Bruna Fierro su Facebook: “Gemma Galgani si è mostrata più squallida di quanto pensassi”

Ha ormai lasciato la trasmissione la dama del trono over di Uomini e Donne Bruna Fierro (QUI per leggere le motivazioni dell’abbandono e invece QUI un’intervista esclusiva per noi di Isa e Chia), ma continua a seguirla con piacere. E nella giornata di ieri ha commentato sul proprio profilo Facebook dopo aver assistito al duro scontro tra Gemma Galgani e Colomba Mecozzi:

Facebook

Per chi non avesse visto la puntata, Gemma Galgani ha preso la parola per confermare le voci che circolano ormai insistenti da tempo circa un presunto amante sposato di Colomba. La prova che porta a testimonianza di tutto ciò sarebbe un episodio avvenuto tempo prima, che riassumiamo molto brevemente così: Colomba dice di avere un appuntamento a Roma con il figlio. Il figlio però era ignaro di dover incontrare la madre tanto che quel giorno la cercava, quindi Colomba, visto tutto questo mistero, era necessariamente con l’amante.

La verità ovviamente nessuno tranne Colomba la sa, ma la dama Bruna di sicuro non ha approvato il comportamento di Gemma..

About Redazione_IsaeChia

39 commenti

  1. Gemma è un pò borderline.. io non capisco mai da che parte stia. Ha avuto mille occasioni per dire la sua e sceglie di farlo alla 100esima volta che Colomba riattacca col solito pippone.
    Questo per me rimane sempre un pò un mistero..

    • Mistero di cui dò un’interpretazione giusto sotto. 😀 Ovvio, è la mia personale interpretazione e potrebbe essere completamente falsa… ma, dato che queste improvvise uscite di Gemma non sono le prime che fa, secondo me è una delle poche interpretazioni possibili…

  2. Sono d’accordissimo con Bruna.
    Squallida è la parola giusta. Oltre che poco intelligente. A mio parere le deduzioni che Gemmona & co. hanno tratto dall’episodio in questione è indice di un quoziente intellettivo veramente basso: ditemi voi dov’è il nesso tra quanto raccontato e l’arrivare a dire che in virtù di quell’episodio si può affermare con certezza che la Mecozzi c’abbia l’amante a Viterbo. :martello Ma per favore. E ,ci tengo a precisarlo, con questo non è che io voglia difendere Colomba, semplicemente per me potrebbe avere anche duecento amanti al suo paese, ma tirarlo in ballo in studio affermando di averne la certezza, quando in realtà le uniche prove sono segnalazioni di profili dubbi e chiamate intercettate, è proprio da babbi. :emo57 Anche perché – tanto per ricordarlo – la fattispecie della diffamazione si ha sia che le voci riportate su un soggetto siano vere, sia che non lo siano: la legge persegue l’atto discriminatorio in sé ed il fatto che questo atto abbia causato screditamento dell’immagine della persona ”attaccata”. Quindi hanno valore nullo le presunte ”prove” (se quelle son prove, siamo messi alla grande :ghigno ) che gli anti – Colomba adducono.

    Oltretutto, vorrei ribadire per l’ennesima volta un mio pensiero che, perlomeno secondo il mio punto di vista, farebbe cadere tutte le discussioni. Quale persona sulla faccia della terra è così stupida da andare a confidare ad una che le sta sulle balle dei fatti intimi compromettenti? :roll Nel caso specifico: davvero ritenete Colomba possa essere talmente idiota da essere andata a fare con Elga (che, appunto, le stava sui maroni e che conosceva da pochissimi giorni) delle allusioni sul suo presunto amante? :ride Eddaje, su. Che Colombina ad alcune del blog stia antipatica ci sta, ma ci vogliono le capacità cerebrali di un organismo monocellulare per andare a rivelare ad un proprio ”nemico” cose personali e potenzialmente compromettenti per il programma.
    Io in questo continuo rivangare episodi di mesi e mesi fa di Gemma & co. non ci trovo proprio nulla di onesto, né di lodevole… ma che scherziamo? Cioè, tu da mesi sai che il soggetto X (in questo caso Colomba) ha lasciato numerosi indizi sul fatto di avere un amante e però, guarda caso, riferisci questi episodi solo quando l’atmosfera in studio si fa bollente o quando vieni attaccata dal soggetto in questione? :roll Su, su, ma cosa ci stiamo raccontando? L’onestà ci sarebbe stata se coloro che erano a conoscenza di alcune circostanze le avessero fatte presenti appena conosciute, non a posteriori, nei momenti in cui conviene loro farlo.
    Tutto ciò mi fa sempre più sospettare che molte volte Elga, Gemma e non solo si inventino di sana pianta gli avvenimenti che poi riportano a Maria, o quanto meno ingrossano di proposito piccolezze per passare come paladine della Verità e della Giustizia.

