Moreno Donadoni su Facebook: ‘Non abbandono la Squadra Bianca di Amici!’

Dopo i fischi e le critiche ricevute nel corso della quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, registrata lo scorso lunedì ma andata in onda ieri sera, s’era nelle ultime ore diffusa la voce che il coach della Squadra Bianca Moreno Donadoni volesse abbandonare la trasmissione (qui il post).

E’ lo stesso rapper che, dalla sua fanpage ufficiale su Facebook, ha voluto smentire qualsiasi diceria, dichiarando che mai abbandonerebbe la sua squadra:

Facebook

E la canzone per gli hater è questa, Vaffanculo di Marco Masini:

About Chia

8 commenti

  1. può piacere o no, ma per delle critiche è giusto nn abbandoni, si sa che puoi piacere cm no, poi in contesti pubblici apprezzamenti soprattutto bisogna accettare le critiche come gli apprezzamenti

  2. r_vale_biondini

    vai a casa Moreno…! già m stava sulle scatole… dopo l’eliminazione dei Carboidrati nn ne parliamo proprio…. bleaaaaaa

  3. Ma come si fa a prendersela con questo ragazzino, mah. Gli hanno appoppiato un incarico scomodissimo per chiunque e a mio parere si sta comportando alla grande con personalità e professionalità degne di ben altri dati anagrafici. Vai Moreno!, la tua musica mi fa cagare ma sei un bravo guaglione 😀

  4. Ieri sera è stato ridicolo, sembrava un bimbo che non accetta di perdere :ghigno

  5. la colpa non è sua ma di chi ce l’ha messo…

  6. Ho visto questo Moreno per la prima volta ieri sera e l’ho trovato urticante e lecca :ass

  7. E’ osceno con quei baffetti e ancora la puzza di latte addosso, fa canzoni oscene, ha un dialetto odioso ed è alto un metro e una pernacchia… Ma un po’ di umiltà mai?

Inserisci un commento

Not using HHVM