Beatrice Valli dixit

Trono blu

Beatrice Valli dopo l’esterna con Marco Fantini si sfoga con la redazione di Uomini e Donne: ‘Non so se gliene frega veramente qualcosa di me, a Marco, se ha tutti questi dubbi.. perché parte prevenuto in ogni cosa.. solo con me! Credevo che si fosse un minimo aperto, credevo che fosse stato bene, in puntata è andato tutto bene.. ha sminuito tutto così e abbiamo fatto un esterna di merda! Crede che io gioco, crede che io sto giocando, crede che io non voglio nessuno dei due.. io più di dimostrargli questo non so cosa fare! Io non voglio star male ancora.. Loro non sanno quello che io ho passato! Mi rendo conto che provo delle emozioni era da un po’ che non provavo, e quindi mi fa male uscire con questa persona che ha anche dei dubbi, e viene qua con questi dubbi.. Si schiarirà le idee da solo, io non gliele schiarisco, più di così non so che fare!’

About Chia

5 commenti

  1. Hai ragione Beatrice..povera tu che hai mosso mari e monti per dimostrare che il tuo interesse è vero,tu che sei stata costretta a non dichiararti per lui, tu che sei uscita anche con Luca causa una pistola puntata alla tempia, tu che ti devi sempre difendere da chi non capisce il tuo essere donna sola ed impegnata..
    E il tuo principe marco che fa? Ti illude con un bacio..e poi la volta dopo ti gela con l’indifferenza..
    Ti direi che,se la tua sofferenza è così insopportabile,di andartene ma tu,giustamente,sei fedele ai detti : amor omnia vincit e al cuor non si comanda :viva

  2. Patetica :emo55 bocciata su tutta la linea :martello

  3. a me viene solo una parola in mente: Furbastra!!! :martello

  4. Ma non è ora di cambiare un po’ i copioni delle puntate del trono classico? :zzz
    Script per le corteggiatrici delle ultime duecentomila edizioni del programma: cercare di farsi portare in esterna una-due volte e poi dichiarare di essere state irrimediabilmente folgorate dalle doti del bello di turno, dichiarare sentimenti-emozioni mai vissuti prima oppure sopiti da anni e anni (avendone al massimo vissuti 19 in tutto, di anni), piangere per uscire da situazioni ingestibili, chiedere “certezze”, fare scenate di gelosia.
    Istruzioni per essere un perfetto tronista: ascoltare i consigli dell’inquilino del piano di sotto (questa espressione imparata qui da I&C mi sembra proprio azzeccata!).

Inserisci un commento

Not using HHVM