Greta Maisto: battibecco in diretta con Barbara D’Urso (video)

Che fosse una ragazza che non le manda a dire avevamo già avuto modo di vederlo dentro la casa del Grande Fratello 13, ma ieri pomeriggio la quarta eliminata dal reality, Greta Maisto, ha dato il meglio di sé con Barbara D’Urso proprio durante la diretta di Pomeriggio 5.

La conduttrice, evidentemente interessata solo alla storia-non storia di Greta con l’inquilino ed ultimo eliminato Andrea Cerioli, a domanda diretta “Ma tu fuori sei fidanzata?” riceve prontamente la risposta piccata e scocciata della Maisto che le fa capire di non volerne parlare, ma di voler approfondire piuttosto ciò che è successo dentro la Casa. Si scatena quindi un battibecco con una D’Urso stizzita che cerca di mascherare il fastidio e una Greta imbarazzata e infastidita dalle famose faccette della conduttrice. Di seguito potete vedere il video:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Questa mattina tramite Facebook è arrivata la replica dell’ex gieffina, anche in risposta alle critiche di chi l’ha accusata di sentirsi una diva:

Facebook

Nella giornata di ieri invece su Instagram la Maisto non ha evitato una frecciatina alla conduttrice, pubblicando come piccola vendetta una foto di Barbara D’Urso senza trucco:

Instagram
Barbara D'Urso

About Redazione_IsaeChia

64 commenti

  1. Sono totalmente dalla parte di Greta, sarebbe giusto commentare solo il suo vissuto nella casa, quello che c’é prima no, anche perché lei non ha respinto Andrea senza un motivo, gli ha detto che non era il suo tipo… Cioé, una può dire di no ad un uomo solo perché ha già un altro? Non può essere che semplicemente non le piaceva abbastanza? Alle scenette della d’urso siamo abituati,ma stavolta é stata capace di farmi sentire imbarazzata per lei, che aggressività immotivata, che spocchia! Greta peró poteva fare la signora fino in fondo ed evitare la foto della signora carmela struccata, visto che così prima o poi ci diventiamo tutte, lei compresa :ghigno

  2. Deboraconlacca

    grande graceeeeee!! :coppa :coppa

  3. Credo che a questa ragazza, da questo momento in poi, potrei perdonare qualsiasi cosa :emo29 La D’Urso messa a cuccia.. che libidine pazzesca. :frusta

  4. il punto è che la d urso nn ha manco mai seguito il programma quindi a maggiora ragione sarebbe stato piu opportuno da parte sua fare domande a Greta relative al contesto del GF (che poi è quello che interessa ai telespettatori) e non sul passato o sul privato di greta.
    il grande fratello è un programma che prevede che tot persone sn spiate per tot giorni e i telespettatori si interessano di tutto cio che accade DENTRO la casa e NON PRIMA e NON DOPO.
    altrimenti il programma era un altro!
    Greta ha ragione da qst punto di vista e la d urso è stata presuntuosa, altezzosa e ineducata come sempre!
    Qualcuno dovrebbe davvero insegnarle a fare la giornalista perche parlare delle sue tette o fare le faccette non è essere giornalista.
    Barbarella perche nn parliamo delle tue corna? :ciao

    • Già.. delle corna e della luce quasi aurea sparata sul suo viso che magicamente la fa apparire molto più giovane di quanto realmente sia. Cominciavo a pensare di avere problemi di vista.. poi il magico Filtro Flu è venuto in mio soccorso :emo29

    • :appla

      Concordo… se un personaggio vuole parlare anche del prima e dopo, ben venga.
      Se Greta non ha voluto farlo (visto che non l’ha mai fatto nemmeno dentro la casa – altrimenti la situazione era diversa) non va e non andava presa di mira per questo!

  5. È da un po’ di tempo a questa parte che mi chiedo come mai ho sempre una percezione così diversa dalla maggior parte delle persone :mumble
    Greta ha steso la D’Urso? :mumble
    Greta ha sfidato la D’Urso?? :mumble
    Greta ha zittito e messo in difficoltà la D’Urso?? :mumble
    Ma che programma avete visto?? :mumble
    Io non ho visto nessuna Giovanna D’arco, ho solo visto che Greta ha perso la possibilità (che le ha dato il programma in cui lei VOLONTARIAMENTE è andata) di fare qualche ospitata :ciao

