Annalisa Scarrone al lavoro per la copertina di ‘Sento solo il presente’, il suo nuovo singolo: foto e video

Dopo la partecipazione alla decima edizione di Amici di Maria De Filippi, la cantautrice Annalisa Scarrone non si è più fermata. Numerosi sono i riconoscimenti e i premi che le sono stati attribuiti per la sua voce elegante, dolce e particolare e moltissimi sono i fan che la seguono in questa sua avventura, basti pensare che la sua pagina ufficiale su Facebook ne conta ben 480 mila!

Ed è proprio sul popolare social network che lo scorso 14 aprile è stato presentato Sento Solo Il Presente, singolo che anticipa l’uscita del suo quarto album che, tra l’altro, vede la collaborazione della nostra Nali con Francesco Silvestre, meglio conosciuto come Kekko dei Modà.

Da Instagram le foto in cui la Scarrone posa per la copertina dell’album in uscita, e un paio di video dal backstage:

Facebook

About Redazione.IsaeChia

11 commenti

  1. La “MIA” Nali. *__* Meravigliosa. #sentosoloilpresente. Mi aspetto grandi cose dal cd!!!

  2. è davvero bella sta ragazza!!!e poi bellissima voce!

  3. ma non potevano mettere lei come coach dei bianchi?? :martello

    • :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20 :emo20
      Seria, bella e mooolto più brava del bimbetto rapper!

  4. noooo che due palle se annalisa fosse stata coach dei bianchi!
    pare morta nell uovo -.-”
    comunque io mi sn sempre chiesta se lei fosse rossa naturale o no 😀
    nn l ho mai cpt

  5. Il suo colore naturale è castano-mogano ramato. Lei li rinforza con un rosso carico, anche se un mese fa uscì una foto con un colore tipo viola, ma non so se fosse per un video o per una foto della promozione. Comunque può apparire distaccata avendola vista solo ad Amici, dove lei si è voluta porre, giustamente, solo come cantante, non essendo abituata al contesto televisivo ed ai meccanismi autorali ed ha fatto bene a non mostrarsi in un meccanismo che ti risucchia come un vortice e ti fa dire quello che gli autori vogliono dire (chiamasi meccanismo di over reality). COMUNQUE alla fine è tutto tranne che moscia, basti vedere i suoi video con gli amici su instagram (gli amici che aveva fin dal prefame, a differenza di chi, non facciamo nomi ha cambiato radicalmente amicizie) e le foto messe sempre lì, tra bevute in compagnia, nascondini assurdi di notte, lei che si fa i video buffi dove si mangia una rosa.

  6. So che sembra incredibile ma in natura esiste proprio il colore castano mogano ramato (è una figata, ha duemila riflessi).

  7. Oddio se si tinga lo sopracciglia non lo so, secondo me a giudicare dallo spessore può essere o meno, nel senso che a volte credo che se le sia semplicemente caricate con una matita.

Inserisci un commento

Not using HHVM