Emanuele Trimarchi dixit

Trono blu

Emanuele Trimarchi spiega le sue ragioni sulla fine della storia con Anna Munafò: “Fuori di qui la differenza d’età s’è fatta sentì… vabbè, dentro ar programma è normale, è tutto bello, siamo tutti felici, contenti, ho provato davvero vere emozioni e quello che ho provato, emozioni e sentimenti, sono stati veri, però poi fuori di qui la vita reale è n’artra secondo me. Eravamo due persone totalmente incompatibili, è vero io mi assumo le mie responsabilità perché lei cercava una persona con cui trovà n’equilibrio, na convivenza, cosa che io non ero pronto a fare. Cioè io le mie responsabilità me le assumo, lei quello che cercava non l’ha trovato in me (…) Era continuato l’entusiasmo del programma, perché finito il programma c’è stato il viaggio, sono andato da lei, comunque siamo stati bene… è stato dopo, dopo che ‘e telecamere se sò spente, hanno incominciato i problemi, eravamo due persone totalmente incompatibili..”

About Isa

29 commenti

  1. è stato sincero più di così non poteva dire :appla i 6 anni di età di differenza tra di loro si sono fatti sentire, lei voleva una convivenza e lui non si sentiva pronto anche perchè ha capito di non essere realmente innamorato..ha fatto bene a dirlo subito

  2. dopo che ‘e telecamere se sò spente…. che tristezza!!!! :red :emo57

  3. Sincero è stato sincero, mami chiedo a questo punto se lo sia stato anche durante il programma :shy
    È vero che il trono di Anna l’ho abbandonato per cause di forza maggiore ( :zzz ) ma tutte le parolone di lui e i dubbi di lei li rixordo molto bene.
    All’inizio del trono tutti a dire che Anna era stata sfigata con i corteggiatori e lo penso ancora.
    A lui nn si può certo fare una colpa per il fatto che sostanzialmente è un ragazzino che ha fiutato l’odore di qualcosa di grosso e si è fatto trascinare dagli eventi, ma teniamolo in considerazione perchè Emanuele è anche questo oltre ad essere un ragazzo sincero. :roll

  4. sincero …i sentimenti nn sempre nascono e le cose nn vanno sempre, ma credo sapeva Anna aveva delle esigenze che lui nn sapeva affrontare, i sentimenti possono essere anche esaltati ma bisognerebbe pensarci mille volte prima di dire certe frasi

  5. “Hanno incominciato” ahahahahahah voglio morire!!! :emo21

  6. ma quale convivenza voleva anna????
    ma finiamolaaaa
    anna sta benissimo cosi e lo si vede palesemente!
    secondo me lei ha fatto di tutto per indurre ema ad allontanarsi,cosi lei passava per la povera cenerentola sedotta e abbandonata!
    ma daiiii
    era piu preso emanuele di anna cioe emanuele ha agito in buona fede
    credeva davvero di provare cio che diceva ma poi si e accorto che nn era cosi
    anna invece ha decantato un amore che lei stessa SA BENE di nn aver MAI provato
    e ora vuole passare da vittima?!
    :ciao anna vatinni a casa.

  7. “… hanno incominciato i problemi. ..” veramente ha detto così oppure è stato un errore di battitura :mumble

  8. A parte l’italiano che va a farsi benedire :wall ha detto delle cose giuste, come dargli torto :mumble forse poteva evitare di dirle certe cose impegnative ma credo che l’istintività faccia parte del suo carattere :sisi

  9. Ma come si fa a credere ad una faccia da scemo del genere :martello

  10. Ma quando ha capito esattamente che c’era incompatibilita’ caratteriale? al telefono? quando si sono visti ai raduni? o durante il viaggio?
    Due sole, lui e l’altra.

  11. a me ieri è sembrato tutto talmente costruito che mi aspettavo di vedere i suggeritori accucciati sotto pieromettiunaseduta.

    burino: opportunamente ammaestrato dalle sue pamela e eliana, ha recitato dall’inizio alla fine. Le due volpi dell’aicos sapevano perfettamente che la notizia della loro separazione avrebbe destabilizzato le funz emanuelesche, e hanno scritto un copione apposito, comprensivo di parti in italiano! per far uscire il burino meglio possibile. Patetiche le sue espressioni, patetici i suoi auguri alla coppia aldo e alessia, proprio una lecchinata senza precedenti, patetica ogni singola scena.

    burina: ancora peggio. ammaestrata come e piu’ del burino. Per quello che abbiamo visto da lei durante il trono, non è assolutamente possibile un atteggiamento cosi’ tranquillo e pacato e addirittura un “ad emanuele voglio bene” da una che l’ha messo in croce per sei mesi e gli ha urlato ti amooo sulla neve.
    anche la burina ha fatto la sua parte, senza demolire troppo il burino perche’ sapeva che il burino ha tante serate davanti, ed anche un probabile trono. E lei è nella sua stessa agenzia. Per cui…

  12. Emanuele ha troppo una faccia… :emo51 poi appena apre bocca non migliore anzi… : :emo51 :emo51

  13. Ma perche’ quando ha rilasciato l’intervista ad Isa e Chia non ha sbagliato una parola ,proprieta’ di linguaggio ,concetti e argomentazioni argute e pertinenti e quando lo senti parlare in tv non riesce a finire una frase in italiano?..Mistero..

  14. Sì sono visti tre volte ma hanno avuto modo di constatare incompatibilità caratteriali e discutere di una eventuale convivenza e iniziativa imprenditoriale ( spero non negozio di abbigliamento perchè :ride ).
    Mi piacerebbe sapere in che modo lui o lei ne sarebbero usciti bene, per me avrebbero fatto meglio a non presentarsi entrambi.

  15. Per me è stato sincero e si è sentito e visto!!! Cosa doveva dire di più o di meno?!? Non avrà di certo fatto una bella figura o degna di applausi, ma almeno è stato vero, al contrario di Anna, che continuava a fare quei sorrisetti…poteva pure evitare!!!!

  16. “la differenza di età”
    ma quanto è stato cafone a continuare a ribadirlo?!
    1. si possono avere diverse prospettive di vita anche essendo coetanei
    2. i cinquantenni con le ventenni quelli non contano?

    ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!

  17. apprezzo la sua sincerità, Anna non è una brutta ragazza di viso non mi piace molto ma fisicamente non è brutta, lui l’ha usata come voleva prima se l’è :letto un pò poi si è stancato e ha ammesso che oltre a :letto con lei non era interessato ad altro. E poi la differenza d’età lei ha 28 anni e lui 23-24 non è che lei abbia 60 anni e lui 20!!!
    Non per essere l’uccello del malaugurio ma un’altra coppia che scoppierà a breve è quella di tommaso con flavia….due o tre mesi e si lasciano!!!!

  18. basta con questa storia dell’età!! e che cavolo… si tratta di maturità non di età. lui ha 23 anni e un cervello di 7 anni, lei ne ha 28 e un cervello da 15enne. non tutto sta nell’età anagrafica. Emanuele è immaturo, piccolo, un ragazzino e questo onestamente si è visto durante tutto il trono.. cosa l’ha scelto per fare?? ma si vedeva davvero sposata/convivente con uno così? non ci voglio credere :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM