Guendalina Canessa: nuovo tatuaggio e pioggia di critiche per l’ex gieffina

Chia Aprile 20, 2014

Guendalina Canessa: nuovo tatuaggio e pioggia di critiche per l’ex gieffina

L’ex gieffina Guendalina Canessa, dopo aver visto tristemente naufragare la sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante (da cui ha avuto anche una figlia, la bellissima Chloe) e quella più recente con il campione di nuoto Luca Marin, sembra aver trovato la finalmente la serenità tra le braccia di un altro uomo, il giovane Nicolò Casini (del quale vi avevamo parlato in questo post).

Nella foto postata ieri da Guenda su Instagram la si vede stesa sul lettino del tatuatore, impegnata a imprimere sulla sua pelle un altro ricordo indelebile. A tenerle la mano proprio il neo fidanzato Nicolò, ma la bella gieffina ci tiene subito a precisare che questa volta il tatuaggio non è dedicato a lui, che l’ha semplicemente accompagnata e supportata. E ai numerosi followers che hanno colto l’occasione per criticarla per i troppi tatuaggi, lei risponde con calma che se saputi portare non sono mai volgari e che non potrà mai stancarsi di quei segni sul corpo perché fanno parte di lei.

Instagram


Qui invece vedete Guenda e Nicolò sul FrecciaRossa che da Milano li ha portati a Napoli: la neo coppia trascorrerà infatti le feste pasquali insieme a Capri.

Guendalina Canessa e Nicolò Casini

COMMENTI