‘The Voice of Italy 2′: la sesta puntata in liveblogging

Isa Aprile 16, 2014

‘The Voice of Italy 2′: la sesta puntata in liveblogging

A breve, su RaiDue, la sesta puntata della seconda edizione di The Voice of Italy. Seguitela in liveblogging con noi!

21.13 Inizia una nuova puntata di The Voice, oggi giornata di Battles, i talenti scelti dai giudici e che compongono i vari team sono stati suddivisi in coppie che si sfideranno eseguendo il medesimo pezzo e sarà il loro giudice a decidere chi deve andare avanti. Il concorrente “scartato” avrà però la possibilità di essere preso da uno degli altri giudici attraverso lo steal, ovvero pigiando il famoso bottone rosso proprio per portare il concorrente scartato nel proprio team.

21.21 La prima battle vede protagoniste due ragazze del team Pelù, loro sono Andrea Azzurra Gullotta ed Elisabetta Gagliardi che si sfidano sul brano ‘E la luna bussò‘ di Loredana Bertè. Piero Pelù sceglie Andrea Azzurra, nessuno degli altri giudici utilizza lo steal per portare Elisabetta nella propria squadra.

21.37 La prossima sfida è tra due concorrenti del team di Noemi: Gianna Chillà e Angela Pascucci cantano Titanium di David Guetta. Per Noemi vince Gianna. Nessuno degli altri giudici sceglie di portare Angela nella propria squadra.

21.45 La terza battle coinvolge il team di J-Ax, a sfidarsi sono Giulia Dagani e Debby Lou che cantano You and I di Lady Gaga. J-Ax sceglie Debby. Per Giulia sia Piero Pelù che Raffaella Carrà usano lo steal, Giulia decide di entrare nel team di Piero.

21.55 E’ tempo di battle anche per il team di Raffaella Carrà: si sfidano Tommaso Pini e la coppia composta da  Sara Gozzi e Marco Galeone. Raffaella sceglie Tommaso, nessuno dei giudici utilizza lo steal per Sara e Marco.

22.05 Seconda battle per il team Pelù, a confrontarsi sono Steven Patrick Piu e Esther Oluloro che cantano Hedonism degli Skunk Anansie. Piero sceglie di tenere nella sua squadra Esther. Nessuno dei giudici utilizza lo steal per Steven.

22.14 Seconda battle anche per il team Carrà, si sfidano Simone Di Benedetto e Valentina Sarto sul brano Sono bugiarda di Caterina Caselli. Raffaella sceglie Simone, nessuno dei giudici utilizza lo steal per Valentina.

22.26 Seconda battle per il team di Noemi, a confrontarsi sono Andrea Manchiero e Giancarlo Ingrassia che cantano Vita di Lucio Dalla e Gianni MorandiNoemi tiene nella sua squadra Andrea, nessuno dei giudici utilizza lo steal per Giancarlo.

22.38 Seconda battle per il team di J-Ax, si sfidano Suor Cristina Scuccia e Luna Palumbo sulle note di Girls just want to have fun di Cyndi Lauper . J-Ax tiene nella sua squadra Suor Cristina, per Luna usano lo steal tutti gli altri coach e Luna sceglie di entrare nel team di Raffaella.

22.55 Ancora una battle per il team CarràGiuseppe Maggioni e Francesco Capriglione si sfidano cantando I don’t wanna miss a thing degli Aerosmith, Raffaella porta in squadra Giuseppe, nessuno dei giudici utilizza lo steal per Francesco.

23.11 Terza battle per il team Noemi, si sfidano Gianmarco Dottori e Andrea Nocera sulle note di Beggin dei Madcon. Noemi sceglie di tenere nel suo team Gianmarco, nessuno dei giudici utilizza lo steal per Andrea.

23.17 Terza battle anche per il team Pelù, a confronto Paola Bivone e Claudia Megrè che cantano Città vuota di Mina. Piero Pelù sceglie Claudia, Noemi utilizza lo steal e Paola entra nel suo team.

23.27 Terza battle per il team di J-Ax: Pietro Napolano e Alice Pardo cantano Just the way you are di Bruno Mars. J-Ax sceglie di tenere in squadra Pietro ,nessuno dei giudici utilizza lo steal per Alice.

23.36 Federica Buda e Francesca Romana D’Andrea del team Carrà sono le protagoniste della nuova battle e si esibiscono cantando Tra te e il mare di Laura Pausini. Raffaella tiene nel suo team Federica, nessuno dei giudici utilizza lo steal per Francesca.

23.45 Benedetta Giovagnin e Federica Marinai del team Pelù si sfidano in una nuova battle cantando Knock on wood di Amii Stewart . Piero Pelù decide di tenere in squadra Federica, J-Ax utilizza lo steal e Benedetta entra a far parte del suo team.

23.57  Ancora una battle per il team di J-Ax, si sfidano Ivan Granatino e Dylan Magon che cantano Young, Wild & Free di Snoop Dogg.  J-Ax tiene nel suo team Dylan, nessuno dei giudici utilizza lo steal per Ivan.

00.07 Quarta battle per il team Noemi, si sfidano Lorenzo Pagani e Claudia Coticelli sulle note di La musica che gira intorno di Ivano Fossati. Noemi tiene nel suo team Claudia, nessuno dei giudici utilizza lo steal per Lorenzo. Si conclude così la sesta puntata di The Voice, l’appuntamento è a mercoledì prossimo per la seconda Battle.

COMMENTI