    Ultima cosa: quando Gemma aveva bisogno di sostegno per denigrare la De Santi accusandola di avere una relazione con un uomo dello spettacolo, peraltro sposato, la redazione e la Defy non hanno avuto esitazioni a far andare in studio Paola per ”testimoniare”. Ora che è Colomba a voler tirare in ballo persone esterne per avere qualcuno dalla sua… ”Eh no, non possiamo sentirli perché sono ex partecipanti alla trasmissione e la loro opinione potrebbe essere falsata dalla simpatia verso Colomba o dall’antipatia verso Tina”. :roll

    • L’imparzialità è il punto forte della trasmissione.

    • LaBombaImbriaga

      @pah :coppa :coppa :coppa
      io credo che livelli così bassi questo programma non li ha mai raggiunti come di questi tempi, e vi dico che lo guardo da un saaaaacco di tempo!
      Insomma io capisco il trash, le litigate tra corteggiatrici, gli urli della cammarota, gli insulti tra elga e tina, la miseria di Gianni nello spulciare le borse della ragazze alla ricerca di cellulari nascosti, ma tra la storia di Barbara e le accuse di Colomba quello che è andato in onda sono calunnie, cioè reati!
      Non mi piace vedere una cosa del genere in tv, e penso che non sia la sola.

    • Pah erano cose assolutamente diverse. Paola e’s tata chiamata in studio epr testimoniare di aver sentito delle cose ad una cena. Testimone. I testimoni della MeCozza cosa dovrebbero testimoniare che lei nn aveva un amante prima di venire in trasmissione?? Cosa ne sanno? Ma a me pare cosi’ semplice..
      Io non so come si possa solidalizzare con COlomba basta dare un’occhiata alla sua pagina facebook per capire che lei si e’ proprio calata in un ruolo, la vittima la cui DIGNITA’ e’ stata calpestata. Lei ha dimostrato di nona vere una relazione al momento, rendendo pubblica la sua relazione con Silvano. Che lei in passato abbia o non abbia avuto una relazione con il tizio e’ impossibile da dimostrare. Se voleva denunicare Tina doveva farlo, punto. Senno’ ci rideva sopra. Starnazzare pe 10 puntate di fila, riempiendo la sua pagina facebook di messaggi deliranti, seocndo ma mia modesta opinione e’ prova della sua mala fede.

    • uff scusate gli errori, avrei dovuto rileggere..

    • ps e rettifico pure x che’ mi e’ uscita male: non capisco come si faccia a solidalizzare con la MeCozza, perche’ la trovo urticante, ma dopodiche’ accetto che le simpatie sono soggettive; come a me sta simpatica Elga e a molti questa cosa risulta incomprensibile..

    • @ajas: Sono diverse le circostanze, hai ragione. Ma chi ce lo dice a noi che Paola non si fosse messa d’accordo con Gemma per darle man forte su quell’argomento? Io, simpatie e antipatie personali a parte, in quello studio non mi fido di mezza persona e secondo me di teatrini in cui la gente s’inventa le cose di sana pianta ce ne sono stati e ce ne saranno ancora a iosa. Difatti non volevo affermare che i ”testimoni” della Mecozzi avrebbero risolto il caso, dico solo che la loro parola in merito sarebbe valsa quanto quella di una Paola – amicona di Gemma – che va in studio a ”testimoniare” di aver sentito delle cose, quando nessuno poi potrà andare a verificare.

