Moreno Donadoni abbandona il ruolo di coach ad ‘Amici’?

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di Amici di Maria de Filippi registrata lunedì 14 aprile e dalle anticipazioni trapelate sappiamo già chi sono stati i due eliminati (QUI i loro nomi). Ma intanto sul web si è scatenato il caos per quello che sarebbe successo durante la registrazione e che presumibilmente vedremo in onda questa sera. Pare infatti che il coach della Squadra Bianca, Moreno Donadoni, abbia discusso un po’ con tutti quanti nel momento in cui -persa la prima manche- decide di salvare Paolo Macagnino ricevendo così i fischi della sua stessa tifoseria. Da qui un Moreno innervosito avrebbe iniziato a discutere a ruota con i giudici Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, con il coach della Squadra Blu Miguel Bosè, e con il pubblico in studio. A placare gli animi pare sia stata Emma Marrone, presente dietro le quinte in quanto ospite della serata per uno dei duetti con i ragazzi. Alla fine dei battibecchi un membro della Squadra Bianca ha lasciato il programma, ma anche durante la seconda manche il pubblico avrebbe continuato a fischiare contro il rapper, nonostante la sua squadra fosse in vantaggio.

Questa mattina la conduttrice Maria De Filippi in radio avrebbe confermato queste indiscrezioni, aggiungendo che Moreno a causa del clima a lui avverso vorrebbe abbandonare il ruolo di coach dei bianchi, anche se ancora non ha dato alcuna conferma ufficiale. Sul suo profilo Twitter è però apparso un messaggio ambiguo:

Twitter

Una puntata movimentata quindi quella che vedremo questa sera su Canale 5 alle 21.10. Solo molto rumore per nulla o il rapper deciderà realmente di porre fine a questa esperienza? Lo sapremo tra poche ore!

AGGIORNAMENTO – Ecco le parole di Maria scritte poco fa su Facebook:

Facebook

About Redazione_IsaeChia

7 commenti

  1. Speriamo. Ma soprattutto, se è vero, speriamo che chiameranno un COACH come si deve!!!

  2. Speriamo arrivi qualcun altro/a!!

  3. Moreno e’ troppo agitato come carattere, per forza nn ci riesce a sostenere tutto quel caos…un esperienza in piu e un modo in piu’ per capire il pubblico.

  4. Meglio anche per lui se se ne và..Questa partecipazione al programma non gli ha portato bene..Non doveva accettare un ruolo piu’ grande di lui,l’ha esposto a critiche per me giuste.Nella vita bisogna saper scegliere,saper rinunciare e saper essere umili..Moreno questa volta ha sbagliato su tutti i fronti..Anche Maria ha sbagliato,per me,ad offrigli questo ruolo

  5. veramente è una bellissima notizia!!! Speriamo che i Bianchi finalmente avranno un vero coach!!

  6. bhe nn è che uno abbandona o debba farlo per delle critiche, si sa che si può piacere o meno, soprattutto in contesti pubblici

Inserisci un commento

Not using HHVM