Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 16/04

Anticipazioni

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e Donne con Luca Viganò e Marco Fantini, da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 16 aprile, si è registrata la nuova puntata del trono classico. Entrano Luca e Marco, quindi Maria chiama le ragazze andate in esterna; per Luca Luce, Vanessa ed Eleonora e per Marco Jessica, Carolina (con un nuovo interessante look ) e Beatrice, si riparte da qui, da quando Marco non si fida di Beatrice ed elimina Noemi e Luca parla della sua mamma…

Eleonora in esterna con Luca , lo porta nella sua città e gli confida di avere un fratello adolescente con qualche problema, lui la abbraccia con tenerezza e le dice cosa apprezza di lei, un bel feeling fra loro.

Beatrice è stata in esterna con entrambi i tronisti ma si parte da quella con Luca. Lei in pigiama non nasconde di apprezzare il suo senso di protezione, Luca ipotizza persino una scelta finale poi chiede e ottiene di spegnare le telecamere mentre il loro incontro continua; Marco si dice infastidito da quello che considera “un loro gioco” mentre Vanessa vorrebbe sentire le parole che si sono detti, il tronista non vuole! Luce invece pensa che sia Luca a corteggiare Beatrice e non le piace l’ipotesi che lui ha fatto…

Marco raggiunge Beatrice in un salottino accogliente ma si tiene un po’ sulle sue, almeno fino a quando lei , dopo un bacio della pace, gli fa vedere la sorpresa preparata per lui e da una scatolona toglie un palloncino a cuore al quale legare bigliettini con i loro desideri per farlo volare in cielo! Vanessa continua a dichiarare il suo fastidio a Luca, mentre Carolina continua, come sottolinea Maria, a spiegare il “Marco/pensiero” cosa che comincia a risultarle un po’ strana…

Jessica aspetta Marco in un giardino con piscina sul cui fondo pone una bottiglia con messaggio per lui, il tronista non ci pensa un attimo a buttarsi (vestito) per recuperarlo, poi porta in acqua con sé anche lei e il bacio non si fa attendere… Gianni critica la ragazza che è riuscita, dopo il loro primo bacio, a parlare di Beatrice, Jessica replica decisa che hanno poco tempo per stare insieme e devono parlare di tutto per capirsi…Maria capisce il suo discorso.

Dopo averla eliminata nella scorsa puntata, avendo visto le sue lacrime, Marco raggiunge Noemi a casa e la invita a tornare, lei quasi non ci crede e non esita a dire che ci sarà, fa il suo ingresso e subito incrocia le lame con Beatrice…Vanessa raggiunge, a sera inoltrata, Luca in albergo e lo sorprende, una risata di Luce stoppa l’rvm, la giovane donna si augura che sia successo prima della sua esterna perché lei ha fatto la stessa cosa; dopo le critiche alla rivale che definisce una pagliaccia, momento affettuoso tra Vanessa e Luca.

In studio polemica vivacissima fra le due. Si chiamano le esterne e Luca fa i nomi di Beatrice, Eleonora, Vanessa e Patrizia mentre Marco quelli di Noemi, Jessica, Carolina e Beatrice.

About Isa

36 commenti

  1. Cuore di Inchiostro

    Io, invece, faccio il tifo per Noemi.
    Vedo una ragazza realmente interessata e quando ho saputo che Marco l’aveva eliminata, mi sono molto molto stranita. Speravo proprio l’andasse a riprendere e così è stato 😀
    Voi la vedete “moscia” ma è fatta così, anche Flavia veniva molto criticata per il suo essere fredda, moscia ma alla fine…
    Spero che metta più grinta in quello che fa e si prenda Marco se lo vuole veramente.
    Poi, io, tutto ‘sto interesse che vedete da parte di Marco verso Beatrice proprio non ce lo vedo. :mumble
    Anzi, credo che il fatto di non essere riuscito a baciare Noemi subito, sia dovuto al non voler bruciare le tappe… (vedi Palmeri, Cammarota)

Inserisci un commento

Not using HHVM