‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

About Isa

394 commenti

  1. sakurakoji1973

    L’ultima è soporifera

  2. questa è inquietante, non so la faccia, il tono di voce ma mi dà una brutta impressione :emo41

  3. 31 anni? Ma i radicali liberi si accaniscono particolarmente su alcune persone ?

  4. Io voglio vedere la casa di isabella coi rivoli gialli i sul muro

  5. l’immagine di Isabella che parla con gli spiriti e lancia bidoni di pipì sui muri mi perseguiterà nel sonno :eyes

  6. sakurakoji1973

    Il manzo di Isabella non sa ancora cosa l’aspetta!

  7. E Mastrota ci risolleva gli animi. Con 481234000 parole al secondo

  8. Inizia da ora la settimana della disintossicazione da U&D

  9. ma la prox settimana niente? come faremo?

  10. Eau de Isabelle, allontana le oscure presenze e pure tutto il mondo

  11. Nooo mi sn persa tutto ho visto solo sfilare Anna con un vestito bellissimo nero e Maria che le diceva qlcs su Iorio… ditemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tuttoooooooooooooo

  12. Ultima inquadratura prima di Pasqua: Isabella e Giacomo :ride :ride

  13. La bastosta del Mufly ha compromesso per sempre la lucidità di Elgona nostra :martello :martello ”Io mi vesto per gli uomini”. ALE’. Massima espressione di donna forte, cazzuta, indipendente. Proprio una Wonder Woman. Dei miei stivali però. Oltretutto, sfido qualunque uomo a pensare ”Uao, oggi è proprio al massimo!” vedendola con quel coso informe dalla fantasia quanto meno discutibile, gettato addosso come un sacco di patate. :red Che lei abbia zero gusto in fatto di abbigliamento – e anche in fatto di mooooolto altro 😀 – è indubbio ed era chiaro a tutti da tempo, non perde occasione per riconfermarlo.
    Colomba non mi ha entusiasmato, non è uno stile che adoro il suo, ma comunque meglio di molte altre. Giusy camminava in modo osceno e il vestito non mi è piaciuto granché. Isabella incommentabile, anche perché non riesco a guardarla senza immaginarmi lei con l’occhio perso fisso verso l’alto :roll :ride :ride Gemma a mio parere molto triste, direi anche un po’ dimessa per una rappresentazione teatrale. Elisabetta nulla di entusiasmante, quegli stivali alti fin sopra al ginocchio a me non sono mai piaciuti, ma lei è alta e slanciata e perciò non hanno fatto l’effetto mozza – gamba / moncherino. Silvia terribile, non penso di aver mai visto delle scarpe così brutte :brr :buh oltretutto mi chiedo in base a quale legge della fisica una donna riesca a tenersi in piedi su scarpe che hanno quel tacco dalla forma assurda… La dama che ora inciucia con Giuliano… non pervenuta, l’occhiale con cui è entrata però era pessimo.

    Sull’uscita di Gemma io dico solo quel che ho già detto commentando qualche puntata fa: ma possibile che a U&D tutti siano i confidenti l’uno dell’altro, anche quando si stanno palesemente sulle balle? :roll Mi sembra evidente che tra Colomba ed Elga non corra simpatia… ma quando mai Colomba avrebbe potuto fare delle confidenze ad Elga?? E badiamo bene, non è che lo dica per difendere la Mecozzi… seguo solo un semplicissimo criterio ”logico” [cit. 😀 ] per cui, se uno mi sta sui maroni, di certo non vado a confidargli cose mie intime, cose che tra l’altro sono informazioni scottanti su mie azioni che vanno contro al regolamento del programma. Poi oh, per carità, ci sta che una Colomba (o chiunque altro) possa essere così stupida da lasciar intendere a gente infida e che le sta antipatica delle robe compromettenti sulla sua vita privata, ma penso che ci vorrebbe una lacuna di intelligenza che neanche il più cretino di U&D ha.
    Poi, guarda caso, queste fantomatiche confidenze che individui quali Gemma e Elga ricevono, vengono tirate fuori solo all’ultimo momento, quando l’atmosfera si fa ”caliente” o quando vengono punte sul personale :roll e sempre appellandosi all’ ”amore per la verità”. Ma per favore: l’onestà intellettuale sarebbe stata nel far presente queste cose che si sapevano su Colomba – se esistono e se le sapevano – al momento in cui ne sono venute a conoscenza :emo50 e non sputarle fuori mesi e mesi dopo.

  14. Ciao a tutte :ciao è stato uno spasso

  15. Colombina, non alzare troppa polvere che poi ti tocca spazzare :frusta

  16. ma superElga come’ra vestita?? ma voleva autopursi? perche’ quella schifezza assurda?

    cmq guardatevi le foto di colomba in shorts e cappello da cowboy e ditemi se quello a Jaqueline Kennedy e’ il suo stile. .
    Colomba e’ FINTA come il suo naso. E’ una zotica travestita da damina.

Inserisci un commento

Not using HHVM