      Sul secondo punto chiarisco, anche se l’ho scritto svariate volte altrove: io non è che straveda per Colomba, eh, anzi. Rispetto a questo programma sinceramente non stravedo per nessuno, non è passato, sinora, un personaggio che quando inizia a parlare mi fa più o meno sempre tirare un sospiro di sollievo… tanto meno quindi sono pro – Colomba a priori. E’ indubbio che ci abbia giocato sopra, specie nelle ultime puntate… e difatti nei commenti a caldo auspicavo che la smettesse di ritirare fuori questa storia. Io lo dico e lo ripeto: a mio parere la telecamera puntata addosso lì dentro non dispiace a nessuno… se all’inizio la Mecozzi poteva esserci rimasta male, poi sicuramente ha calcato la mano per sentirsi un po’ al centro della scena. Ma, onestamente, questo è un ”trucchetto” che adoperano molti lì dentro… ed Elga è regina in questo. 😀 Il comportamento spocchioso di Colomba riguardo a questa discussione comunque non penso possa costituire una prova di mala fede o del fatto che ha l’amante per davvero. Le insinuazioni fatte da Tina per me rimangono gravissime e ci scommetto che, se l’opinionista avesse osato rivolgere ad Elga un’accusa simile, la Profili sarebbe andata direttamente a metterle le mani addosso e se ne sarebbe parlato fino a Ottobre, con buona pace di tutti…

    • Pah :coppa :emo20 :coppa :emo20 :coppa :emo20 :birra
      e non per la simpatia o antipatia che posso provare per l’una o per l’altra delle protagoniste di questa mano di poker con tanti bari, ma per la logica e l’imparzialità del tuo ragionamento.

    • Pah sono d’accordo su quello che hai scritto, penso che tu ti sia spiegata bene ora. Resta il fatto che sia Paola che Gemma hanno riportato una cosa detta in una tavolata e facilmente smentì bile da altri invitati. I testimoni di colomba avrebbero potuto soltanto riportare la versione di colomba ( conoscendola da poco). Sulla denuncia anche siamo d’accordo. E forse hai ragione a dire che la profilona avrebbe distrutto lo studio a mascellate. Ma io sono convinta che il pettegolezzo fosse vero, perché credo ad Elga e alla confessione. E qui mi dispiace ma entrano in gioco eccome le simpatie, perché la maggior parte delle utenti non ha nemmeno preso in considerazione il fatto che fa possa dire la verità. Secondo me Elga e’ in un catch 22. Se dice si becca la denuncia ( ovviamente non può provare la confidenza) se non dice si becca della falsa. E’ solo x questo motivo che Elga difende Tina contro colomba a mio parere. Sa che colomba mente.
      Cmq grazie x lo scambio molto piacevole e’ un piacere pensarla diversamente quando si ha a che fare con persone educate e intelligenti :birra

    • @Pah :coppa :coppa :coppa :birra :birra :birra :ave :ave :ave :appla :appla :appla A volte mi chiedo ma com’è possibile che li dentro non ci sia una dico magari solo una persona che fa questi ragionamenti e una volta per tutte stoppi certi elementi. ?

    • @ajas Sono felice di essermi spiegata bene 😀 una volta tanto :ride
      Anche tu hai ragione nel dire che la versione di Paola e Gemma era smentibile… ma, riflettendo, se io mi trovassi in una tavolata con soggetti simili e sentissi che poi ne parlano in studio, non è che mi sprecherei a tirare su la cornetta per chiamare la trasmissione e dire la mia allo scopo di difendere la De Santi.

