Alessia Marcuzzi: abbuffata di baci…per ricominciare!

Chi

Ieri sera al Grande fratello 13, l’opinionista Vladimir Luxuria ha fatto un veloce riferimento alle foto di Alessia Marcuzzi che sono state pubblicate sui giornali. Ecco di cosa si tratta: la conduttrice, infatti, è ufficialmente uscita allo scoperto col suo nuovo amore, Paolo Calabresi Marconi. Ecco le foto pubblicate da Chi e da Top, che testimoniano una serata romantica, prima al ristorante, poi a passeggio insieme e poi al cinema a vedere il film Lei. A cena si scambiano baci e si imboccano Alessia non ha mai parlato della sua vita privata e non lo ha fatto nemmeno stavolta, ma è stata inseguita dai paparazzi per un po’. I due si conoscono di vista da anni perché abitano nella stessa zona ed hanno amici in comune a Milano. Ma prima d’ora, i due erano impegnati. Ora pare che lei abbia trovato quello giusto: un uomo maturo, non interessato alla notorietà, anche se è stato fidanzato con l’ex letterina Benedetta Massola.
La coppia è stata beccata anche di giorno, in un parco della Capitale. Paolo incontra Ludovica Andreoni, moglie di Luca Cordero di Montezemolo, e la saluta. Chissà se la Marcuzzi avrà avuto un attacco di gelosia nel vedere queste foto con lei!

Fonte: Chi, Top

 

About Edicola

4 commenti

  1. Questo sa fare……………..

  2. sembra un bell’uomo e interessante è l’opposto di Facchinetti..a me dispiace per lui perchè lo vedo ancora innamorato di Alessia

  3. Io lo trovo un bel ricciolone 😀

  4. Io sti boccoli alla cupido in versione andropausa li trovo ridicoli….il riccio è bello ma portato così no! 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM