Anna Munafò: “Chiudiamo questa storia di Emanuele Trimarchi una volta per tutte. Io sono felice, mi attendono molte novità!” (video)

Solo tre giorni fa, pochi minuti dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne in cui Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi spiegavano le ragioni per cui si sono lasciati, la pagina ufficiale Facebook della tronista siciliana è misteriosamente sparita (QUI il post). Non si sa se sia stata oscurata dai vertici del social network, o se qualcuno con un atto da hacker se ne sia appropriato per cancellarla per dispetto, fatto sta che la pagina che contava quasi 260.000 fan per ora non c’è e in attesa di capire se può tornarne in possesso oppure no verrà usata una pagina di riserva. Proprio in questa nuova fanpage Anna ha lasciato un video messaggio, in cui chiede anche ai fan di non continuare a parlare della storia con Emanuele Trimarchi perché vuole mettervi un punto definitivo, e annuncia che molte novità lavorative la attendono:

Facebook

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ma quello che incuriosisce in questo video è la frase finale: “Io la mia esperienza l’ho fatta quindi lasciamo la poltrona (del programma) a qualcun altro“. Si riferirà al suo ex corteggiatore e adesso tronista Marco Fantini, o questo “qualcun altro” ha un altro nome che conosciamo bene?

About Redazione_IsaeChia

75 commenti

  1. @Nuny
    Si, lei nel video di presentazione ha detto che dopo aver fatto miss Italia si è trasferita a Roma.
    Anche Missy, nel suo post, ha ricordato questa dichiarazione.
    Ora fa si fa riprendere alla reception del suo B&B! (Bella pubblicità anche questa) e sconsolata ci fa sapere che, a causa dell’enorme distanza, il bel romanino aveva difficoltà ad incontrarla!
    Ma che davero?
    Mi sa che hanno troppo sottovalutato i telespettatori, che solo Barbara D’Urso ci poteva credere! :ciao

  2. Ah, ha anche un B&B? e queste cose in studio non sono mai uscite?

  3. Scusa Pinkitty ma ci piacerebbe davvero vedere te… 🙂 Dai, dire che Anna è brutta.. è proprio invidia! Può non piacere perchè ognuno ha i suoi gusti, ma brutta!!!

    • nn sn l unica a dirlo ma se vuoi prendere di mira me fai pure tanto manco ti calcolo :ciao
      (comunque sì sn piu bella di lei oggettivamente ma nn vado a uomini e donne per esibizionismo cm ha fatto anna)

    • invidia? ahahah ho letto solo,ora!
      se c e qualcuna che mai potrei invidiare magari sarebbe Melissa Satta
      nn di certo una che ha le,orecchie a sventola, il naso lungo, la bocca sgorbia e mal rifatta, il mento indescrivibile, le risatine nosense h24 altamente ridicole e soprattutto,il cervello quanto una noce -.-”
      dai su inventati qualche altra cosa che sta storia dell,invidia nn regge piu 😉

    • Essere invidiosi della faccia di Anna.. beh, ce ne vuole! :ride

  4. brave blogghine….mai come in qs post i commenti sono stati tutti azzeccatissimi!!!mi associo ad ognuna di voi!!!vi lovvo… :appla :appla :appla :appla

  5. E comunque alcune femminucce qui mi sembrano capire ben poco di universo femminile… voi qui vi fareste vedere fatte e distrutte dopo la fine di una storia? Fa bene ad apparire sorridente e truccata, si chiama orgoglio femminile.

  6. Anna,dopo essere arrivata seconda a Miss Italia, decise di trasferirsi a Roma per progetti lavorativi; almeno questo è quanto disse nel suo video di presentazione.
    Mi son sempre chiesta cosa facesse a Roma,da un punto di vista lavorativo,dato che,non so voi,ma io di sta ragazza ( al di là del concorso di bellezza ) non ho mai sentito parlare. Se non ricordo male,quando venne detto che sarebbe stata lei la nuova tronista di Uomini e Donne , venne fuori la voce che aveva avuto una storia con Trussardi..quindi ho pensato che il motivo del suo trasferimento,di anni fa,fosse dovuto al giovane rampollo. Finita questa storia,silenzio e…Uomini e Donne..alias Emanuele,Aicos ecc :fischia

  7. A questo punto è chiaro che non siano mai stati insieme. Si sono accordati prima tramite agenzia.

  8. @Pinkitty
    I tuoi commenti mi fanno morire dal ridere! :cuore
    Dev’essere il nostro sole a darci questo sprint!

    • lo so che qs centra come i cavoli a merenda…..io sono campana ma amo la sicilia in modo spropositato….il mare,le persone,la cultura,il cibo…..le mie vacanze migliori….. :bacio :bacio

    • @Lucina
      Grazie lucina! :birra
      mi fa piacere che tu (come tante altre, ma purtroppo non tutte) capisca la mia pungente ironia 😉
      Qui nessuna è cattiva; semplicemente alcune di noi sono dotate di un particolare sarcasmo che spesso viene scambiato per odio.
      Figurati se si può odiare qualcuno di qst personaggi!
      Al max si può provare “pena” 😀
      Io nn faccio alcuna discriminazione regionale (vedi anna che è siciliana come me ma vorrei nn lo fosse hahahahahaah) ma dico solo SEMPRE e solo quello che penso!
      🙂

    • Ogni volta che sento qualcuno parlare bene della mia amata isoletta mi viene un nodo alla gola.
      Grazie Carmi :cuore Anche la tua terra è meravigliosa e non lo dico per ricambiare, lo penso davvero. :cuore

  9. @Pinkitty
    Si sente che sei vera. Lo percepisco in ogni commento.
    Benvenutissima :birra

  10. Ma scusate. .la pagina ufficiale bis ha già 110mila fans? Ma come e possibile? :mumble ma già c’era prima che sparisse l’altra?ed era comunque gestista da loro? :pc qualcosa sotto c’è ma non capisco cosa :emo11

  11. Allora ormai è assodato che Anna ed Emanuele erano gia d’accordo da prima che cominciasse il trono ecco perché lei si intestardi’ su Emanuele fin dal primo giorno senza considerare nessun altra opzione pur essendoci ragazzi sicuramente più adatti a lei e come dice @Lucina pure uscire tutte quelle discussioni sull’agenzia faceva parte del “pacchetto” pubblicità e visibilità gratuita. Ma allora a questo punto pure la redazione era d’accordo no? E Marco? No perché mi sta passando la voglia di guardare questa gran presa per il c###…

  12. Io rimango dell’idea che a le non piacesse nessuno, ne Emanuele ne Marco. E’ andata per rispolverare la sua immagine e quindi, per fare questo, ha dovuto scegliere il corteggiatore più acclamato quindi Emanuele. Entrambi hanno ottenuto ciò che volevano ossia qualche lavoretto davanti alle telecamere, il problema è che tutto questo non durerà finita la popolarità per questo, spero per loro, che mettano in piedi anche qualche altro lavoretto più concreto.

Inserisci un commento

Not using HHVM