Francesca Cioffi nella sua fanpage commenta: “E’ il ‘Grande Fratello’, non il ‘Grande Ospizio’!”

E’ stata una delle concorrenti più discusse di questa tredicesima edizione del Grande Fratello, Francesca Cioffi, ma è stata eliminata quasi subito. A suo dire il pubblico non avrebbe compreso il suo modo di scherzare, ma ribadisce di essere sempre stata se stessa al contrario invece di molti altri inquilini. Più che altro Francesca non sembra tollerare la mancanza di vitalità e di iniziativa degli altri concorrenti:

Facebook

Intanto mentre la sua amica e damigella d’onore Mia Cellini è ancora dentro la casa e continua la sua avventura senza di lei, Francesca sta continuando i preparativi del matrimonio con il suo Enzo previsto per giugno e coltiva il rapporto con i fans. Il 2 maggio si terrà infatti il raduno per tutti i cosiddetti cioffifans in una pizzeria di Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli. Sono infatti in molti quelli che incontrano Francesca in giro per l’Italia e condividono poi le foto su Facebook. Alcune le trovate proprio nella gallery che segue:

About Redazione_IsaeChia

5 commenti

  1. lei non ha dato niente più di un Roberto e della sua maglia bianca, ha solo sparato urla e frasi maleducate… ha una percezione di sè stessa molto diversa da quella che è.

  2. Questa a me pare una delle classiche persone che ”lo scherzo è bello” finché non viene fatto a loro. 😀 :roll
    A parte che la maglietta di Roberto aveva un ricordo affettivo, o sbaglio? In ogni caso, anche fosse stata una semplice maglietta bianca, ci metterei quasi la mano sul fuoco sul fatto che se avessero bruciato una sua maglietta, lei avrebbe dato su tutte le furie.

    • Sono pienamente d’accordo con te. :birra
      Infatti quando modestina fece quel discutibilissimo scherzo dove diceva di essere la “promessa sposa” lei in confessionale e non solo gliene ha detto un carretto.
      Francesca non so come sei nella vita reale, ma nella casa del Grande fratello sei stata pessima.
      Ah dimenticavo, anche a me Mia piace molto di più adesso che con te dentro.

    • No, non sbagli.. non se la son presa con la maglietta della salute comprata al mercato prima di entrare nella Casa, ma anche in quel caso fossi stata al posto di Roberto mi sarei incazzata come una iena.. e come minimo avrei distrutto l’intero guardaroba della Cioffi.. tanto si fa per ridere, no? :fischia

    • @Chia Esatto! 😀 A maggior ragione una dovrebbe immaginare la #vogliadiomocidio che si prova se qualcuno si azzarda a mettere le mani sulla tua roba

Inserisci un commento

Not using HHVM