‘Amici di Maria De Filippi’: la quarta puntata del serale in liveblogging

Chia Aprile 19, 2014

‘Amici di Maria De Filippi’: la quarta puntata del serale in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la quarta puntata del serale della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Seguitela in liveblogging con noi!

21.12 Come di consueto la puntata si apre con l’ingresso dei tre giudici Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte che introducono la conduttrice Maria De Filippi. Questa sarà l’ultima serata che prevederà una doppia eliminazione. Si inizia con un siparietto divertente di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti in versione produttore con la sua artista internazionale.

21.30 Inizia la prima manche. E’ Moreno Donadoni ad iniziare a scegliere chi schierare: si parte con il duetto con ospite, è la volta di Deborah Iurato e Paolo Macagnino che si esibiscono insieme ad Emma Marrone. Miguel Bosè risponde facendo duettare Alessio Bernabei e Giada Agasucci con Marco Mengoni. Il punto va ai blu!

21.44 Per la seconda prova Moreno sceglie il ballo di squadra sulle note di Unconditionally, Miguel schiera Nick Casciaro con un’esibizione singola di canto: secondo punto per i blu.

21.52 In occasione della terza prova Maria presenta il quarto giudice della serata, l’attore Stefano Accorsi. Moreno schiera Deborah con il brano Anche un uomo, mentre Bosè opta per un pezzo danzato da Christian Pace. Scopriremo alla fine della manche come avrà votato la giuria. Pubblicità.

22.10 Si torna in studio per la quarta prova: Donadoni, in svantaggio, sceglie l’esibizione dei Carboidrati, e Miguel risponde con i Dear Jack. Il punto va ai bianchi!

22.19 Ultima prova della prima manche, Miguel è il primo a fare la sua scelta e decide per una corale di ballo. Moreno replica con l’esibizione singola di Lorenzo Del Moro. Per la giuria il punto va ai blu.

22.33 E’ il momento del verdetto della prima manche: per 6 a 1 vincono i blu! Pubblicità.

22.41 I candidati all’eliminazione scelti dai blu sono i Carboidrati, Paolo e Lorenzo. A dover abbandonare la scuola sono i Carboidrati.

22.49 Dopo le polemiche seguite all’eliminazione dell’unica band dei bianchi, inizia la seconda manche. Moreno schiera Paolo con il brano Move like Jagger, mentre Bosè punta su Oscar Valdeès Carmenates con un’esibizione singola di ballo. Il primo punto è dei blu!

23.01 Per la seconda prova Moreno si mette in gioco e sceglie il duetto con direttore artistico, che lo vede esibirsi con Deborah. Per i blu canta Giada. Per la giuria ha la meglio la Squadra Blu! Pubblicità.

23.25 Siamo alla terza prova: Moreno schiera Vincenzo Durevole in un’esibizione singola di ballo, Bosè risponde con il duetto con ospite, ed è Nick ad esibirsi con il tenore lirico Placido Domingo. I risultati li scopriremo alla fine della manche!

23.41 Quarta prova, Moreno punta ancora su Deborah con il brano I have nothing. Pubblicità.

23.51 Siamo ancora alla quarta prova, tocca a Bosè fare la sua scelta: lui opta per un pezzo danzato da Christian. Punto ai bianchi!

23.55 Ultima prova, Miguel sceglie di fare esibire i Dear Jack con un loro brano inedito mentre Moreno schiera Vincenzo che balla una rumba. Il punto decisivo se lo aggiudicano i bianchi!

00.04 La gara è finita, la seconda manche se la aggiudicano i bianchi col punteggio di 4 a 3. I candidati all’eliminazione scelti dai bianchi sono Oscar, Christian e Nick. Pubblicità.

00.16 Ad abbandonare la scuola di Amici è il ballerino Oscar Valdeès Carmenates. Pubblicità.

00.24 La puntata si conclude con l’esibizione di Marco Mengoni che canta La valle dei Re. Alla prossima settimana!

COMMENTI