‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda il Trono blu di Luca Viganò e Marco Fantini, ospiti in puntata Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. A voi i commenti!

About Chia

483 commenti

  1. Cmq da quel poco che ricordo,non mi pare che i genitori di Anna fossero felici della sua scelta,almeno quando lei li chiamò per comunicar loro la sua scelta.

  2. Noooooo i palmarota domani uffaaaaaa :sgrunt

  3. comunque la Munafò ha fatto lo stesso discorso di Sophy a Lamberto Bava , uguale uguale, pronta per andare a corteggiare jorio, altro che Marco.

  4. Alla fine la verità è solo una.
    Questo trono passerà alla storia di U&D come l’unico in cui i corteggiatori speravano di nn essere scelti dalla tronista.
    Marco ha avuto la FORTUNA di nn essere scelto,
    Emanuele, invece, è stato SFORTUNATO ad essere stato scelto percio nn credo sia giusto massacrarlo perche ha fatto quel che poteva x potersela dare a gambe al piu presto.

  5. E in tutto ciò, Pollocavena è riuscito a svicolare dalla domanda sull’orecchino.

  6. quindi domani ci risparmiano i monologhi di Elga 😀

  7. Comunque , tutto sommato, questa puntata è stata come rimangiarsi tutto quanto riproposto dopo una cena abbondante.

  8. Ma anna ed Emanuele non volevano 2 gemelli?

  9. che amarezza, lei costretta a fare la dura che non glie ne frega niente dato che ha sempre detto di essere una donna con le palle, quando parlava del dispiacere di averlo presentatao in famiglia le si è rotta la voce e si è commossa, anche a me durante il trono non paiceva ma oggi mi ha fatto tristezza, ha preso proprio un portone in faccia scegliendo Emanuele, forse con marco sarebbe durata di più, almeno lui ci avrebbe provato a far funzionare il rapporto, lo vedevo sincero

  10. Si era sempre visto che erano diversi già; io non ho mai visto nulla tra loro due,dal loro percorso,alla scelta e viaggio.
    Probabilmente entrambi sono stati influenzati dal pubblico,ma per come la vedo io,si capiva lontano un miglio che non erano adatti. Lei oggi,risate a parte,ha detto cose giuste come che lui desse il peso sbagliato a certi gesti o parole lui nonostante i tentativi di difesa in corner operati da maria non ha fatto una gran bella figura.
    Capisco Anna quando parla di averlo fatto entrare in casa,per il resto continuo a pensare che quando una storia finisce la colpa è sempre di entrambi; e lei oggi di mea culpa non ne ha fatto neanche mezzo.

  11. ho visto qualche filmato… ma che figuraccia ha fatto pollocaavena??
    non mi piace come era truccata alessia…

  12. Emanuele, oggi in studio, era meno spavaldo del solito.
    Sicuramente l’essere stato accolto tiepidamente da opinionisti e pubblico gli ha smorzato quella verve che prima dimostrava di avere.
    Pollocavena ad ali basse

  13. più di 450 commenti, uno più “mejo” dell’altro: grazie blogghine :coppa :coppa

  14. :ciao Ci ritroviamo ai commenti stasera

Inserisci un commento

Not using HHVM