Maria De Filippi dixit, Anna Munafò respondit

Trono blu

Anna Munafò: “Io capisco i ‘buu‘ e tutto, magari fossi io al posto loro (del pubblico in studio n.d.r) farei la stessa cosa avendola vissuta da fuori… Comunque le cose non sono andate bene, lui i suoi sbagli li ha fatti, non lo giustifico ma non recrimino neanche niente, cioè quello che è stata la mia scelta, fin dall’inizio avevo dei dubbi su di lui, tutti fondati, ho sempre avuto ragione sin dall’inizio…”

Maria De Filippi: “Tu pensi davvero che lui sia stato finto?”

Anna Munafò: “No, no, no, che comunque le sue priorità erano altre, questo l’ho sempre pensato, l’ho portato avanti per 5 mesi del trono, ho avuto le mie conferme fuori.”

About Isa

38 commenti

  1. .. e quindi stai dicendo che è stato finto. :martello

  2. siamo tutti diversi è vero… ma se Anna fosse stata davvero innamorata di Emanuele tutta questa diplomazia non so se ci fosse stata… io sarei incaxxata nera… lei rideva… boh…

  3. io sinceramente ho preferito questo tipo di reazione, cosa avrebbe dovuto fare? strillare? dirgli che l’ha presa in giro e ammettere che si è fatta infinocchiare da un bambino? certo che no, l’ha scelto lei, lo ha voluto prendendosi i suoi rischi e sapendo che probabilmente ne sarebbe uscita con le ossa rotte ma non ha voluto rimpianti e secondo me ha fatto bene, scegliere Marco per andare sul sicuro sarebbe stato ingiusto nei suoi confronti.
    Prendersela con Emanuele sarebbe stato assurdo, che è un pochino immaturo si capiva, se non ci fosse stata la Defy non sarebbe riuscito nemmeno a dire due parole di senso compiuto di fila, ala fine lamentarsi di cosa? c’erano fra i coretggiatori ragazzi più adulti e maturi che avrebero forse risposto di più alle sue esigenze ma li ha mandati a casa quindi stop.
    ora il minimo per dimostrare un po’ di dignità è fare vedere che va bene così

    • Questa reazione avrebbe senso se non fosse che Anna durante il trono, quando non stavano nemmeno insieme, ha avuto reazioni più violente per un’occhiata sbagliata di Emanuele. E ora, dopo essere stata praticamente mollata, ancora un po’ e gli stende il tappeto rosso? È incoerente con ciò che ha dimostrato in 5 lunghi, interminabili e pallosissimi mesi di trono.

      È piuttosto palese che il sentimento non c’era da parte di nessuno dei due, solo che Emanuele non era consapevole, lei sì.

    • pienamente d’accordo con te christy!!!
      Tra la puntata di ieri e quella di oggi…non saprei chi dire mi abbia deluso di più!!!
      anzi lo so,emanuele sicuramente!!!
      Cioé ma proprio NON PUOI NON PUOI uscirtene così…dopo che hai fatto l’innamorato pazzo per 5 mesi e più!!!una falsità unica!!!
      e lei?che davvero si è imbestialita per uno sguardo alle ragazze,un attimo di esitazione a rispondere …che adesso lo guarda e ride!!!si meritano entrambi quei due…solo che si sa come vanno queste cose,sic.andranno a rompere le scatole a brava gente che li sopporterà!!!a questo punto penso che tra loro ormai era diventata solo una sfida…di amore neanche l’ombra!!!
      ne stanno uscendo malissimo entrambi,lui sicuramente di più!!!
      pure lei che a fine puntata parla di progetti lavorativi…io sarei scoppiata in lacrime per la delusione d’amore!!!sembrava…scusate l’espressione perché detta senza malizia…che si dovessero strappare i vestiti di dosso a vicenda in puntata…e adesso che si possono vedere che fanno?tu a casa tua io a casa mia…boh…tutta una farsa a questo punto…forse l’unico per ora che ne sta uscendo un pò meglio è marco…lei gli dice “ti piace eh…baciarne più di una”…e il poveretto che davvero ci rimaneva malissimo per i suoi baci con emanuele e lei quasi lo rimprovera di non essere stato più leggero nelle sue reazioni in modo da lasciarla più libera di agire!!!non si può proprio sentire!!!
      per concludere…emanuele un gran falsone e anna la classica “principessa sul pisello”(detto in modo ironico)che vuole semplicemente tutti ai suoi piedi…mah…profonda delusione…anzi no profondissima
      P.S.emanuele che si incazza con la corteggiatrice di marco per l’orecchino dell’infinito…invece la ragazza aveva proprio ragione…peccato non ha insistito di più…io gli avrei detto di toglierselo perché è anke un insulto a noi pubblico che abbiamo perso le ore dietro ai suoi pianti quando marco lo fece togliere ad anna… per tutto il significato che lui gli aveva attribuito,che senso aveva tenerlo ancora all’orecchio?
      di ore ne abbiamo perse tante dietro questa coppia,non se lo meritavano!!!
      l’unica consolazione è che effettivamente ne stanno uscendo proprio male…mamma mia che figuraccia di m…ripeto lui di più sicuramente…su anna mantengo qlk riserva…in fondo non ha chiuso lei..però boh…mi aspettavo se lo mangiasse vivo…invece lo guardava come si guarda un fratellino minore che ha fatto una marachella…il loro amore?due fuochi di paglia per entrambi…manco passione o attrazione fisica,manco quella :mumble :mumble :mumble

