‘Grande Fratello 13’: l’ottava puntata in liveblogging

Grande Fratello - Logo

Tra circa un’ora, su Canale 5, l’ottava puntata della tredicesima edizione del Grande Fratello. Seguitela in liveblogging con noi!

21.19 Inizia la puntata, l’opinionista Vladimir Luxuria ha in mano una busta rossa: questa sarà metterà in imbarazzo le coppie formatesi in queste settimane. Un video anticipa ciò di cui si parlerà in puntata. Alessia si collega quindi con i ragazzi in casa. Viene mostrato quindi un video dei litigi accaduti in settimana durante le esercitazioni per la prova settimanale e durante le attività ricreative.

21.27 Alessia parlando con Mia Cellini, la principale protagonista dei litigi, cerca di capire il perché del suo atteggiamento poco collaborativo con i ragazzi. I ragazzi a turno esprimono la loro opinione a riguardo. Anche Vladimir Luxuria rimprovera Mia. E proprio Giovanni e Mia dovranno affrontare la prova settimanale.

21.36 Collegamento in confessionale con Modestina e in salone con Mirco per parlare del suo amore a senso unico per lei. Viene quindi fatto vedere un video riassuntivo. Uscita dal confessionale Modestina viene freezata e Mirco è pronto a farle una dichiarazione d’amore.

21.47 Al rientro dalla pubblicità, Angela è da sola in salone. Affronterà Giuseppe Armenise, uno dei fratelli papillon eliminato la scorsa settimana che in settimana l’ha accusata di essere stata falsa. Un duro scontro tra loro. Vladimir Luxuria si espone a favore di Angela.

21.57 Alessia annuncia che l’eliminato di questa sera dovrà fare una scelta che sarà determinante per i ragazzi in casa. Ed intanto è tempo del primo verdetto. Il primo concorrente che può continuare la sua avventura è Chicca. Il secondo è Modestina.

22.02 E’ tempo di sorprese per Valentina. Si reca in confessionale e si sentono le note della canzone “over the rainbow”. Parte un videomessaggio del fratello. Valentina si reca quindi in camera per leggere la lettera lasciatale dal fratello.

22.13 L’eliminato di stasera potrà fare comunque due nomination. Si affronta ora la questione della presunta omofobia di Samba.

22.27 E’ tempo di comunicare il primo eliminato della serata. Valentina e Samba raccontano le loro sensazioni. Eccezionalmente questa sera sarà Angela a comunicare il nome dell’eliminato.

22.30 L’eliminato della serata è: Valentina!

22.32 Valentina è sulla passerella dove dovrà fare due nomination.

22.35 Collegamento in casa con Chicca per parlare con lei delle recenti dichiarazioni del suo ex fidanzato Leonardo Tumiotto. Date le sue spiegazioni, i ragazzi vengono freezati. Sorpresa per Chicca che può vedere la madre da dietro al monitor.

22.50 Vengono accolti in studio i fratelli Papillon, i secondi eliminati della scorsa settimana. Si ripercorre quindi il loro percorso all’interno della casa.

23.00 Vladimir Luxuria è quasi pronta a svelare il contenuto della sua busta rossa. Collegamento con i ragazzi, si parla ora di coppie. E’ tempo di testare la solidità di queste tre coppie. Verrano fatte domande alle ragazze e i ragazzi dovrebbero rispondere nella stessa maniera. In palio una cena intima per la coppietta vincitrice.

23.21 Roberto e Diletta sono la coppia più solida e affiata e vincono una romantica cena.

23.22 Iniziano le nomination. Saranno in quattro ad andare al televoto. Possibilità di fare i nomi in salotto davanti a tutti per lo sfortunato che pescherà la piramide nera. La prima persona ad entrare in confessionale è Mia che nomina Giovanni e Chicca. E’ poi il turno di Mirco che nomina invece Fabio e Diletta. Giovanni fa i nomi di Mia e Fabio.

23.29 Si parla adesso di Diletta e Roberto. I due vengono fatti andare in biblioteca dove trovano due buste, una per ognuno, ma solo una potrà essere aperta. Roberto lascia che sia Diletta a scoprire il contenuto della busta a lei destinata. Dietro una delle due porte c’è il mittente del messaggio, suo fratello. Ma Diletta avendo scelto la porta sbagliata non può parlare con lui.

23.42 Con Roberto si continuano le nomination in confessionale. I suoi nomi sono Modestina e Chicca. Nomination palese invece per Chicca, che nomina Mia e Fabio. Samba può invece andare in confessionale per fare i nomi di Mia e Fabio.

23.47 L’eliminata della serata, Valentina, è accolta in studio e la conduttrice parla con lei del suo percorso all’interno della casa. Il fidanzato entra in studio per salutarla con un appassionato bacio.

00.04 Sorpresa per Modestina. Un videomessaggio da parte del papà. Al termine di questo momento, scatta un freeze per i ragazzi. Ed è proprio il papà di Modestina ad entrare nella casa per farle una sorpresa.

00.14 Diletta, Samba, Chicca, Mirco, Mia e Giovanni si preparano per affrontare la prova settimanale. Ed intanto Angela fa la sua nomination palese nominando Chicca e Modestina. E’ poi il turno di Fabio che può invece andare in confessionale: Chicca e Modestina i suoi nomi.

00.20 I ragazzi sopra citati affrontano la prova di ballo. Dovranno eseguire delle coreografie a ritmo di musica.

00.24 Continuano le nomination con Modestina, che nomina, in modo palese, Fabio e Angela. Diletta in confessionale fa i nomi di Mirco e Modestina.

00.26 Alessia Marcuzzi svela le nomination dell’eliminata Valentina fatti appena uscita dalla casaChicca e Giovanni le sue scelte.

00.29 Collegamento per rivelare i nomi finali di coloro che andranno al televoto. I nominati della settimana sono: Modestina, Chicca, Fabio, Mia.

00.32 Il verdetto della prova settimanale è negativo. Budget della spesa al minimo per questa settimana. Termina così l’ottava puntata del Grande Fratello 13.

About Redazione_IsaeChia

156 commenti

  1. Era scontato che uscisse Valentina fuori era odiata da molti ( a me piaceva almeno si esponeva ), come e scontato che Lunedi’ uscira’ Mia. Chicca la vedo troppo finta e costruita , e questa c’e’la ritroveremo in finale idem il suo fidanzato Giovanni, a me fanno TRISTEZZA entrambi , finti, costruiti , lei poi e antipatica mi ricorda in alcuni casi la Zanatta, francamente non capisco come si puo’ affezionare a un personaggio del genere xche senza la storiella col “Barbagianni ” ( Cit Valentina ) sarebbe fuori da un pezzo, poi ieri dopo la diretta ho seguito il Live , e l’Avatar ha detto ad Angela di non averla mai nominata e si e dimostrata falsa perché l’aveva nominata eccome la terza settimana insieme a Greta, se vi piace questo prototipo di Donna be fate pure. Chicca mi sa che e la nuova ” PRITETTA ” degli autori che dopo aver scaricato Mia ora puntano sulla Zanatta 2 !!!!!!

    • @The King abbiamo capito che non ti piacciono Chicca e Giovanni l’avrai detto 100volte sembra che continui a scriverlo perchè vuoi convincere gli altri che devono avere la tua stessa idea :martello :mumble cmq ti piaceva Valentina perchè si esponeva? beh anche Giovanni lo fa…dice sempre quello che pensa e si espone anche in maniera educata a differenza di altri che usano sempre brutte parole per esprimere qualsiasi concetto :wall e poi le persone hanno dei nomi non serve che dici “barbagianni” e “avatar” altrimenti Valentina bisognerebbe chiamarla “barbie velenosa” e Angela “Mariangela Fantozzi” sono cosa da bimbiminkia :ride

    • Stella quoto :coppa chicca & gio hanno convinto il pubblico xchè non sono mai sopra le righe, magari saranno anche falsi :mumble ma sempre con modi educati

  2. Comunque io in ttt questo riesco solo a pensare e dire
    ROBERTO :letto :letto :letto :letto :letto TANTA ROBA!! :fame :fame :fame :fame :fame
    Ieri sera poi, per come era vestito, mi ricordava Marco Mengoni!! E per chi non lo sapesse, io SBAVO per lui!
    :ice :ice :ice :ice

  3. StellaMarina io Valentina non la vedevo falsa , almeno si esponeva e diceva sempre cio’ che pensava,ma purtroppo gli ipocriti ( Chicca-Giovanni -Samba ) sono molto PRIVELIGIATI e arriveranno in finale , rispetto a chi ha la verita’ in tasca ….concordo con Mia che Lunedi’ ci salutera’ e tornera’ a casa sua ad abbuffarsi ahah :emo26 :emo26 . A sto punto spero che in finale arrivi pure Modestina e vinca lei , voglio vedere la faccia di Samba che gia’ si sente col montepremi in tasca sto falso , subdolo e finto Buonista, Ma Angela nessuno la nomina ?????? Temo che la dovremo sopportare ancora per molto alla labbrona .Diletta e una brava ragazza ma ammetto che in casa non si espone mai e senza la storia con Roberto sarebbe gia’ fuori,pero’ a me loro due comunque piacciono molto poi se son rose fioriranno , Fabio mi piace spero’ dovrebbe stare alla larga d Angela che e la sua rovina, Wild comunque sta settimana si salva . bello ieri sera la dichiarazione di Mirco a Modestina e il FREEZE con il papa’ di Modi’ che e’l piu’ vera li’ dentro !!!

  4. Comunque Leonardo Tumiotto ha tutta la mia stima , una come Chicca meglio perderla che trovarla :coppa :coppa

  5. è Vergognoso tutto…quest’anno hanno proprio ridicolizzato ciò ke già di x se era ridicolo… il lunedì si vede PALESEMENTE il teatrino fasullo ke autori e company mettono in risalto x screditare ogni puntata il futuro eliminato…”xkè io x lo meno questo vedo” quindi la gente ke spende soldi al televoto e bla…bla..blaa…. è meglio ke li spreca x ben altro e non x ste caxxate architettate “pure male” :emo24 :emo24

    • beh su Mia ha perfettamente ragione il GF..tutti lo abbiamo pensato da fuori :appla la sua presenza è inutile..non fa niente dal mattino alla sera, non partecipa, pensa solo a dormire, mangiare, truccarsi e fumare..vergognosa che non ha voluto partecipare al ballo e per colpa sua hanno perso! Giovanni giustamente le ha solo fatto notare e cercato di far capire che doveva partecipare e anche Angela ci ha provato ma niente lei non ci arriva :martello troppa immatura :emo10

    • @stellamarina, hai ragione eh su Mia, ma quello che mi urta e pure tanto è che per 5 puntate è stata l’idolo assoluto, nonostante avesse fatto pure di peggio rospetto a quetsa settimana. Adesso invece i cavalli su cui puntate sono cambiati. A me questo da noia del GF. Non ci sono raccomandati o protetti, mupvono e pilotano tutto in base alle dinimiche che fanno comodo e che loro creano. Oggettivamente i concorrenti sentono le ovazioni in studio o i buuuu in base a ciò si muovono. Se non volessero influenzarli, chiuderebbero l’audio.

    • fanciullinee io mi riferisco a tutto ciò ke ho visto in questa edizione cioè dai daytime alle puntate…xkè x ki vede i live sembrano due programmi diversi … :emo39 con questo non dico ke Mia non dovesse uscire o ke deve rimanere in casa xkè di sicuro altri “eliminati” si sarebbero meritati di più.. ma tra mia e chicca e modestina io preferisco ke facessero uscire na chicca o na modestina anke se la mia antipatia primeggia la signora “Rocco” ke abbiamo ben capito i suoi discepoli protettori “a parte gli autori” ke sborsano soldini x lei !
      ma daiiiiiiiiiiiii :ride :ride si vede dall’altra parte del mondo la sua totale costruzione in ogni gesto e atteggiamento assunto…è assurdo ke una d queste arriva in finale :martello !

  6. All’inizio Mia mi piaceva ma poi si e rivelata per quello che e’ VIZIATA-CAFONA-MALEDUCATA – BURINA , menomale che Lunedi’ ci salutera’ e spero ci sia pure una secca cosi’ andra’ fuori pure Angela,i CHICCHI hanno purtroppo la finale in tasca grazie agli autori che li stanno protteggendo

    Devono vincere Modestina o Mirco i migliori di sto GF

    PER ME FINALE SARA’
    MODESTINA
    SAMBA
    MIRCO
    GIOVANNI
    CHICCA
    SE ne vanno in 5 come nel GF 12
    Oppure se vanno in 4
    Modestina
    Mirco
    Samba
    Giovanni o Chicca anche se credo non vogliono dividere la finta coppietta

  7. Mia lunedi’uscira’ con percentuali altissime come e successo a Valentina

Inserisci un commento

Not using HHVM