La corteggiatrice e il rapper: ecco la foto di Beatrice Valli insieme a Moreno Donadoni

Dal suo aggiornatissimo profilo su Instagram eccovi tutte le ultime foto di Beatrice Valli, la corteggiatrice nel Trono blu di Uomini e Donne che sin dall’inizio della sua esperienza nel programma è al centro delle polemiche e delle critiche da parte del pubblico ma soprattutto delle sue colleghe corteggiatrici.

Tra le varie immagini anche una insieme a Moreno Donadoni, vincitore della passata edizione di Amici di Maria De Filippi e coach della Squadra Bianca nell’edizione di quest’anno. La foto dopo essere stata pubblicata era stata cancellata, ma ri-pubblicata una seconda volta da una fan di Beatrice ha avuto anche il like da parte dello stesso Moreno:

Beatrice Valli e Moreno Donadoni

About Isa

31 commenti

  1. una bambina con un bambino tra le mani….però quando parla in studio sembra che solo lei abbia avuto un figlio e che solo lei sia una donna vera….in verità dimostra tutta la sua immaturità! Credo che nella vita ci siano dei momenti e delle tappe da vivere, lei secondo me le ha bruciate!

  2. Ognuno è libero di pensarla come vuole,ma trovo di pessimo gusto giudicare una ragazza come madre basandosi su delle foto o sul taglio di capelli del bambino….. Lei è giovane e cresce il suo bambino a modo suo,di certo non è l’età a far si che si sia delle buone o cattive madri…. o da come vestono e pettinano i bambini… dalle foto si vede solo una grande dolcezza e immensa felicità tra lei e il bimbo.

  3. Non e’ neanche giusto che un bimbo in tenera eta’ debba fare con lei la caccia ai vip !!!!!I bimbi vanno tutelati da tutto e da tutti

Inserisci un commento

Not using HHVM