‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Colomba, Colombina, Colombella, Colombuccia nun ce lassà! :( Ragazzi, dite che quello che vi pare ma che piaccia o meno la Mecozzi è la vera mattatrice di questa seconda parte di stagione e al pensiero che siparietti trash come quelli di oggi non ci accompagneranno nel prossimo mese fino alla chiusura della trasmissione mi scende una lacrimuccia. :triste Poi però sento discorsi come quello di Gemma Galgani :eyes e non posso far altro che pensare che chi, come Colomba, se ne va da quello studio prende probabilmente l’unica strada per la sanità mentale. :boh Ma seriamente Gemma mi tira fuori una telefonata del figlio di Colomba per provare che quest’ultima in un determinato momento non si trovava con il figlio come aveva detto e che quindi – per logica deduzione :benda –  si trovava con l’amante? :red Ma qui sono pazzi tutti, ma totalmente fuori di melone davvero. :red Io che la gente che passa troppo tempo negli studi di Uomini e Donne perda il senso della realtà l’ho sempre pensato ma qui ogni volta sono in grado di stupirmi. Ma tu vedi un po’ che chiacchericcio surreale c’è dietro le telecamere, cioè sta gente anche a lucetta spenta pensa alle macchinazioni, pensa di vivere dentro il remake di Beautiful :ride, da un telefono che squilla hanno tirato fuori un cortometraggio con tanto di trama, sviluppi e conclusioni. :holmes E poi che sono ogni volta sti sei metri di lingua srotolati all’indirizzo del lato b di Tina Cipollari:emo28 Gemma tra dolcini ad Anahi Ricca, sviolinate alla DeFy e lecchinaggio verso Tina non sa più come prostrarsi, a questo punto entrasse direttamente in studio con la scritta Welcome tatuata sulle spalle e la trasformazione in zerbino sarebbe degnamente completata. :emo13 Elga Profili che fino all’altro ieri era uno dei bersagli preferiti dall’opinionista bionda adesso si propone come amichetta del cuore, le consegna la chiave del suo diario segreto e le porge il mignolino per fare giuramento di eterna amicizia. :eyes Bah. Io non dico che gente che abbia avuto dei dissidi non possa poi riprendere un rapporto civile, ma questi capovolgimenti da un estremo all’altro sanno tanto di personalità dissociata. :boh

Momento trash epico della puntata da vedere, rivedere e sul quale poter fare miliardi di gif a tema è quello in cui Silvano Saitta osa tirare in ballo il marito di Tina, Tina si alza in piedi e gli punta il dito contro (peccato ci fosse la pedana per la sfilata al centro dello studio altrimenti forse avremmo avuto anche la scazzottata in diretta :emo18), e Colomba che difende il suo fidanzato (si, ok, a 50 anni suonati parlare di fidanzato fa strano anche a me :emo57) e rincara la dose: “Ringrazia Maria perché se esci da qui puoi solo spazzare i capelli che taglia tuo marito!“. :ride Dai, vi prego, ma come si fa a non amarla? :ride Io ho riso come una pazza. :emo21 Peraltro, diciamolo pure, Colomba è una delle poche ad essere riuscita a zittire Tina che alla fine incapace di controbattere a dovere è pure uscita dallo studio. :ghigno E nonostante gli attacchi personali siano sempre inopportuni e trash trovo ridicola una Gemma che con la chilometrica lingua srotolata ribadisce che ‘non è giusto tirare in ballo la vita privata di Tina‘. Beh, non sarebbe giusto se anche Tina evitasse, ad esempio, di insinuare che Colomba abbia un non meglio identificato amante sposato. :emo13 Tina è stata la prima ad uscire fuori dal seminato, Colomba al massimo si è solo abbassata al medesimo livello. :boh Che poi, parliamoci chiaro, tanto Tina quanto suo marito (che ha recentemente partecipato ad un programma tv in Rai) sono personaggi pubblici quindi vita privata fino ad un certo punto. E’ decisamente molto più discutibile insinuare storie EXTRA rispetto al programma (che è cioè rispetto al quale gli opinionisti sono chiamati a giudicare) senza avere alcuna prova. :fischia

Mi sono dilungata già troppo quindi solo qualche giudizio rapido e lapidario sulla sfilata.

Isabella Falasconi: il tema era l’outfit con il quale sentirsi al massimo e lei opta per un prendisole abbinato ad una scarpa truzzostyle tirata fuori dallo scatolone degli abiti che indossava ai tempi del suo lavoro da cubista. Comunque io quel prendisole l’ho visto uguale l’estate scorsa al mercatino. Poi costava 5 euro e mi sono sembrati troppi, ho preferito optare per 3 paia di mutande.

Silvia Fabi: lei bellissima donna, ma quell’abito mi aspetto di trovarlo nell’armadio di Danielona, non nel suo. Da non usare nemmeno per pulire i vetri.

Elga Profili indossa una tenda da bagno particolarmente ambita tra gli svaligiatori di supermercati, sotto quella tenda da circo si possono nascondere almeno 10 pacchi di pasta, 20 caciotte, 2 confezioni d’acqua e all’occorrenza anche l’ex ministro Brunetta.

La palma di meglio vestita a mio parere va ad Anna T, abito forse un po’ troppo giovanile ma lei ha una presenza che glielo permette, l’effetto era gradevole.

Eleganti e di classe anche Colomba e Gemma. Il resto grazie al cielo è già finito nell’oblio.

VIDEO:  “Promossa? Non me la sento” – Isabella si sente al massimo… – La giungla metropolitana – “Tra il zebrato e il leopardato” –  “Perfetta e… noiosa” – Colomba in passerella… – “Brutto… Eppur promossa” – Elga al suo massimo… – Tre nomi, una certezza. – “Luccicante… ma non basta” – La sfilata di Giusy – “Promossa… anche se…” – Il mio stile al massimo… – “Bocciata senza appello” – Elisabetta al massimo… – La puntualizzazione – “L’abito nero non basta” – Concetta calca la passerella – Anna T. in passerella – Ecco Anna F. – A prima vista

About Isa

77 commenti

  1. mah!!! secondo me anche Colomba con le offese ci va pesante…alla fine a lei cosa hanno detto? che stava con un uomo sposato, senza fare nomi….embè? sarà un problema per l’uomo sposato che deve render conto alla moglie ma lei non ha tradito nessuno e poi non è ne la prima ne sarà l’ultima. Lei e il suo fidanzato invece ci vanno pesanti con le offese rivolte sia ad Elga che a Tina. Io non la sopporto più Colombina anche perchè con Silvano mi sembra abbiano formato una coppia di falsi, stanno lì solo per stare in televisione ed ogni volta è sempre più evidente.

    • Violetta, a te potrà non dare alcun fastidio ma se mi accusassero di essere l’amante di un uomo sposato e, peggio ancora, di essere la sua mantenuta, io farei e direi molto ma molto peggio di Colomba! A maggior ragione se in più si tratta di un’accusa falsa. Non è affatto vero che chi non è in difetto se ne frega, io se sono colpevole metto la coda tra le gambe e incasso ma se mi accusano ingiustamente faccio una strage!

    • Si, ma la strage non dev’essere quella delle pelotas dei telespettatori, perchè, una volta chiarito, o tentato di farlo, i problemi dovrebbero risolverli in tribunale. ora basta! Io non ho guardato la puntata e non lo farò finchè colomba starà in quello studio a strillare come un’oca.va bene il trash, ma quando si esagera non è più nemmeno divertente.Alla fine non è stata accusata di omicidio e se proprio dobbiamo dirla tutta, anche lei qualche bella denuncia se la meriterebbe.

    • @infatti glitter, pur ribadendo quello che ho scritto sopra, io non sarei certo tornata in trasmissione ed avrei provveduto in altro modo a difendermi. Ovviamente stiamo sempre parlando di personaggi U&D ed io di tutti, nessuno escluso, non ho un’alta opinione…….infatti noi stiamo qui a commentare e, da persone normali, ci facciamo i fatti nostri in privato mentre tutti loro hanno bisogno di stare in mondovisione per amarsi sposarsi moltiplicarsi etc. etc…….

    • Ah violetta mi sa che ti sei persa un bel po’ di puntate….
      almeno parla con cognizione, grazie.

    • ………………non vede ma commenta….. ahahahahha

    • X Mallenia

      “Mail Delivery Failure”

    • Ah Mallenia, io le puntate le ho seguite tutte. Tu sei una fan di Colomba e ci può pure stare però che ora stia esagerando dovrebbe essere evidente pure ai suoi fan. Che fosse mantenuta l’ha detto lei quando ha letto le mail. Sta facendo le tragedie greche su un argomento che sinceramente non scandalizza nessuno. Se vuole passare per una pia donna, siamo disposti a dirle in coro che ci crediamo nella sua integrità morale basta che ora la faccia finita. Secondo me sta usando questa storia solo per apparire ed essere al centro delle puntate.

    • Beh io mi offenderei eccome! Non e’ solo l’uomo sposato che deve preoccuparsi…. Io non mi sarei mai permessa neppure di guardare due volte un ragazzo impegnato, figuriamoci sposato! Ci sono persone che danno importanza a certe cose e Colomba e’ una di queste. Vorrei vedere se fossero state tirate in causa per la stessa situazione sia Tina che Elga…. scoppiava la terza guerra mondiale…. ma va bene quando si tratta di un’altra donna che ti sta antipatica o che magari e’ molto meglio di te…

    • Settembre57 sono d’accordissimo con te…. se una cosa NON e’ vera io do i numeri. Ci sono poi diversi modi di reagire, mia suocera per esempio si chiude e non fiata ed io le dico che deve difendersi! Ognuno reagisce diversamente. Mia suocera tace in tutti i casi. Io se ho torto taccio ma se ho ragione ed una cosa non e’ vera e posso contestare faccio il finimondo.

    • Colomba ci marcia su questa storia, è evidente…e pure il suo fidanzato altrimenti non avrebbero più motivo di rimanere lì e continuare a farsi vedere in tv. Lì dentro c’è stata gente accusata per cose ben più pesanti ma questo sfinimento non ce l’hanno fatto subire, molti hanno preso e sono andati.

    • :emo20
      Sono due megalomani. A lungo andare finiranno inghiottiti dal loro bisogno di gloria. Gli applausi del pubblico cominciano a scemare.. e se ti nutri solo di quelli, come hanno chiaramente detto in puntata, è bene prepararsi al peggio.

    • Pollita perche’ tu credi che l”‘accusa” sia falsa, io credo proprio che sia vera.. e Colomba con il suo comportamento non ha fatto altro che confermarmelo. Non serve essere psicologi.. Ma questa ovviamente e’ la mia opinione..

    • concordo su tutto con Violetta. Poi, non so se avete notato….. Colomba a un certo punto dice a Silvano “andiamo via?” (e come non capirla, d’altronde!!),…… ma lui : ……….. (la camere si gira dall’altra parte),…. e dopo li vediamo seduti e tranquilli, cioè la risposta di Silvano l’abbiamo capita. 🙂 Chissa perchè non mi sembra che la coppia potesse durare a lungo,…..

    • Ah violetta… come dice la tua cara Elga: “non sei stata attenta allora”.
      Colomba ha sembre precisato di essersi fatta da sola e di essere fiera di questo e non dover dire grazie a nessuno, pagando pure i debiti dell’ex marito.
      Sì mi piace Colomba, è un personaggio positivo, non traspare cattiveria e meschinità come invece da quelle due oche sedute in studio.
      E se poi vogliamo parlare di chi ama mettersi in mostra è meglio citofonare a Gemma, Elga e Tina, che pur di parlare sparano stronxate una dietro l’altra per infangare la gente.
      Vorrei proprio vedere se le stesse accuse fossero state fatte a vostra madre, sorella ecc ecc probabilmente non sareste così calme, prendendola alla leggera.
      Colomba deve denunciare e stop. Il resto è aria fritta.

  2. Colomba si abbassa hai livelli di Tina, ma sta storia del presunto amante ha stancato.
    Silvia senza reggiseno non mi piaceva, poi quella scarpe orrende, e abito leggermente meglio delle scarpe.
    Gemma mi è piaciuta come Gemma e Concetta. Il prendisole di Isabella in sé non era male, ma non era adatto al tema, come non lo era quello di Elga che fra l’altro trovo brutto. Anna era la migliore, anche se l’abito è un po’ giovanile per lei. Elisabetta non mi ha molto colpita né Giusy. Trovo le più eleganti e vestite adatte erano Colomba e Gemma, anche l’abito di Anna era elegante peccato che per lei avrei adotto qualcosa adatto ad una donna della sua età.
    Ma la vittoria ci sta anche.

  3. per colomba, anna e gemma intendo

  4. :emo52 :viva :emo36 Brava Isa!..il tuo pensiero su Colomba e Tina coincide preciso preciso col mio, hai fotografato molto bene la situazione. :emo50

  5. :coppa :emo20 Isa, Isa, Isa
    la tenda da bagno di Elga :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21
    quando deve entrare in studio Gemma la sua lingua la precede strisciando trenta minuti prima :bleah
    non parliamo poi della prova provata del doppiogioco di Colomba, svelata da Gemma, rappresentato della telefonata di suo figlio, vuoi mettere????!!!!!!
    Isa, come ti permetti di criticare il vestito di Isabella??!! l’ha acquistato solo perché al momento di scegliere il suo angelo custode le ha detto che era quello giusto! :angel ma noi che ne sappiamo mai!!!!!!!
    Colomba: “Ringrazia Maria perché se esci da qui puoi solo spazzare i capelli che taglia tuo marito!“. Grandiosa! :ola
    Colomba ha talmente tante cose da nascondere che può permettersi di dimenticare il suo cellulare in quel di Mediaset, così, alla portata di tutte le pettegole impiccione che circolano nei camerini………ma le sue delatrici, invece, scommetto che il cell lo tengono chiuso a chiave in una cassetta di ferro dentro il beauty chiuso a sua volta con lucchetto e catena……..

  6. Anna era elegante, ma Colomba e Gemma anche di classe, io farei Gemma, al trovo più affine al tema e vestita giusta per età

  7. Isa Quoto tutto alla lettera, peccato che mi sn persa la scena di tina… mi chiedevo che fine avesse fatto… Mannaggia ora vado a vedere sulla tvdelgiornodopo. Volevo dire, sono da pochissimo in qsto blog ma mi piace da morire! grazie a Isa e Chia e a tutte le blogghine baciii

  8. Come ho detto, non ho visto la puntata e dal riassunto di isa, appare evidente che colomba, come sempre, sia stata elegante solo nell’abbigliamento.

  9. Oggi Gemma era da prendere a schiaffi, ma come si permette? E’ di una cattiveria inaudita :red
    Colomba fa benissimo ad andarsene, solo fuori quello studio fa male

    Avete sentito nel filmato in cui si mostrava il vestito di Gemma e spiegava che lo metteva quando andava a lavorare in teatro? Anahi ha risposto “E perché viene qua e non se ne va a lavorare??” :emo21 :emo21

  10. Ma ne vogliamo parlare di quel vestito orrendo di Elga? Le faceva una panzona esagerata, un sacco addosso.
    Non ha proprio gusto, allucinante. Basta che si mette quelle scarpe (sempre stesso genere) e va convinta. :brr

  11. Tina dovrebbe smetterla di insultare tutti ..Colomba l’ha zittita per bene e la frase che deve ringraziare Maria altrimenti spazzerebbe i capelli al salone del marito mi ha veramente esaltata!Ha detto quello che quasi tutti pensano.Se non lavorasse per grazia ricevuta dalla Defy difficilmente potrebbe fare altro nel mondo dello spettacolo.L’avete vista nel video che balla dentro la gabbia?No?Allora ricordate King Kong quando si dimeneva sopra l’Empire State Building?Uguale.

  12. Gemmona, che combini!
    Carina si, oggi, ma in quanto a sciocchezze dette la metà bastava.
    Hai massacrato non so per quante puntate Barbara tirando fuori faccende sue personali e ora mi diventi la paladina del…”non è giusto andare sul personale!”
    Giustissimo il principio ma non si può applicare a seconda se qualcuno ci sta più o meno simpatico!
    Se proprio non ce la fai a essere coerente almeno taci!
    Ragazze, io più di così non posso, Gemmona avrà 70anni, che dobbiamo fare?
    Quanto poi alla ritrovata pace fra Elga e Tina e relativa alleanza contente loro…
    (Deve essere l’avvicinarsi della Pasqua a rendermi così peace and love).
    A proposito, un augurio a tutte, tutte, tutte voi. :cuore :cuore :cuore

  13. io ho un telo per coprire l’auto in inverno molto simile al vestito di Elga,solo che sulla mia macchina sta meglio

  14. Non ho mai sopportato i lecchini..Oggi la lingua di Gemma si srotolava tipo corsia nuziale fino ad arrivare al cospetto di Tina..Mi e’ salito un senso di nausea..Ma perche’ la signora Gemma invece di passare il tempo a uomini e donne non va a farsi una bella crociera.Alla sua eta’ dicono ci si diverta molto e si cucchi pure.Magari Maria per questa estate lancia un nuovo format estivo-Uomini e donne in crocera – e lei potrebbe essere tra le prime partecipanti..

  15. :ride :ride :ride Bello il commento!
    Tina ed Elga stanno diventando sempre più insopportabili, con Colombra si creano polemiche lunghissime ma mi dispiace molto che se ne vada e che resti Elga :emo50

  16. Brava Isa! Concordo su tutto.
    La signora Elga ha perso moltissimi punti rispetto agli anni passati…
    assolutamente teamColomba, a cui basta dire ad Elga “sulla tua barca sono saliti in molti” e cose simili per farla infervorare 😀

  17. Scusate io sono per i rimedi drastici molto efficaci ci vorrebbero pedate nel culetto al primo e/o alla prima che si permette di farla fuori dal vasino e forse nessuno arriverebbe a tanto.(Mi riferivo a quando partono accuse pesanti tipo quelle a Barbara o a Colomba o offese pesanti tipo quelle che fa Jorio a tutti:”buffone,pagliaccio etc” o Gianni che dice “pazza” a Barbara o Tina che addirittura oggi ha dato del “farabutto” a Silvano anche se lui non credo che l’abbia sentito). E ripeto fino alla nausea che la peggiore è la conduttrice che per giunta ride…ma che cavolo te ridi? Sarà che il fatto di doversi coricare con Costanzo è come una coltellata e questo lo posdo capire ma godere di questi teatrini vergognosi è troppo terra terra Mariuccia mia te lo dico come una sorella rialzati!!!

