Andrea Cerioli ospite in radio e in videochat: ‘Io e Greta Maisto? Lei è fidanzata, ma mai dire mai..’

Domenica è stato ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più in onda su Radio Manà Manà Andrea Cerioli, il quinto concorrente eliminato da questa tredicesima edizione del Grande Fratello.

Entusiasta, ha affermato che il ritorno alla vita reale è stato fantastico, soprattutto riabbracciare sua madre, ma si è divertito tantissimo anche all’interno della Casa, dove ha preso tutto di pancia e vissuto l’esperienza in tutta la sua pienezza. Di Greta Maisto ha detto “Era una persona che mi faceva stare bene” e ha precisato che nei suoi confronti, più che un interesse fisico, c’era una forte attrazione mentale, ma se lei avesse rivelato di essere fidanzata, lui si sarebbe sicuramente trattenuto. Su Giovanni Masiero e Chicca Rocco non si è espresso in maniera positiva, in quanto non ha approvato una serie di atteggiamenti che hanno tenuto. In merito alla frase rivolta a Samba Laobe Ndiaye, che è stata considerata pseudo-razzista ha detto: “Era una cosa ironica, ridevamo sia io che lui… da parte mia c’erano ironia e delle battute!“. Allo stesso tempo, poi, ha aggiunto, “Ero in un contesto televisivo e ahimè mi sono dimenticato completamente della presenza di telecamere e microfoni, quindi magari… è stato frainteso!“. E sicuramente la stessa cosa è accaduta per quanto riguarda le frasi di Samba definite omofobe. Di Valentina Acciardi ha sostenuto: “Spero che vinca il programma!” perché è,  insieme a Mia Cellini e Angela Viviani una delle più vere.

Ecco i video per riascoltare l’intervista di Andrea:

Ecco qui, invece, l’ex gieffino che risponde alle domande della videochat del Grande Fratello:

Andrea Cerioli

(clicca sull’immagine per vedere il video)

About Redazione.IsaeChia

7 commenti

  1. oddio Valentina e Mia le + vere :martello :brr :wall :vomito :emo10

  2. Grandeeee Ceriòòòò :lol :bunny :emo14 :bacio

  3. Andrea è stato per me la più grande sorpresa, inizialmente sembrava un ragazzetto viziatello e troppo abituato a vincer facile a causa del bel faccino. Con il tempo si è dimostrato uno dei pochi con una testa, un ragazzo onesto che ha pagato il suo essere vero. Vero nelle reazioni, nei sentimenti, nei comportamenti. Pieno di difetti ma con altrettanti pregi. Adoravo vedere il live, con lui e con Greta mi divertivo da morire. Da quando è uscito il live non lo accendo nemmeno per sbaglio.

    • @lullyby991 è stata la stessa identica cosa x me :bunny :bunny 🙂 🙂 inizialmente un pò distaccata al suo modo d fare esprimersi e agire . . . ma il tempo ha dimostrato la sua autenticità xkè il suo atteggiamento non è stato x eseguire fini,scopi e dinamike calcolate ma semplicemente x essere stato se stesso nel bene e nel male…ed in entrambi i casi x me è stato apprezzabile un comportamento VERO, REALE . . . ora non solo ho smesso d seguire il live ma dopo l’uscita d Vale penso proprio d smettere definitivamente di seguire le puntate fasulle e ridicole ke la marcuzzi e gli amici suoi hanno ideato x alzare “a modo loro” lo share :martello :crazy :ride tutto tranne ke un aumento di ascolti :emo21 :sbadiglio

  4. Per Isa & Chia: date un’occhiata qui!

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=270840596417752&set=a.255899121245233.1073741827.255895357912276&type=1&theater

    Notizie (non so quanto attendibili) di un possibile trono del Cerioli!

Inserisci un commento

Not using HHVM