Guido Soldati e la sua Francesca in vacanza a Fuerteventura: le foto

Sembrava impossibile pensare che il bel Guido Soldati avrebbe messo la testa a posto e sarebbe davvero riuscito a costruire qualcosa di solido con una dama conosciuta all’interno di Uomini e Donne.

Dopo la sua storia naufragata con Barbara De Santi, infatti, pareva che nessuna donna che si presentava in studio per lui gli andasse bene e, anche in quei rari casi in cui il cavaliere cercava di andare a fondo nel conoscere qualche dama in particolare, nell’arco di poco tempo tutta la sua curiosità e la sintonia che sembrava esserci con lei svaniva nel nulla.

Ma è arrivata la bella Francesca a cambiare le carte in tavola: dal primo momento in cui i loro occhi si sono incrociati tra i due è scattata una scintilla che col passare delle settimane si è trasformata in un sentimento sfociato poi nell’amore che i due si sono dichiarati in studio un attimo prima di abbandonare la trasmissione per immergersi nella vita reale.

E se ad alcuni loro colleghi le cose non sono andate così bene fuori dagli studi del programma (basti pensare alla storia naufragata tra Elga Profili e Samuel Baiocchi oppure a quella tuttora in pausa tra la sua ex Barbara e Franco Garna), Guido e Francesca si stanno godendo questa storia d’amore in tutta la sua pienezza anche lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere.

I due hanno recentemente trascorso qualche giorno di vacanza a Fuerteventura, amena località delle Isole Canarie, e non hanno mancato di condividere gli scatti con i fan che li seguono sui social network. Eccoveli:

Guido Soldati e Francesca

About Redazione.IsaeChia

16 commenti

  1. Mi fa strano dirlo (visto che la tartaruga mi stava sulle pelotas) ma tra le varie coppie uscite a gennaio dalla trasmissione, loro mi sembrano i più veri e soprattutto meglio assortiti.. Per il resto, profonda invidia per la vacanza :cry

  2. menomale che lui non si vede più :wall insopportabile :martello

  3. Tanto li rivediamo a maggio per la puntata delle coppie :martello
    Però devo ammettere che non sono tanto malaccio, finché non tornano in studio

  4. mi fa piacere e spero continui anche xchè non ho piacere di rivederlo

  5. Vabbè, settembre è ancora lontano..

  6. A Fuerteventura no :cry

    Ovunque, ma non lì :cry

  7. Io a lui lo vedo inaffidabilissimo… insieme sono ben assortiti, ma ho dei dubbi sul fatto che dureranno

  8. Non c’avrei scommesso manco un centesimo su sti due.. eppure stanno durando!
    Speriamo sia per sempre, nei secoli e nei secoli non amen, così non dobbiamo più rivederlo in prima fila con i compagni di merende Jorio e number one!! 😀

  9. E Guido Soldati sarebbe quello inaffidabile? Figuriamoci gli altri allora!.
    Lui poteva rimanere tranquillamente in trasmissione, sotto i riflettori, non era certo inviso alla trasmissione e alla conduttrice, invece se ne è andato perché a incontrato la sua anima gemella!
    Sono veramente felici insieme, Guido sempre in forma fisica impeccabile, lei molto più bella e naturale senza il trucco e luci della trasmissione.
    Insieme alla coppia Alessia e Aldo, questa sembra una delle più solide uscite da Uomini e Donne nell’ultima stagione.

  10. Si come no! non c’è niente di peggio che rosicare dietro una tastiera vedendo le immagini di una coppia, trendy bella, felice e giovane.

  11. Lo so, l’invidia è una brutta bestia; un fiko come Guido Soldati neanche la notte puoi permetterti di sognarlo.

  12. Cosino ha scartato e scartato per finire i suoi giorni con la sorellina di Michael Jackson (nel video Thriller) :emo51

    • L’essere bello e quindi desiderato e corteggiato da moltissime donne non è certo una colpa, e poi è vero spesso il bello e impossibile con l’imbarazzo della scelta si innamora di quella che non è certamente la più bella, ma l’amore è imprevedibile!

    • @dandan Ma almeno ti paga il Soldati per tutta la pubblicità positiva che gli fai? 😀 Tiri fuori certi aggettivi per qualificarlo che manco negli anni ’90: trendy, forma fisica impeccabile, bello e impossibile…

Inserisci un commento

Not using HHVM