Silvano Saitta dixit

Trono over

Silvano Saitta a conclusione della querelle su un presunto amante di Colomba Mecozzi: “Dal momento che ho conosciuto Colomba mi ha portato nel suo paese da subito, appena ci siamo visti, siamo andati in giro, tutte le persone che… ma è inutile che dico ste cose, la amano, la apprezzano, non avrebbe fatto una cosa del genere se avesse avuto un amante o comunque un qualche cosa così… Sicuramente con il suo lavoro conosce tanta gente, sono architetti, dottori… sicuramente si rapporta con queste persone, ma da lì a dire che ha una relazione mi sembra una cosa un po’… comunque, al di là di questo volevo chiudere l’argomento e vorrei chiedere a Colomba… visto che la cosa è ormai maturata e penso che… voglio uscire dal programma insieme a Colomba!”

About Isa

11 commenti

  1. Bravo Silvano :appla :appla :appla

  2. se avesse avuto un amante sposato si che l’avrebbe fatto, altro chè! 😀 Sono contenta che sono usciti e non sentirò più le sue urla,…. che sollievo!

  3. Diciamo che il discorso non farebbe una piega, se dieci minuti prima, a microfono aperto, non savesse chiaramente detto all’amata che non voleva uscire….. Questo ha rovinato hn pò l’effetto romantico e sembra più un’uscita di scena come quella dei vu cumprà, quando, all’arrivo delll’auto dei vigili, chiudono il sacco, arraffano gli ombrelli e se ne vanno di corsa. Tutto regolare, per carità, ma è meglio evitare altri controlli.

  4. Io devo dire che questa vicenda l’ho seguita sempre meno, l’ho trovata veramente noiosissima. trovo sadico che ci propinino queste storie insulse da due anni. e’ possibile che l’80% del programma si basi su rancori e recriminazioni? Amo il trash ma gia’ vacillavo sult rono Over ultimamente, le querelle De Santi-Galgani e Mecozzi-Cipollari mi hanno dato il colpo di grazia..

    Ps Provo un orrore per Colomba dalla storia del seni prosperosi, non riesco proprio trovarla vera. Lui poi non ne parliamo, un cafonazzo. Li trovo esteticamente orripilanti. Quindi per me l’unica cosa che conta e’ che non abbiano piu’ sapzio all’interno della trasmissione.

  5. Io non mi raccapezzo!
    Un minuto prima, è ormai accertato, dice “non voglio uscire” e, alla fine, invece, dopo aver esposto il suo punto di vista, invita Colomba ad andare via.
    Propendo, comunque, verso le blogghine chie hanno interpretato la reticenza di Silvano come un: non si esce da qui finchè non si è chiarita questa faccenda.
    Le altre interpretazioni mi sembrano più fantasiose anche se, ormai, i personaggi di U&D ci hanno stupito in tanti modi.
    E sono sempre pronta a ricredermi.

    • Lucina, premettendo che come a te immagino, non interessa un granche’ della vicenda, anzi come ho detto lo trovo noioso, ti espongo il mio punto di vista per puro piacere dialettico!
      Che bisogno ci sarebbe stato, se fosse vero il “nn si esce da qui prima di aver chiarito” , di dirlo a bassa voce, e soprattutto di negare una volta che Maria ha chiesto “che cosa vi siete detti’? perche’ non dire” maria avevamo intenzione di uscire ma volgio che prima COlomba chiarisca questa vicenda? Anzi, ci avrebbe solo fatto una bella figura.
      Secondo me e’ questa l’interpretazione piu’ fantasiosa, e’ talmente chiaro per me(e ripeto mooolto poco interessante) quello che e’ successo!
      cmq :birra

  6. @ajas Anch’io mi sono chiesta perché Silvano l’abbia detto a bassa voce (tanto che c’è stato bisogno di doverlo in seguito risentire).
    A dirlo palesemente a Maria avrebbero fatto più bella figura.
    Concordo. :birra

  7. anch’io son proprio contenta siano usciti
    per noi :sbadiglio
    per loro :fiu
    e perché l’amore trionfi :chitarra
    ..son solo terrorizzata dall’escalation di trash…cosa ci attende ora sul ring degli over??? :wall :evil
    ps: ajas complimenti per il lavoro :ola :coppa :emo26 e che bello che riesci comunque a commentare :pc :ole

    • ahhaha Grazie EAB! :bacio inizio a maggio se tutto va bene.. non sono tanto entusiasta, lavorare da casa commentando tra una cosa e l’altra uomini e donne non era malissimo eh!!
      cmq la sera le repliche non me le leva nessuno!

  8. Questi due sono il gatto e la volpe. Finalmente fuori dai piedi.

Inserisci un commento

Not using HHVM