Jessica Iannaccio: le foto inedite della corteggiatrice di Marco Fantini a ‘Uomini e Donne’

Trono blu

Jessica Iannaccio è, insieme a Beatrice Valli e Noemi Ceccacci, una delle corteggiatrici che maggiormente ha catturato le attenzioni del tronista modenese di Uomini e Donne Marco Fantini. Nelle esterne che li han visti protagonisti si è instaurato sin da subito un ottimo feeling e in breve tempo la sintonia tra loro è cresciuta a tal punto che, stando alle ultime anticipazioni, pare che tra i due sia scattato anche un bacio. Riuscirà la bella Jessica a conquistare il cuore di Marco?

In attesa di scoprire i nuovi sviluppi che li riguardano nella registrazione del Trono blu prevista per domani, eccovi da Facebook qualche foto inedita della corteggiatrice:

About Redazione.IsaeChia

14 commenti

  1. carina e mi sembra una cn carattere, tosta

  2. E’ inutile, fra le corteggiatrici la più bella dal punto di vista fisico è la Beatrice “Beatrix” Valli, proprio imbattibile!

  3. Non è una brutta ragazza, la trovo carina però quel colore di capelli è una vera tragedia :wall :wall

  4. Come direbbe Ricky Menphis ne “i mitici colpo gobbo a Milano” in video po’ anni… è l’audio ce è teribbile!!!! (Con un R 2 BB)

  5. Stava moooolto meglio mora! Secondo me non è nulla di speciale, trovo abbia dei lineamenti un po’ vecchi di faccia… cosa che non è aiutata dal modo che ha di vestirsi. Nel complesso comunque è una bella ragazza.

  6. Jessica vogliamo rifare il colore di quei capelli?
    Così non ti si può proprio guardare..

  7. Anche per lei i sottotitoli.

  8. a me Jessica piace :appla sia esteticamente sia nei modi di fare :viva

  9. quella con il vestito verde è Eleonora (la corteggiatrice di Luca) ?

  10. carina, ma io ammazzerei il parrucchiere se mi facesse una cosa così brutta! mora e liscia decisamente

Inserisci un commento

Not using HHVM