    • Christy, sono d’accordo con te sulla mancanza di sentimento da ambedue le parti, ma credo che la consapevolezza ce l’avessero entrambi.

  4. Ma va bene cosa?un cretinotto qualunque mi prende x il cu@o e io lo guardo e rido?!ma anke no ma io gle ne avrei dette due e un bel calcio in cu@o nex gle lo avrebbe tolto !qnd ci sono sentimenti quelli veri non riesci a guardare lo stronzo ke ti fa stare male e ridere come un ebete x quanto si possa essere superiori la verità e ke a Anna non gle ne importava prp niente e non mi venite a dire poverella xk la poverella pur di difendere l agenzia ha detto ke lui non è stato finto :martello con qst ha detto tutto :ass

  5. Eppure dalle anticipazioni di questa puntata mi era parso di leggere che tra i due ci fosse stata una lite furibonda e che addirittura piangessero entrambe :mumble
    Mah :emo19

    • ti dirò di più, nelle anticipazioni c era scritto che lei, lamentando il fatto che si vedevano poco a causa del lavoro di Emanuele, ha detto che si era offerta molte volte di prendere il primo aereo per Roma e raggiungerlo ma lui ogni volta le diceva che era stanco, non aveva voglia e cose così al che lei ha sospetato che avesse di meglio da fare, ovviamente questa parte non è stata detta per non gettare ombre su Emanuele prossimo tronista, almeno io l’ho interpretata così

    • Però mi sembra strano non abbiano mandato nulla di tutto ciò, ragionando in termini di share.
      Si sa bene ormai che quelli della redazione le lacrime e le scenate al limite del trash le cercano come si può cercare l’acqua nel deserto…allora perchè non “sfruttare” la situazione?? :emo45

  6. io non credo che Anna fosse innamorata
    fissata al punto da sceglierlo, nonostante le perplessità e le evidenti controindicazioni sì, ma innamorata no
    che poi pure lei ha avuto il suo tornaconto tra agenzie ecc

  7. forse non considerate un particolare, è Anna che ha scelto Emanuele, non il contrario quindi come può prendersela se la scelta è stata sua? poi sull’innamoramento non ci metterei le mani sul fuoco, parlerei al massimo di infatuazione però continuo a pensare che non ha fatto sceneggiate perchè la colpa è solo sua di avere scelto male e ripeto che di corteggiatori più adulti e forse maturi ne ha avuti ma si è fissata con Emanuele ed è finita là, che colpe può fare ad Emanuele? lui ha ammesso subito che in questa rottura ha le sue responsabilità, a quel punto era inutile la sceneggiata, mica l’abbiamo obbligata noi a sceglierlo, chi è causa del suo mal…

  8. MA c’è una bella via di mezzo tra l’urlare come un’indemoniata e quelle risatine come se stesse raccontando l’ultima puntata di centovetrine ad un’amica.
    Infatti poi ha parlato di Marco e ha tirato fuori obiezioni che erano diecimila volte meno legittime di quelle che non ha contestato a Polly.
    Lì si che si è infervorata.
    Ero molto più credibile io a cinque anni nei panni di cappuccetto rosso alla recita delle elementari.

