Isabella Falasconi su Facebook: ‘Basta con le cattiverie, perché sono come i boomerang.. tornano indietro!’

Trono over

Solo qualche giorno fa vi abbiamo postato una lunga lettera in cui Giacomo D’Apolito, ex partecipante del Trono Over di Uomini e Donne, ha svelato dei curiosi quanti inaspettati retroscena riguardanti la sua storia -terminata già da qualche tempo- con Isabella Falasconi (qui il post).

Nel corso delle ultime puntate andate in onda, infatti, da una serie di battibecchi tra la bionda dama di Ancona ed Elga Profili erano venuti fuori dettagli intimi riguardanti proprio Giacomo, che Isabella avrebbe raccontato a Samuel Baiocchi e dei quali quest’ultimo poi avrebbe spettegolato con l’ex fidanzata. La cosa non è andata giù a D’Apolito che, giustamente risentito, non ce l’ha fatta a trattenere il suo pensiero e ha scritto a IsaeChia per raccontarci come sono davvero andate le cose tra loro.

Isabella, dopo aver letto la lettera del suo ex, ha colto l’occasione degli auguri di Pasqua ai suoi amici di Facebook per mettere un punto alla vicenda. La donna, col tono calmo e pacato che la contraddistingue, si è limitata ad affermare che quelle di Giacomo sono solo cattiverie assurde che, come un boomerang, torneranno indietro a chi le ha lanciate, senza commentare ulteriormente quanto da lui raccontato. Che sia davvero finita qui?

Facebook

About Redazione.IsaeChia

31 commenti

  1. Devo dire che è stata inappuntabile ( fin troppo), magari una risposta piú articolata, quel tanto che vasta per smentire, senza necessariamente abbassarsi a certi livelli, per me ci stava bene.

    • @glitter :birra :birra
      comunque credo che sia stata saggia a scegliere un basso profilo :appla
      “la calunnia è una venticello
      ….scorre già di loco in loco
      …va fischiando brontolando
      e ti fa d’orror gelar.
      Alla fin trabocca e scoppia”
      …tra le mani di chi ha lanciato il sasso :coppa :coppa

  2. c’è un unico testimone ma non può parlare perchè è troppo piccolo …

  3. Ha scomodato l’Altissimo per dimostrare di aver ragione…Isabella e’meglio per te usare mezzi terreni per difenderti.Se Giacomo ti ha infangata devi usare le vie legali,penso non bastino due righe cammuffate da auguri di Pasqua..

  4. Dopo questa risposta, sono ancora piu convinta che Giacomo abbia detto la verità… Io se avessero detto di me quel che Giacomo ha detto di lei, altro che sorriso, gioia e amore :martello
    Il testimone è l’angelo che l’accompagna sempre 😀

  5. la calma è fin troppa. Io me la sarei presa molto di più

  6. Beh dai, l’ha presa bene :fischia :fischia

  7. Questo unico testimone sarebbe il suo angelo custode?

  8. certo che saranno contenti ai piani alti di essere scomodati per testimoniare sui problemi tecnici dell’ Apolito…

  9. Secondo me è stata molto fine, se ci fate caso Isabella non è mai pettegola e non scade mai, fa altre figure di mexda uscendo con gente a caso, ma non scade nell’inciucio e nel chiacchericcio. Sinceramente è stata una grande a sto giro. Per quando riguarda Giacomo invece è stato maleducato, pessimo, cafone e vigliacco. Primo perchè Isabella non l’ha proprio nominato ma è stata Elga a portare l’argomento più e più volte parlando di problemi intimi, Isabella si è limitata a dire no e non aggiungere altro per cercare di arginare la cattiveria gratuita di Elga. per cui se Giacomo se la doveva prendere con qualcuno era con Elga non di certo con Isabella che per altro ha anche detto più volte che smentiva e che era meglio non parlare di persone non presenti. Elga e Giacomo super pessimi

  10. Isabella non è mai pettegola? Ma quali puntate avete visto? E’ vero che è stata Elga a tirare fuori l’argomento ma solo perché la bionda cubista ha fatto taglia e cuci con un muflone con cui si frequentava da soli due giorni…Che tristezza! Chi parla dietro sapendo che è in tv e che le cose possano facilmente uscire fuori merita di tutto e di più…Inutile piangere sul latte versato…o pisciato!

  11. Isabella :chapeaux
    Bella dimostrazione di forza, carattere e intelligenza.
    Sono ammirata e sorpresa.
    Io, per esempio, che non sono sicuramente una persona impulsiva, non sarei riuscita a mantenere tanto self-control.
    Davvero una reazione che è una lezione di stile.
    Ancora una volta per me ne esce sconfitto Giacomo, piccolo omino dall’animo vendicativo e miserabile.
    Ribadisco, per me, ha sprecato malamente lo spazio concessogli per la sua dovuta replica ai veleni di quello studio.

    • Lucina per carita’, intelligenza e Isabella nello stesso post non si possono leggere.. :ride 😉

    • @ayas
      Infatti, come ho scritto, sono sorpresa ma, lo confermo, trovo che la replica di Isabella sia stata una lezione di stile rispetto ai toni usati da Giacomo che, come sai, ho trovato pessimo.
      E l’intelligenza alle volte sta anche nel non lasciarsi trascinare nel cattivo gusto da chi non ha niente da perdere.
      Davvero, mi ha sorpreso tanto! :birra

    • si diciamo che ha fatto bene a non scendere agli stessi livelli di Giacomo, e avrebbe potuto..
      basta il buon senso. :birra

    • @Ajas
      Si, penso proprio questo. :bacio

    • @lucina Lezione di stile è camuffare un post pieno di frecciate a Giacomo – peraltro, lo ripeto: frecciate che riguardano la discussione ”quanto è grosso il suo pene?”, scusate la volgarità 😀 – come messaggio di augurio per Pasqua?
      Anche tra i miei amici di Facebook c’è gente che usa la scusa delle festività e degli auguri per scrivere post in cui riversano le loro frustrazioni o scrivono frasette apparentemente generiche, ma in realtà indirizzate a colpire persone ben precise. Io lo trovo ridicolo.

  12. Sinceramente trovo molto meschino e ipocrita utilizzare un apparente messaggio di auguri di Pasqua per inserire palesi frecciatine a Giacomo. Frecciatine, peraltro, che riguardano una discussione sulle dimensioni del suo pene. :fischia
    La prossima volta farebbe più bella figura a scrivere un post apposito, magari.

  13. ForchettaRules

    ma ragazzi….l’unico testimone è l’angelo custode….suvvia! :angel

Inserisci un commento

Not using HHVM