      Io sinceramente non ti so dire se il pettegolezzo sia vero o meno… non ho un’opinione ben precisa in merito. Essendo lì dentro tutti dei voltagabbana con più sfaccettature dei diamanti, non riesco davvero a stabilire se la Mecozzi possa essere entrata nel programma mentre ancora intrallazzava con questo presunto amante potente di Viterbo.. Quel che è certo – come dicevo prima – è che la diffamazione resta passibile di denuncia anche se ciò che viene riportato dalle ”voci popolari” poi si rivela effettivamente essere la verità. :sisi Per cui, ecco, se uno sa qualcosa o ha dei dubbi su alcuni episodi, dovrebbe farli presente subito alla redazione, non dopo mesi, altrimenti le ”segnalazioni” a mio avviso perdono di credibilità anche solo per questo. E anche quando uno ha l’onestà intellettuale di rivelare ciò che sa subito, deve comunque essere consapevole di stare facendo illazioni pesanti e quindi potrebbe andare incontro a conseguenze legali.

      In conclusione, io non mi fido – come accennavo già prima – né di Colomba né di Elga e non metterei la mano sul fuoco sulla versione di nessuna delle due, però sono convinta del fatto che sia strano che Elga e Gemma spesso dicano solo dopo mesi e mesi di essere a conoscenza di determinati fatti. Così com’è stranissimo che Colomba sia andata a fare determinate confidenze proprio ad Elga.

      Grazie a te! :viva :birra

      @settembre57 @peppa :birra :birra :birra :coppa :coppa

  3. Non si sa dov’era Colomba e spero non con l’amante.
    Ma sono d’accordo con Bruna e Pah su quello che riguarda Gemma

  4. Non sono d’accordo cn Bruna solo per una cosa.
    La crisi d’astinenza di Gemma non è da lucina rossa della telecamera ma da sesso.
    :ciao

  5. Eh, si, ora ci manca solo bruna a sparlare da remoto, su i personaggi con i quali, fino a poco tempo fa, ha condiviso pettegolezzi e intrighi e per un periodo lunghissimo. Il fatto che se ne sia andata per stare vicina ai nipotini e non perchè l’hanno praticamente battuta fuori, evidentemente, provoca crisi da lucina rossa anche a lei.Che torni, allora,!

    • La sua crisi da lucina rossa credo consista solo nel fatto che Gemma, dopo averla ripudiata abbondantemente nell’ultimo lasso di tempo, la tira fuori dal cappello magico attribuendole determinate affermazioni…

    • Però non colgo in quelle poche righe la sua chiara smentita, ma solo insulti nemmeno velati.Tutto questo non le si addice, peccato.

    • Infatti il post non credo volesse essere di smentita… tant’è che la Fierro ha scritto ”Gemma Galgani trae spunto da un episodio risalente a 4 mesi fa e lo riporta modificato e corretto a suo piacimento”: quindi l’episodio credo sia effettivamente avvenuto, sono i dettagli e i ricami che ci ha fatto su Gemma ad essere infondati…

    • Questo lo dice lei, noi non possiamo sapere come sono andati i fatti, però, evidentemente, bruna qualcosa ha detto, non è estranea alla vicenda.

    • Non è estranea e ha ribadito di non esserlo in questo post, mi pare… :mumble Ha solo detto la sua versione, cioè che Gemma ha stravolto l’episodio modificandolo a suo piacimento. Io non metto la mano sul fuoco né sull’una né sull’altra, tendenzialmente però credo a Bruna, poiché non trovo possibile che siano sempre tutti a conoscenza di fatti compromettenti e ne parlino mesi e mesi dopo.

    • Ma come ha detto Colomba in puntata,, sul suo tel chiamano anche persone di lavoro.
      Quindi facciamola finita con queste insinuazioni cretine. Allora uno che ha la voce da uomo deve essere per forza l’amante? Gemma è solo una poveretta insieme alla sua nuova amichetta “la panzona”.

    • @Mallenia Appunto, quello dico io! 😀 Cioè, il fatto che abbia risposto una voce maschile che non era del figlio attesta che fosse l’amante? Da quando in qua?

    • Infatti, la cosa divertente è che queste scemenze le raccontano pure con l’aria di elergire grandi verità nascoste… ma andassero a farsi un tuffo a mare… ridicole!