    • esatto. ma poi fosse sempre stata una light and easy!!! un macigno di donna che ha spaccato il capello in 4 per mesi su questioni del tipo: quando ti sei tolto il microfono hai detto e non hai detto, hai guardato il lato di B di quella, hai esitato due millisecondi prima di dire si etcetcetc

    • Adesso ci fa pure la figura di quella che l’ha presa con filosofia, guarda, se potessi scriverei una mail a Marco per accertarmi che non vada a Milazzo, che non l’accetti tra le sue corteggiatrici.
      Anche se questo non ci salverebbe definitivamente da un Crocs 2.0

    • a me sta soggetta non mi ha mai convinto ma è palese che a nessuno dei due fregasse nulla l’uno dell’altro e se almeno il trimarchi l’ha ammesso sto fatto che invece pallanna adesso vuole fare la sedotta e abbandonata non mi va giu :wall :wall ma chi ci crede?? una reazione cosi pacata da una che veramente durante il trono aveva da ridire anche su quanti respiri emanuele facesse non è giustificabile se non con il fatto che a lei di lui non gliene frega na cippa ma ha voluto recitare la parte della gran signora che preferisce non offendere perchè lei è superiore e gli vuole ancora bene senza rancore :red cioè scusa?? tu mi lasci dopo 3 giorni che siamo stati insieme e io donna innamorata me la rido e in fin dei conti me ne infischio :crazy perchè voi potete dirmi tutto ma la nunjafò l’unico momento della puntata in cui l’ho vista n’attimino piu vitale è stato quando c’aveva da sindacare su marco su cose successe nel 1999 e questo fa capire tutto per il resto :emo50 spero che il fantini s salvi da sto macigno che gli vogliono rifilare ma ne dubito :emo12

    • Esatto Zia, anzi, Crocs II- Il Ritorno Della Sciatta- sarebbe il male peggiore.. cmq se scrivi te la firmo

  9. si infatti le priorità di emanuele non erano importanti cm le sue, e si sapeva, ma del resto non possono essere importanti se la persona nn ti interessa abbastanza

  10. Se è vero che hanno tagliato quei pezzi, ragazze tutto torna.
    Per contratto, visto che appartengono entrambi alla stessa agenzia, non possono in nessun modo screditarsi a vicenda.
    Io mi sono fatta questo convincimento.
    Ha ragionissima Ajas!
    Una puntigliosa e mattone come lei non può improvvisamente, per grazia ricevuta, cambiare così radicalmente in un mese.
    Certo, è vero, è stata lei a sceglierlo ma qualcosina da recriminare ad Emanuele potrebbe averla lo stesso non vi pare?

  11. Lasciatemelo dire, non c’entra nulla, ma in questa foto io Anna la vedo bruttina, ma bruttina proprio oh.

  12. Io questo addossare tutta la colpa a Emanuele non lo capisco, e tengo a dire che lui non mi è mai piaciuto. Questa è scelta una scelta televisiva, anna sapeva bene che nessuno dei corteggiatori era adatto per lei,però ha continuato…troppo comodo ora scaricare tutto su Emanuele.
    Hai sbagliato pure te cara Anna, e ora dovresti fare un po’ di mea culpa..

  13. @Ale77
    Non toglie l’orecchino perché per lui non ha niente a che vedere con Anna.
    E’ solo un monile, un accessorio.
    Solo noi gli abbiamo attribuito un significato.
    I due falsoni certamente no! :ciao

  14. ragazze ma perché la Defy una settimana prima aveva voluto incontrare Emanuele insieme ad un altra persona (Eliana….?)? :mumble :fischia 😕 dovevano parlare del trono a settembre? :wall

    • si vero qualcosa non torna :mumble :martello

    • Ma infatti, perché?
      Emanuele ormai si muove solo accompagnato da un addetto stampa? :mumble

    • no vabbe maria manco sapeva si fossero lasciati… boh.. comunque è stata tutta una farsa da parte di anna
      quella ha progetti lavorativi ed è da dp miss italia che cercava di tornare in tv e col trono finalmente ci è riuscita
      quale amore e amore… nn cercava alcun amore lei!!!
      adesso anna è una pasqua perche fa parte di un’agenzia e ambisce ad altri lavori televisivi
      emanuele manco si ricorda piu chi è a momenti… -.-”
      lui, invece, l ho visto piu dispiciaciuto
      cioe lui (secondo me) si è reso conto di aver detto,parolne grosse senza pensarle davvero e gli spiace di aver deluso anna ma a quest ultima invece nn gliene puo fregar de meno perche se il trimarchi nn avesse avuto le palle di ammettere di essersi sbagliato, la cara fiammiferaia di sta cippa (Anna) avrebbe continuato a FINGERE un amore MAI nato SOLO per farsi pubblicita.
      POVERINA.

  15. @Pinkitty
    Gli dispiace di aver deluso Anna???
    Secondo me ha solo paura di uscirne male!
    Sono finiti i tempi che entrava in quello studio e c’era il boato 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM