Guido Soldati e la sua Francesca in vacanza a Fuerteventura: le foto

Chia Aprile 22, 2014

Guido Soldati e la sua Francesca in vacanza a Fuerteventura: le foto

Sembrava impossibile pensare che il bel Guido Soldati avrebbe messo la testa a posto e sarebbe davvero riuscito a costruire qualcosa di solido con una dama conosciuta all’interno di Uomini e Donne.

Dopo la sua storia naufragata con Barbara De Santi, infatti, pareva che nessuna donna che si presentava in studio per lui gli andasse bene e, anche in quei rari casi in cui il cavaliere cercava di andare a fondo nel conoscere qualche dama in particolare, nell’arco di poco tempo tutta la sua curiosità e la sintonia che sembrava esserci con lei svaniva nel nulla.

Ma è arrivata la bella Francesca a cambiare le carte in tavola: dal primo momento in cui i loro occhi si sono incrociati tra i due è scattata una scintilla che col passare delle settimane si è trasformata in un sentimento sfociato poi nell’amore che i due si sono dichiarati in studio un attimo prima di abbandonare la trasmissione per immergersi nella vita reale.

E se ad alcuni loro colleghi le cose non sono andate così bene fuori dagli studi del programma (basti pensare alla storia naufragata tra Elga Profili e Samuel Baiocchi oppure a quella tuttora in pausa tra la sua ex Barbara e Franco Garna), Guido e Francesca si stanno godendo questa storia d’amore in tutta la sua pienezza anche lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere.

I due hanno recentemente trascorso qualche giorno di vacanza a Fuerteventura, amena località delle Isole Canarie, e non hanno mancato di condividere gli scatti con i fan che li seguono sui social network. Eccoveli:

COMMENTI