    • @Mallenia :birra Per questo stesso motivo trovo di parte non dare voce a persone che ”testimonierebbero” a favore di Colomba, solo in quanto ex partecipatori al programma. E’ vero, questo caso è diverso rispetto a quando le ”segnalazioni” riguardavano Barbara, ma già lì secondo me non ha avuto senso far parlare Paola a favore di Gemma, dato che le lega un rapporto d’amicizia. Se però in quell’occasione Defy & redazione hanno acconsentito, non vedo perché ora negano questa occasione.

    • La cosa che proprio non capisco è soprattutto questa: Colomba dimentica il cellulare che ad un certo punto squilla. Perché mai Bruna risponde? :mumble Sempre che sia vero che ha risposto……….

    • Infatti, ha risposto, perchè non lo ha negato nel messaggino sopra,e dopo ha fatto il commentino in compagnia.Quale sia stato non si sa, ma il,punto è che non avrebbe dovuto aprire bocca né per rispondere ne per commentare e tanto meno adesso, visto che non chiarisce ma insulta solo Gemma.

    • glitter :appla Bruna poteva tacere.

    • Di questa puntata ho guardato solo un paio di video e ho tralasciato apposta il delirio di Gemma! Ma davvero e’ successo che bruna ha risposto?! E che poi ha raccontato in giro fosse un uomo?
      Queste signore di una certa età sono pure peggio delle 40enni in studio.. Fanno cose assurde poi si infangano a vincenda. Bruna secondo me e’ perfida e manipolatrice era la più cattiva del programma ma a me piaceva per quello!
      Gemma e’ una vittima di se stessa, completamente masochista. Insieme una bella coppia sado-maso!

    • Esatto, e non ci dimentichiamo che a tirare fuori il nome di Bruna, è stata Filippa, per amor ( se, come no) della verità……..altrimenti Gemma sarebbe andata avanti a farfugliare senza aprire una bella polemica come si deve.Quindi, il burattinaio ha mosso, come sempre, i fili dei più sempliciotti.

    • @ajas @glitter Sono d’accordo sul fatto che Bruna doveva evitare di rispondere :sisi Non so se Colomba e Bruna avessero magari stretto un rapporto di ”amicizia”, ma comunque a me non farebbe piacere essere in un contesto simile e sapere che la prima tizia che passa vicino al telefono che squilla risponde al posto mio, proprio no. :sgrunt Ah, quindi la Fierro è stata tirata in ballo da Maria? Questo non me lo ricordavo. Ad ogni modo i racconti a U&D sono sempre abbastanza confusi: io non ho capito se è stata Bruna a raccontare il siparietto a Gemma e altre o se Gemma ed altre erano presenti. Vi dò anche ragione sul fatto che avrebbe potuto chiarire meglio la sua posizione… ma comunque io non la biasimo, perché sinceramente capisco che voglia spiegare che Gemma ha modificato la cosa a suo piacimento, ma che non voglia invece entrare nel dettaglio e scrivere papiri per spiegare cose di mesi e mesi fa, riguardanti peraltro un contesto da cui è appena uscita

  6. Mi stupisco che ci sia ancora chi si stupisca dello squallore di Gemma.

  7. …bwaaaa quando ho sentito la dolce e angelica Gemma tirare in causa Bruna, mi sono subito domandata quale sarebbe stata la reazione di quest’ultima, beh non s’è fatta attendere e come al solito non mi ha delusa…
    Gemma è proprio squallida…lo dico sempre: meglio le persone apparentemente acide o scorbutiche che però ti dicono sempre ciò che pensano, senza tanti giri di parole, e sai però quanto possano essere affidabili e oneste, a queste false sdolcinate lecchine, finte buone, gentili e cortesi che si rivelano poi traffichine, bugiarde e inaffidabili, e che te lo mettono nel beeeeeeeeeeeeep non appena ti giri… :emo50

    • Esatto Elettra. Gemma è una di quelle persone che rosica in silenzio e alla prima occasione butta fuori il veleno, identica ad Elga. E poi è una pallista di prima categoria, modifica le verità dando una connotazione negativa e meschina al tutto.

  8. Porella gemma…prima ti parte la giugolare ad ascoltarla farneticare e poi subentra una profonda e triste PENA!

Inserisci un commento

Not using HHVM