    • “pedate nel culetto al primo e/o alla prima che si permette di farla fuori dal vasino”…. :emo21 :emo21 :appla :appla :ave :ave
      Mariuccia ns, te lo dico come una sorella maggiore “ma che cavolo te ridi?” :emo11 :emo10 🙁

    • La vera regista di tutto li dentro e’ proprio la Filippa! Basterebbe una sua parola per chiudere qualsiasi querelle, ma lei no, lei ci gode…
      U&D e’ un mondo parallelo che la Filippa si è costruito e al quale può accedere solo chi è gradito a Sua Eminenza & co.
      Io non credo proprio si ‘corichi’ con Costanzo, avrà un rapporto filiale… 😀
      L’atteggiamento dei vari aspiranti a mariti/mogli mi fa nascere il sospetto che la notorietà acquisita crei una vera e propria dipendenza patologica e mi chiedo: ma Gemma & co cosa faranno quando saranno costretti a lasciare quel programma??? Perché prima o poi si dovranno schiodare no??? :emo22

    • Il grande circo è gestito da lei 😀 :sisi

    • @peppa :birra :birra :coppa
      Quando sono arrivata al ”Sarà che il fatto di doversi coricare con Costanzo è come una coltellata” sono caduta dalla sedia :ride :ride :ride :ride :ride :ride

  18. Piu’ passa il tempo e meno sopporto Elga… trovo che sia una donna perfida ed anche meschina…. spero di non trovarmi mai attorno donne cosi’… ( mi ritengo fortunata). Insinua cattiverie, adora sminuire gli altri e non la si sente mai fare un commento positivo, apre la bocca solo per sputare sulle altre. Poi non so se paga la giuria maschile o sono ciechi… Quel vestito era orribile, mille volte meglio Colomba. Poi io non capisco che male ci sia a voler sembrare persone per bene. Con l’abbigliamento si dovrebbe esprimere cio’ che si sente…. sembra che al giorno d’oggi avere certi valori, essere modeste, non vedere sempre il male negli altri sia un reato.

  19. Inizialmente mi piaceva Elga, la trovavo diversa da tutte le altre dame. Esprimeva le sue opinioni con logica e furbizia, fregandosene altamente di inimicarsi Concettina, Giovannino o i vari senatori (ci siamo dimenticate le puntate e puntate tutte sullo scontro Elga Vs Jorio?). Adesso è irriconoscibile, da eroina è passata al ruolo di strega cattiva. Se apre bocca è solo per insinuare, criticare e sminuire. È divenuta persino la cocca di quell’acida di Anahi… è tutto un dire.

  20. Wow che puntata! Psicologia del branco in tutta la sua schifosissima essenza. Complimentoni alla “signora” cipollaro alla profili e a gemma :bleah figura di m… ai massimi livelli.
    La cipollaro dice di avere la prova e porta un anonimo. Cugino, amico, complice? Come possiamo saperlo?
    La profili parla di confidenze ma quando le viene ripetutamente chiesto di renderle note cambia discorso e non risponde. Accà nisciuno è fesso elga!
    gemma: mi viene in mente Crozza e il super mistero di Kazzinger ” ma come cacchio hanno fatto a farla direttrice di sala di un teatro?” Cioe’ voglio dire un minimo di neuroni lo richiederà questo lavoro o no? Misteriiiii di kazzingerrr!!! :ghigno

    • No @Mark1 intanto tu mi hai chiarito il dubbio fosse stata direttrice di un teatro sarebbe veramente un paradosso ma essendo direttrice di sala di un teatro ancora ancora ci può stare almeno per quel che ne so io (che ho lavorato come hostess proprio in un prestigioso teatro) il direttore di sala gestisce semplicemente situazioni che riguardano solo ed esclusivamente la platea ma il tutto è molto semplice basta conoscere bene la pianta della sala (per eventuali cambi di poltrone o qualunque altro disguido) e basta saper relazionarsi con gli abbonati…Gemmona tutto sommato ce la può fare….l’unico problema si pone se si mette a fare “cuttigghiu selvaggio” pure li’….

Inserisci un commento

Not using HHVM