Greta Maisto oggi in videochat: “Non ho detto di avere qualcuno fuori dalla Casa del ‘GF’ perché non mi andava di spettacolizzare la mia vita!”

Chia Aprile 14, 2014

Greta Maisto oggi in videochat: “Non ho detto di avere qualcuno fuori dalla Casa del ‘GF’ perché non mi andava di spettacolizzare la mia vita!”

Greta Maisto è la quarta concorrente eliminata da questa tredicesima edizione del Grande Fratello. Lo scorso lunedì la bella siciliana ha dovuto abbandonare la Casa e oggi ha risposto a un po’ di domande che le sono state poste durante la videochat del GF 13.

Ha parlato del suo rapporto con Andrea Cerioli e ha affermato di aver scelto di non dire di avere una persona fuori dal programma perché non voleva raccontare niente del proprio trascorso. “Non avevo bisogno di essere ricreata partendo da un pregiudizio!“, ha sostenuto, “Non mi andava di spettacolizzare la mia vita!“. Greta voleva, quindi, essere la persona che traspariva dai propri comportamenti, permettendo a chiunque di crearsi un’idea propria, senza dover essere lei a costruirla. Ha parlato poi degli altri concorrenti della Casa, ribadendo la sincerità e la sua amicizia con Valentina Acciardi. Di Fabio Pellegrini ha detto che meritava assolutamente di essere salvato durante la secca. Ha, poi, espresso la propria opinione anche sulle coppie formatesi in queste settimane e ha definito ambiguo Giovanni Masiero che si sarebbe lasciato andare a dei meccanismi non propri, mentre lei si divertiva a provocarlo proprio per capire il suo comportamento. Di Francesca Rocco non ha proprio un’ottima opinione, ma la reputa sicuramente la più sincera della coppia, anche se per loro non vede futuro. Diletta di Tanno e Roberto Ruberti, invece, le sembrano molto presi e carini insieme.

Per conoscere l’opinione di Greta anche in merito agli altri concorrenti, è possibile vedere il video cliccando sull’immagine sottostante:

Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato

COMMENTI