Noemi Ceccacci avvistata con Marco Fantini: foto

Marco Fantini l’aveva eliminata nello stupore generale durante la registrazione dell’11 aprile, ma il 16 aprile si è registrata un’altra puntata di Uomini e Donne e dalla anticipazioni abbiamo appreso che il tronista ha deciso di tornare sui suoi passi. Dopo aver visto le lacrime di Noemi Ceccacci, è infatti andato sotto casa sua, a Roma, a farle una sorpresa e a chiederle di tornare nel programma a corteggiarlo. E di questa esterna a sorpresa grazie alla pagina Facebook “Marco Fantini e Noemi Ceccacci Official” abbiamo una foto in anteprima:

Facebook

Noemi Ceccacci, Marco Fantini

In puntata l’opinionista Gianni Sperti ha però accusato il tronista di esserla andata a riprendere solo perché toccato dalle lacrime di lei e non per un reale interesse. L’interesse maggiore del Fantini pare infatti per ora concentrarsi sulla corteggiatrice rivale di Noemi, Beatrice Valli. Attendiamo quindi di vedere in onda la puntata e di vedere come si evolverà il trono di Marco Fantini.

About Redazione_IsaeChia

2 commenti

  1. Per la prima volta mi tocca essere d’accordo con Gianna :eyes :eyes :eyes

  2. Mi spiacerebbe se Marco fosse andato a riprendersela solo per sensi di colpa, Noemi non lo meriterebbe certo. Anche se penso che a lui piaccia Beatrice e che,molto probabilmente,sceglierà lei :sisi

Inserisci un commento

Not using HHVM