Colomba Mecozzi dixit, Elga Profili respondit

Trono over

Elga Profili a Colomba Mecozzi dopo la loro ultima sfilata: “Mettendosi un vestito come quello che ha Colomba è molto più facile risultare di classe, più difficile è risultare di classe con un vestito come il mio….”

Colomba Mecozzi: “Tu sei di classe, guardati..”

Elga Profili: “Siccome io mi vesto per gli uomini e non per le donne, gli uomini hanno gradito e io di questo sono contenta, ok?”

Colomba Mecozzi: “Guarda, a me del 10 di Giuliano, del 10 di Antonio e di Luca ma proprio me ne sbatto, non me ne può importare di meno!”

Elga Profili: “A me si invece, a me interessa, a me invece interessa!”

About Isa

14 commenti

  1. A Colomba interessa solo il 10 di Centovetrine. :emo51

  2. Personalmente, il giudizio che temo di più è quello delle donne.
    Anche se ci vestiamo per apparire carine agli occhi di un uomo, loro sono più semplici e meno severi di noi che spacchiamo il capello in quattro e, se una la vogliamo fare nera, ci mettiamo un nanosecondo a distruggerla. :emo16

  3. ma come, tempo fa perchè perdeva contro Rossella diceva l’esatto contrario..! :wall Elga si contraddice continuamente pur di dire qualcosa o andare contro a qualcuno :glass

  4. Mi viene solo da dire che ringraziando il cielo, ha portato via le penne, spero di non sentirne più parlare, che resti dove è sempre stata.

  5. Sulla prima frase di Elga, devo dire che sono d’accordo con lei 😀 anche se per me, Colomba era vestita molto bene. Nel resto della conversazione penso che Elga l’abbia buttata sull’ironia, perché penso proprio che non gliene freghi una cippa dei voti e altro

  6. Mi meraviglio che Elga Profili parli ancora di classe e stile, era la peggio vestita, a parte Concetta, uno straccetto che le evidenziava i difetti fisici: gambe tozze, fianchi larghi e pancetta; inoltre, se una donna vuole essere elegante e di stile cion le scarpe con i tacchi a spillo deve obbligatoriamente indossare un vestito lungo.

  7. @georgie
    E’ vero, che abbia vinto o perso ha sempre accettato il risultato con la giusta ironia.
    E dire che quasi sempre la bacchettavano, ma lei era un cane sciolto, indipendente e fiera.
    A me piaceva tantissimo.
    Ultimamente non la riconosco più.
    Mi sembra cattiva, supponente e non sopporto tutto quel suo ciarlare sul nulla.
    Delusione 🙁

    • Lucina 😀 , io credo sia sempre la stessa, siamo noi a vederla sotto un’altra ottica.
      Prima, era lei contro tutti. Fierezza, indipendenza e quant’altro.
      Ora, il fatto che non abbia più 3/4 dello studio contro, pare le abbia tolto tutta la magia dell’inizio. Almeno per qualcuno/a è così.
      Non per me. Io la trovo sempre una grande donna. :sisi

    • @ lucina sono d’accordo con te anche a me prima piaceva, ora da quando è tornata dopo Samuel bo… si è persa in scemenze in commenti acidi in pettegolezzi in inciuci insomma in bassezze inutili… Elga ripigliati! e cmq per qnto riguada il post iniziale era vestita veramente di cacca…

  8. Elga stava malissimo con quella palandrana, un brutto il vestito che la ingrassava. In generale trovo abbia un gusto pessimo nel vestire, ma e’ bella comunque.

    Colomba e’ una che nelle foto su facebook postate in questo blog si fa ritrarre in short , cosce al vento, cappelli da cowboy; nelle sfilate precedenti aveva osato un look da edwige fenech parlando dei propri “seni prosperosi”..
    Salvo poi sfilare in questa puntata come jaqueline Kennedy, dicendo che questo e’ il suo stile.
    Burina.

  9. A me non piaceva come era vestita Colomba, non è che basta mettere un filo di perle e usare tinte pastello per essere di classe. :emo16

Inserisci un commento

Not using HHVM