Luca Viganò su Facebook: ‘Avete il dovere di stare vicini ai vostri cari che soffrono!’

Luca Viganò e Marco Fantini, gli attuali tronisti di Uomini e Donne, ce la stanno mettendo tutta per trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi e, nonostante qualche inceppo, sembrano avere entrambi le idee abbastanza chiare in merito a cosa vogliono e cosa invece no!

Dalle anticipazione dell’ultima puntata registrata (ne avevamo parlato QUI) abbiamo potuto apprendere un particolare intimo e privato che riguarda nello specifico Luca: il tronista, in una delle esterne non ancora andate in onda, si è aperto con Luce Barucchi, che pare rientri nella cerchia delle sue corteggiatrici predilette, e si è lasciato andare con le confidenze, raccontandole persino della malattia di sua madre. Il Viganò ha ripreso poi il discorso anche in studio e, in preda alla commozione ha affermato che la donna che sceglierà dovrà tener conto di questo suo rapporto speciale con la mamma, che è in assoluto la donna più importante della sua vita.

Ecco cosa ha poi pubblicato sul proprio profilo Facebook:

Facebook

Qui di seguito, invece, una piccola gallery con le ultime foto di Luca e un simpatico video:

About Redazione.IsaeChia

18 commenti

  1. luca mi piace molto!! Lo trovo interessante!! Purtroppo, lo ripeto, è il confronto con Marco che lo mette in secondo piano, ma lui è UOMO abbastanza e sa difendersi, nonostante tutto!!

  2. Sarà che non mi trovo nella fascia di età di Marco, e ho l’età di Luca, ma non riesco a capire in cosa sia piu’ interessante l’emiliano… Espressioni monosillabiche (un po’ é migliorato, ma piu’ o meno resta cosi’), sopracciglia rifatte, pantaloni a pannolone, capelli da chi va tutti i giorni dal parucchiere… Luca, a parte in alcuni frangenti mi ricordi Mastrota e le risate a volte un po’ a caso, mi sembra piu’ carino, ha dei bellissimi occhi, piu’ disponibile verso le corteggiatrici e per una volta un tronista che quando comunica con i sostenitori non fa le solite facce da figo, peccato non credo ci sia una corteggiatrice che lo prenda sul serio, a parte ovviamente, Beatrice.

    • allora, rispondo io alla tua domanda. Pur essendo nella fascia di età di Luca e pur ammettendo che Marco si vesta in maniera alquanto strana, devo dirti che io di questo ragazzo mi sono perdutamente innamorata!! E’ la sua gentilezza, il suo modo di fare dolce e pulito, il suo essere un signore che me lo fa adorare. E questo, unitamente alla sua figaggine spettacolare, fa passare in secondo piano l’età adolescenziale e il suo stile. Poi, se ci aggiungi l’accento emiliano… :emo14 :emo14 Comunque concordo con te su quello che hai detto di Luca e ribadisco che piace molto anche a me!!

  3. Che tenero!! :shy
    Io sono contraria a questi sbandieramenti pubblici dei propri problemi, ma qui si coglie davvero la genuinità del gesto fatto…tenero anche nello scusarsi per il suo “italiano maccheronico”!
    :abbra

  4. A me sto ragazzo piace un sacco, è simpatico, ironico, profondo e mi sembra anche molto maturo e con la testa sulle spalle…la dichiarazione d’amore per la madre mi ha commosso parecchio :cuore gli auguro di trovare una donna altrettanto in gamba :bacio

  5. a me Luca piace… lo trovo maturo e a parte qualche scenetta che fa e che non mi piace, il più delle volte trovo dica cose sensate. purtroppo ha vicino il belloccio di turno e questo lo mette in ombra.. spero che possa trovare ciò che cerca (non Luce per carità)..

    • Personalmente, non credo che Marco possa mettere in ombra Luca perché questi due ragazzi hanno personalità diverse.
      Sintetizzando per comodità : estroverso e caciarone l’uno, introverso e poco loquace l’altro.
      Io li trovo entrambi molto carini e garbati nei modi, sicuramente diversi rispetto al modello di tronista che ci è stato proposto in passato. E diversi in positivo.
      Di Marcolino poi, lo dico…sono una sua fan! (peccato quelle sopracciglia… mannaggia).

    • si non volevo dirlo con cattiveria “mette in ombra”… a me Marco piace, ma agli occhi delle ragazze Marco spicca di più in bellezza tutto qui… 😉

  6. a me nn dispiace, lo trovo simpatico, sa il fatto suo, a parte qualche scena in cui non ho tanto gradito.

  7. A me non dispiace, e’ un ragazzo serio, ma e’ veramente un tizio normale! Bellino ma non affascinante, zero stile, zero carisma.
    Il tipico tizio che in oratorio spopola, uno che mi immagino la domenica mattina in calze di spugna e ciabatta di plastica.
    Non da televisione insomma..

  8. Luca, con tutto il rispetto, ma hai davvero scoperto l’acqua calda.

  9. Non mi odiate, ma messaggi toccanti o no, io questo Luca lo trovo noioso, medio e banale quanto l’altro, e le sue frequentazioni me lo confermano.

  10. Luca mi piace un sacco, al contrario non mi piace nessuna tipa con cui esce, a parte Beatrice a cui dò il beneficio del dubbio anche se ha avuto uscite assurde come quella sulle studentesse, poco felice. Ad ogni modo a me Luca mi intriga di brutto. ha un ironia e un modo di fare che se non fossi fidanzata sarebbe proprio quello che fa per me

  11. mi stava più simpatico prima di questo messaggio …

  12. A me, poi, tutti questi uomini che dicono di avere dei rapporti speciali con la propria madre, che la reputano la donna più importante della loro vita mi fanno venire l’orticaria. :emo25

Inserisci un commento

Not using HHVM