Leonardo Greco e Diletta Pagliano: le nuove foto della coppia di ‘Uomini e Donne’

Si sono ritrovati, e questa volta è per sempre. Questo sperano i numerosi fan che affollano le loro fanpage ufficiali su Facebook, e che da qualche settimana a questa parte sono tornati a sorridere dopo aver appreso che le divergenze tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano si erano appianate, e tra loro era tornato il sereno.

I due appaiono molto più riservati che in passato, e stanno cercando di vivere la loro storia nella maniera più discreta possibile. Ogni tanto, tuttavia, regalano comunque qualche loro immagine inedita ai fan bramosi di vederli nuovamente insieme, complici e felici. Eccovi gli ultimi scatti postati sui social, che li vedono ritratti domenica sera al Tocqueville di Milano:dopo il lavoro lui ha raggiunto lei che era già li con amici.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano

About Chia

13 commenti

  1. devo dire che lei sta mooooolto meglio con questo colore di capelli rispetto al nero corvino fintissimo che aveva prima!!

  2. Questa coppia per me è un esempio di forte IMMATURITÀ, di certo non di amore.

  3. Nella prima foto,sembra quasi che lui abbia esagerato con il bere 😀 . Per il resto lei è una gran bella ragazza,i capelli così le stanno benissimo.
    Per il resto,dopo anni di tira e molla,nuovi ” amori ” sia da una parte che dall’altra,spero sta volta siano convinti.

  4. Nella prima foto lui sembra un depravato :red :ride carina la seconda foto :sisi lei è sempre molto bella :emo14 se si valorizzasse con qualche abitino colorato, vista anche la stagione, non sarebbe male :mumble

  5. Lei anche se un po tamarra è davvero bellissima.Ha un viso stupendo davvero bellissima.Ed è per questo che non capisco il perché riprovarci col Patatone che invece si imbruttisce di secondo in secondo.Diletta mia sei giovane e bella:sappi che le minestre riscaldate NON VANNO MAI BENE.E poi onestamente potrebbe avere di meglio.Oltre ad essere brutticello lui mi sembra anche un immaturo.

  6. Lui è un uomo inaffidabile, illude queste giovani e belle donzelle. Purtroppo non credo sia continuativa sta storia.. non voglio assolutamente gufare ma obiettivamente, chi ci crede ad un tipo del genere dopo che ha detto le stesse medesime parole alla sua ex Jessica qualche mese fa. Mica c’abbiamo l’anello al naso!

  7. A me questi due “morti di fama” non piacciono..

Inserisci un commento

Not using HHVM