Fratello che più sta facendo parlare di sé, e non solo per la sua bellezza. La relazione con Francesca Rocco sta suscitando molte perplessità nei telespettatori che non lo vedono coinvolto quanto lei, ed evidente è stato l’attimo di smarrimento in cui si è trovato lui lo scorso lunedì quando durante il freeze è entrata sua mamma nella Casa e ha avuto modo di conoscere e scambiare due parole proprio con Chicca.

Ma il suo volto non era totalmente sconosciuto ai telespettatori nemmeno prima dell’ingresso nel reality: dopo la sua comparsata nel videoclip di Estranei a partire da ieri di Alessandra Amoroso (ve ne avevamo parlato in QUESTO POST), infatti, i più attenti avranno sicuramente notato la sua presenza anche nel video ufficiale del brano Mille Passi di Chiara Galiazzo e Fiorella Mannoia. Il testo, accompagnato dalle loro dolcissime voci, sembrerebbe quasi il racconto di due amiche che si confidano a vicenda la fine del proprio amore mentre, passo dopo passo, si allontanano da quella storia naufragata. Protagonista del videoclip, oltre le due talentuosissime artiste, è proprio il concorrente del GF 13.

Voi l’avevate riconosciuto? Ecco il video:

About Redazione.IsaeChia

2 commenti

  1. eh bravo Giovanni protagonista in due video di cantanti famosi :appla ora vediamo come si comporterà con Chicca se fa sul serio o la prende in giro perchè lei è davvero presa secondo me cmq come ragazzo mi piace come parla..è stato anche corretto lunedì che abbia avuto il coraggio di parlare del giochetto subdolo che aveva fatto Valentina di mettersi d’accordo durante la pubblicità su chi far uscire :chapeaux

  2. Giovanni fatto anche salvami dell Nanni e poi un altro come si chiama?
    quelli alessandra e chiara li so già

Inserisci un commento

Not using HHVM