  6. Epic win per Greta!!! :coppa :ole :appla

  7. ho appena visto il video, ha assolutamente ragione Greta, ma poi la D’Urso dopo anni di tv se ne esce ” ah mi piace quando mi insegnano il mio lavoro, che domanda vuoi che ti faccia?” ma che caxxo è??? Che modo di rispondere è? Non ha la capacità di adattarsi incassare e cambiare sviare argomento come una brava conduttrice…. a ops dimenticavo che non lo sa fare!
    Ma x favore una professionista non si lascia sfuggire certe frasi, sorride e continua la trasmissione con altre domande, che teatrino è?? Poi cosa c’entra che lei è andata al Gf??? il Gf è mostrare te stesso chi sei, mica raccontare tutti i caxxi tuoi, poi ce chi lo fa, ma è una scelta del tutto personale, tu per contratto devi parlare di quella che è la tua vita nella casa, se succedono scandali su di te mentre sei fuori non sei mica obbligato a rispondere, figuriamoci se devi rispondere se sei fuori di cose non inerenti alla casa! Ma per cortesia ognuno è libero di dire qllo che vuole, non deve mica essere obbligato a raccontare i fatti suoi ma stiamo scherzando??

  8. Io colgo l’occasione per dichiarare tutto il mio disgusto per questa donna, la D’Urso. E’ quanto di piu’ antiprofessionale, ingorante, becero, ci sia in televisione al momento.( Ed e’ una bella gara considerando la Toffanin Belen e tutti gli altri. Ma lei e’ di 10 spanne piu’ in basso degli altri). L’apice l’ha raggiunto con la sua intervista al Cavaliere, dove certo non utilizzava i toni che ha utilizzato in questa intervista. Penso che la lingua le si sia allungata di una 20ina di cm dopo quell’intervista.
    schifo.

  9. Qualcuno stava guardando pomeriggio cinque adesso?
    io sn rimasta basita!
    la d urso nn ha proprio alcun rispetto per gli altri!
    ma bannatela dalla tv cavolo!!!!

  10. barbara d urso fai schifo!
    la figlia ha fatto benissimo ad incaxxarsi!!
    io stessa mi lamentavo del fatto che il pubblico ridesse davanti a questa povera signora che stava raccontando una situazione delicatissima..
    quando manca il rispetto e nn si ammette nemmeno di aver mancato dello stesso, io vado in bestia!
    spero che qst sia una lezione per tutti quelli che decidono di andare dalla d urso a raccontare le proprie storie.
    Nin fatelo perche venite solo sfruttati e derisi!!
    VERGOGNA,

  11. Potrei diventare molto volgare semmai dovessi etichettare per quello che realmente è, ai miei occhi, la D’Urso. :emo51
    La Mosetti da quale parcheggio sono andati a prenderla? :mumble

  12. in linea generale sono d’accordo con il fatto che Greta essendo andata al gf dovrebbe essere disponibile a parlare dell’esperienza ma anche di se..il che per me poteva anche essere una risposta/non risposta alla fine a me non frega poi molto del suo ipotetico fidanzato..anche altri vip spesso non parlano in modo approfondito, per esempio non mi risulta che Barbarella abbia mai parlato apertamente delle sue corna..bastava un risposta elusiva..insomma poteva essere più educata dato che comunque qualche soldino per non aver fatto nulla dentro la casa per un mese l’ha preso e lo prenderà..per cui poteva dare un minimo di soddisfazione a chi la segue.
    ma c’e un ma..la d’urso è insopportabile..davvero per me è proprio l’anti televisione è il peggio del peggio..per cui se normalmente sarei stata dalla parte della conduttrice (più o meno) stavolta sto dalla parte di Greta perché qualcuno che la metta al suo posto ci deve essere..io non ne posso più di vederla in video lei e le sue finte faccine e alla fine Greta ha perso la possibilità di partecipare alle trasmissioni di intrattenimento :eyes del gruppo mediaset ma ha anche dimostrato di non piegarsi alla logica della tv e alla “padrona” di casa.
    e forse cara Barbarella qualcuno il lavoro dovrebbe insegnartelo dato che non mi pare proprio che tu sia una giornalista..sei un’attricetta/soubrette che è stata messa a fare la conduttrice/giornalista con risultati pietosi!

  13. GRETA SEI UNA POVERACCIA CHE SI CREDE ARRIVATA O CHE CREDE CHE ARRIVERA’ CHI SA’ DOVE… TE LO ANTICIPO IO, NON ARRIVERAI DA NESSUNA PARTE, MA FORSE MI SBAGLIO… UN DOMANI FORSE LAVORERAI A MEDIASET, MA A LAVARE IL PAVIMENTO DEL CAMERINO DI BARBARA D’URSO. :zappa

Inserisci un commento

Not using HHVM