Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: primo anniversario aspettando Brando

Isa Aprile 17, 2014

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: primo anniversario aspettando Brando

Il 17 aprile 2013 Eugenio Colombo, tronista di Uomini e Donne, decideva di volere al suo fianco Francesca Del Taglia invece di Eleonora Mandaliti, l’altra corteggiatrice del bel cremonese. Da quando sono usciti insieme da quel programma, il loro amore ha avuto un crescendo enorme. In tanti non avrebbero scommesso su di loro, in tanti erano convinti che la passione sarebbe durata poco, e invece dopo un anno esatto non solo sono ancora insieme, ma sono in tre. Francesca porta infatti in grembo il piccolo Brando, che dovrebbe nascere ormai tra circa una decina di giorni. Sono bastati pochi mesi ad Eugenio e Francesca per capire che sarebbero voluti stare insieme tutta la vita.

Instagram

Chi invece non ha mai dubitato della loro solidità e del loro amore sono stati i numerosissimi fan, che in occasione di questo primo anno d’amore hanno voluto fare un video con tutte le loro dediche:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

E poco fa sulle rispettive pagine Facebook ufficiali è apparso questo messaggio identico:

Facebook

Tutto procede a gonfie vele per i Morbosi, come affettuosamente li hanno soprannominati i loro fan. Non ci resta quindi che aspettare che il piccolo Brando venga finalmente al mondo. Nella gallery qualche foto della coppia durante una cenetta romantica qualche giorno fa.

COMMENTI