Guendalina Canessa: ecco chi è il suo giovane fidanzato

Isa Aprile 17, 2014

Guendalina Canessa: ecco chi è il suo giovane fidanzato

Solo pochi mesi fa aveva deciso di lasciare il suo ex fidanzato, il nuotatore Luca Marin, perchè forse non ancora pronta ad amare nuovamente una persona dopo la fine del matrimonio con Daniele Interrante. E invece a quanto pare il problema era proprio il Marin, perchè l’ex gieffina Guendalina Canessa ha già trovato un nuovo amore. Il fortunato si chiama Nicolò Casini, è di sette anni più giovane della Canessa ed è amministratore delegato di un’agenzia di modelle.

Tra i due pare essere stato proprio un colpo di fulmine, come la stessa Guendalina ha scritto su Instagram come didascalia di una foto del suo Nicolò prima di pubblicarne finalmente una che li ritrae insieme, sciogliendo così definitivamente ogni dubbio:

Instagram

I due sembrano inoltre accomunati da una vera e propria passione per i felini. Sono giorni infatti che sui loro profili Instagram compaiono foto di tigri e leoni, con Guendalina che oggi come didascalia della foto di una tigre ha scritto “work in progress” taggando il suo Nicolò. Qualcunque cosa stia bollendo in pentola, auguri a questa nuova coppia e speriamo che per Guendalina Canessa questa volta sia quello giusto.

COMMENTI