Miguel Bosé: dal talent… ai doveri di padre!

Chi

Miguel Bosé è anche quest’anno coach della Squadra blu di Amici. Ma una volta svestiti i panni da direttore artistico del talent, torna a fare il papà e vola a Madrid, dove ha ben quattro figli: Diego e Tadeo di 4 anni e Ivo e Telmo di 3 anni e mezzo. Le due coppie di gemelli sono nate da una madre surrogata e vivono con Bosé nella sua casa nella Capitale spagnola. Eccolo, infatti, in una delle rarissime foto con uno dei figli, che prima tiene per mano e poi porta in carrozzino, mentre va dal pediatra.

Fonte: Chi

 

About Edicola

6 commenti

  1. Bosé ha quasi 60 anni. Non capisco l’egoismo di volere i figli a quest’età per poi lasciarli orfani da giovani. Vorrei capire chi autorizza queste inseminazioni. :mumble :boh

  2. Vola a fare il nonno forse…. :nono :emo10 :emo11

  3. Ok… non è più giovanissimo… ok, ha perso buona parte dei capelli… ma……. se penso a quando era ritenuto un sex simbol, mi cadono le braccia! Dico… anche Sean Connery non è più di primo pelo (anzi ha 20 anni più del Bosè) ma quando si mostra in pubblico è ancora un bel pezzo di manzo! Lo stesso non si può dire per il povero Miguel, così sfatto, bianco smorto, casalingo depresso che vediamo in giro e sul piccolo schermo!! Riprenditi Miguelito… non ti si può guardare!!!!

  4. Qualcosa non mi torna nell’età dei gemelli…..oppure le donne dalle quali li ha avuti sono due.perchè anche se da madre surrogata e padre liofilizzato,con parto via e mail, per ora la gestazione è sempre lunga uguale!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM