Greta Maisto: battibecco in diretta con Barbara D’Urso (video)

Isa Aprile 16, 2014

Greta Maisto: battibecco in diretta con Barbara D’Urso (video)

Che fosse una ragazza che non le manda a dire avevamo già avuto modo di vederlo dentro la casa del Grande Fratello 13, ma ieri pomeriggio la quarta eliminata dal reality, Greta Maisto, ha dato il meglio di sé con Barbara D’Urso proprio durante la diretta di Pomeriggio 5.

La conduttrice, evidentemente interessata solo alla storia-non storia di Greta con l’inquilino ed ultimo eliminato Andrea Cerioli, a domanda diretta “Ma tu fuori sei fidanzata?” riceve prontamente la risposta piccata e scocciata della Maisto che le fa capire di non volerne parlare, ma di voler approfondire piuttosto ciò che è successo dentro la Casa. Si scatena quindi un battibecco con una D’Urso stizzita che cerca di mascherare il fastidio e una Greta imbarazzata e infastidita dalle famose faccette della conduttrice. Di seguito potete vedere il video:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Questa mattina tramite Facebook è arrivata la replica dell’ex gieffina, anche in risposta alle critiche di chi l’ha accusata di sentirsi una diva:

Nella giornata di ieri invece su Instagram la Maisto non ha evitato una frecciatina alla conduttrice, pubblicando come piccola vendetta una foto di Barbara D’Urso senza trucco:

Instagram
Barbara D'Urso

COMMENTI