Monica e Monia dixerunt

Trono over

Monica si rivolge a Luca Biagini, per corteggiare il quale è arrivata a Uomini e Donne: “Sono qui perché ti ho visto e mi è piaciuto molto il tuo carattere, hai un carattere deciso e forte (…) e mi hai convinto anche per come ti sei comportato con le donne del programma, nel senso che hai troncato subito il rapporto nel momento in cui hai visto che l’interesse loro non era come il tuo e per questo avrei molto piacere… insomma, vorrei conoscerti!”

Anche Monia si presenta a Luca Biagini: “Sono qui per conoscere te, perché mi sei piaciuto negli interventi in cui ti ho visto e soprattutto mi è piaciuto il modo di porti, di parlare, ti trovo un uomo non volgare e per me è una cosa molto importante…”

About Isa

14 commenti

  1. rotolo 😀 😀 😀 😀 😀

  2. Qualcuno ha il gusto dell’orrido! :emo16

  3. Questa si è bevuta un fiasco di vino prima di entrare :crazy :crazy :emo28

  4. Anche a lui gli viene da ridere!!!! :emo21

  5. Salvate questi casi patologici,please! :crazy :crazy :emo10

  6. entrambe le donne, trovo vedano e sentano cose che nn esistono. Luca a parte essere brutto, ha sempre la faccia incavolata, è volgare, cafone, maleducato e non trovo abbia chiuso appena vede che le donne non sono interessate a lui.

  7. Ma non mettete certe foto così!!! Che paura!!!

  8. Secondo me ste due da casa avevano visto l’angelo custode di Isabella che parlava :ride :ride :ghigno :ice

  9. E lui, che con quegli occhietti cattivi, sta già pensando a come asfaltarla nelle prox puntate…. :frank :brr

  10. ma che programma hanno guardato queste???………. 😐

  11. Propongo la somiglianza ufficiale tra Luca Biagini e Nosferatu. 😀

    A parte questo, voglio aggiungere che secondo me ha proprio lo sguardo cattivo, mi sa di persona malvagia, iraconda, violenta… non ci andrei neanche a prendere il caffè con uno così. :martello Queste devono aver visto un’altra trasmissione o devono aver lasciato la televisione in modalità ”Muto” ogni volta che il Biagini parlava, altrimenti non si spiega eh.

Inserisci un commento

Not using HHVM