Leonardo Tumiotto ospite a ‘Pomeriggio 5’: “A Chicca Rocco non devo dire più nulla!”

Isa Aprile 19, 2014

Leonardo Tumiotto ospite a ‘Pomeriggio 5’: “A Chicca Rocco non devo dire più nulla!”

Circa un mesetto fa abbiamo assistito alle dichiarazioni al vetriolo scritto dall’ex nuotatore ed ex partecipante de L’Isola dei Famosi Leonardo Tumiotto nei confronti della sua ex fidanzata Francesca ‘Chicca’ Rocco attuale concorrente del Grande Fratello 13. Il nuotatore, toccato dalle parole che Chicca nella casa aveva pronunciato su di lui, aveva scritto sul proprio profilo privato Facebook un post al vetriolo nei confronti della ex che era successivamente stato “illegalmente” diffuso da un sito di informazioni. La produzione del Grande Fratello non si era fatta scappare la notizia ed aveva provveduto ad organizzare un incontro telefonico in diretta tra la concorrente e l’ex fidanzato. Ma come già specificato da Tumiotto in un precedente video messaggio diffuso in rete (QUI il post in cui ne parliamo) lui non ha mai avuto alcuna intenzione di telefonare in trasmissione in quanto non aveva niente di cui parlare con Chicca ed ha accusato il Grande Fratello di aver imbastito il tutto solo per fare ascolti.

E ieri Leonardo Tumiotto, ospite della trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso, è tornato nuovamente a parlare:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Il nuotatore ha usato delle parole dure nei confronti della ex fidanzata, accusandola di averlo usato per farsi pubblicità. A domanda diretta della conduttrice “Ma se la incontrassi fuori?” il nuotatore risponde che farebbe fatica persino a salutarla. Vedremo appena Chicca uscirà dalla casa se sarà realmente così..

COMMENTI